si dice ciLIEgia, non ciGLIegia.
I preliminari del 70/80% del forum:
Ehi bella....
Ciao bimbo
Quanto?
20 de bocca 50 de culo tesoVo
11111![]()
Avete combattuto una vita perchè gli uomini diventassero piu gentili e meno cattivi , e ora che sono diventati piu gentili li volete piu cattivi.
L'unica grande verità dietro a tutti questi eventi e che voi donne non siete razionali , non lo siete mai state , non lo sarete mai.
And many more lol
più gentile mica una femminuccia che ti chiede:"scusa posso fare un pò più forte?",e poi a me nn mi piace quello che quando ti viene a prendere ti apre la portiera dell auto per dirne una,cioè me la so aprire da sola,io mi sento pari all uomo con cui sto insieme e nn deve essere mica una bestia anzi il fatto che possa essere intelligente e profondo mi attira parecchio poi l atto sessuale deve anche rispecchiare alcune fantasie e debolezze che tutti gli esseri umani hanno....
E' scientificamente provato che la maggior parte delle donne (e dico la maggior parte perchè una cerchia incontra il mio rispetto in questo campo) sono la manifestazione più lampante dell'insoddisfazione umana.
Basti andare dagli esempi più mastodontici a quelli minimi, come le contraddizioni del volere indipendenza e pari diritti e allo stesso tempo la corsia preferenziale e le "coccole" riservate alle quote rosa; il volere l'uomo rude e muscoloso che ti sbatte sul letto e ti monta fino a che il sole sorge ma che allo stesso tempo, una volta finito, si accuccia con te e ascolta le tue interminabili chiacchiere sulla direzione che la relazione sta prendendo e il profondo desiderio che ha di conoscere ogni angolo remoto del tuo cuore e della tua anima.
Ormai sono giunto alla conclusione pressochè certa che una cosa esclude l'altra, perchè da che mondo è mondo, l'uomo, a 10 secondi dal taglio del traguardo, sta già copiosamente russando sull'altro lato del letto, per il resto si può sempre telefonare all'amico gay di fiducia che ormai tutte le donne hanno perchè sembra fare moda fingere di essere dentro Will & Grace!
Ah, quasi dimenticavo, sono pro preliminari ma contro postliminari.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
ma per posteliminari che intendi?
Le donne non possono essere razionali, dai e' un contro senso!! una vuole essere presa e sbattuta con violenza prima, ma dopo vuole stare abbracciata per ore e ore.
ma io alla fine sono anche per i post...sarò un po' checca ?![]()