E' iniziata oggi la closed beta di Tabula Rasa, qualcuno è stato cosi sculato da esser stato preso per caso ?![]()
se, figuriamoci...un momento, mi ero iscritto? non mi ricordo![]()
nada QQ
nope
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no, ma onestamente non so quanto fico sarà, leggendo in giro mi pare una specie di single player online volendo multi coop, cioè mi pare di aver capito di una trama, di missioni, di passi, non ho letto di pvp.... ho capito male?
mi hanno appena preso![]()
Nada
Uff non ho manco 1 giochino da fare in attesa di Enyaw![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lol anche a me, ho letto sto post e so andato a vede le maile c'era l'invito alla beta lol