esatto, quel rodaggiol'amico che ha avuto prima il 2200 i-CTDi e poi il 1800 v-Tec Type-R m'ha consigliato di non tirarla per i primi 700-800 (fatti 800 oggi
) e di non esagerare per i primi 2000; ma poi.... a cannonehhh!
esatto, quel rodaggiol'amico che ha avuto prima il 2200 i-CTDi e poi il 1800 v-Tec Type-R m'ha consigliato di non tirarla per i primi 700-800 (fatti 800 oggi
) e di non esagerare per i primi 2000; ma poi.... a cannonehhh!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Io il primo giorno volevo vedere se davvero arrivava a 220... il tachimetro mi ha detto 225 quindi direi che + o - ci siamo![]()
I motori escono già rodati sul banco, vengono testate la tenuta delle guarnizioni, le temperature e viene controllato il livello dei liquidi. Un motore quando è dal concessionario è pronto per girare ai massimi regimi...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
sisi lo so (d'altronde se no i 35km con cui me l'hanno consegnata non si spiegavanoasd) però preferisco trattarla bene
![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza i 35km con cui te l'hanno consegnata li hanno fatti spostando la macchina tra un concessionario e l'altro, non è che l'hanno testata in quella maniera..
Quando li testano al banco testano solo il motore, mica la macchina lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ah vabbè che ne so non sono un esperto
Cmq, la mia in finale gira benissimo e beve poco, se proprio volete farvi il Type-R occhio ai consumi!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
non so che dirti...a me ha fatto quella sensazione, poi se alzi il braciolo centrale c'e un buco che sembra per niente rifinito , non so...ma da un type R oltre al motore ( che c'e e si sente, visto il prezzo speravo in un interno leggermente migliore Imho.
La plancia non mi piace , sia come e fatta sia i pulsanti ...
la strumentazione con il contagiri enorme centrale e carino ma particolare....
Dimenticavo facendo retromarcia non si vede un emrito cazzo , bisogna usare il vetro ( che poi e plastica -.- ) sotto lo spoiler...sara alto 15 cm -.-, in retro oggi me stavo facendo un muretto...condito dalle bestemmie del mio amico![]()
X Axet
la macchina esce con 201 cavalli , lui ha il kit aggiuntivo della honda , che non so come si chiami , che lo pompa ulteriormente , ti assicuro che rumore e prestazioni sono da macchina da corsa su pista, ribadisco , consumi realmente allucinanti .....se la tiri un po la sera partono 50-60 euro come niente
![]()
Il pulsante di accensione prob. e solo una mia sensazione , ma non mi piace proprio![]()
Insomma io sono sempre stato uno spasimante per le jappo sportive , il motore e da favole ma per il resto la credevo un po piu diversa...(Ribadisco i sedili e la marcia con pomellino sono da sbavo![]()
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ah Black, ma il tuo amico non ha fatto montare la telecamerina per il parcheggio? Sulla mia c'è (e su entrambe quelle del mio già citato compare) e con quel culone aiuta(in effetti senza telecamerina e/o sensori, non si parcheggia facile negli spazi risicati)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
in realtà non è cosi infatti il rpimo cambio olio se ci fai caso è molto sporco dato che ci possono essere diversi residui di fabbrixcazione, poi sui vw specialente che non testano na sega almeno 1000 km di cautela è d'obbligo; naturalmente i benza han molte meno accortezze dei diesel so motori molto più robusti.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
dunque è posizionata sopra la targa, e si attiva automaticamente quando ingrani la retro. Ma è disponibile solo nei modelli con navigatore integrato (è pure a colori e sfrutta i fari della retro per l'illuminazione notturna, regola automaticamente l'esposizione e quant'altro per ottenere un'immagine se non nitida quantomeno ben visibile! però essendo molto wide di angolo, quando ti avvicini falsa un po' la prospettiva, della serie le cose appaiono poco più lontane di quanto effettivamente sono, ma ci si fa l'occhio subito e si capisce come regolarsi)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Allora se da 201 cv un aspirato me lo portano a 240 voglio le prove banco e conoscere il tipo che gli pago la mcchina io ma do cazzo le sentite ste leggende.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Penso che nazza abbia detto un valore ipotetico...scrivendo 240 , sono piu propenso a credere in 220 , portandolo se non erro agli stessi cavalli dell'integra ( che poi dovrebbe montare lo stesso motore..quindi quello Civic sarebbe castrato..ESTRE CORREGGIMI se sbaglio eh :P)
X Nazza
Si non ce l'ha allora..me ne sarei accorto -.- ( il navigatore non ce l'ha) , vedi fanno i pro a 24 anni con ste macchine , e poi so tirchi pure sul navigatore![]()
Last edited by BlackCOSO; 14th May 2007 at 22:08.