considerando che faccio veramente poco pvp se non in arena, considerato che attualmente sono cosi
per fare pve ... ma non disdegnando il pvp secondo voi qual'è meglio...
Io propenderei per il battlecast per le stats![]()
considerando che faccio veramente poco pvp se non in arena, considerato che attualmente sono cosi
per fare pve ... ma non disdegnando il pvp secondo voi qual'è meglio...
Io propenderei per il battlecast per le stats![]()
spellstrike per dmg/crit e 1 socket in più... oltre al bonus troppo pro, soprattutto se comparato con quello battlecast che diventa useless già con 2 pezzi t4 (5% di non avere pushback contro il 100%)... giusto giusto spalline e piedi così saresti anche full epix come vestiti ed apposto fino a black temple
![]()
pve = spellstrike
pvp = battlecast
ovvio, hai poca stamina, ma per quella quando ci sono dei boss ke richiedono stamina basta ke ti fai qlc pezzo in pvp e stai a posto![]()
io sto puntando allo spellstrike
anche perchè dei pant s ho pure la pattern e rispaarmio un po con il craft su runetotem una nether te la fanno apgare 300 gold![]()
anche se a skin fa cacare
vabbe tanto con la prossima patch i set BoP diventano vest e coprono le gambe...
come ha detto axel
pve= spellstrike
pvp= battelcast per le stats (anche se sinceramente preferirei usare spellstrike e farmi i restanti 2 pezzi dell'arena)
se proprio proprio ti servono gli hp socketti lo spellstrike con +12 stamina in qualche socket
quel bonus per mage è veramente troppo forte