Si chiaroOriginally Posted by rehlbe
![]()
ma rispondete a questo![]()
Originally Posted by Anywyn
Si chiaroOriginally Posted by rehlbe
![]()
ma rispondete a questo![]()
ogni 25 oltre il cap si ha la stessa valenza di 1 al di sotto dello stesso .. in pratica, il guadagno nell'avere 350 e' lo stesso che si ha tra 298 e 300 .. almeno cosi' conosco ioOriginally Posted by Anywyn
Ah..test effettuati, le variazioni sono pressoche' nulle.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ok tnx mille Rob ... ora credo di avere in mano tutti gli elementi per poter scegliere con cognizione ... lancio della monetina rulezOriginally Posted by Rob
PS
Credo che questo 3d valga la pena sticcarlo![]()
Last edited by Anywyn; 20th April 2004 at 18:25.
Rehlbe rileggevo ora quello ke hai scritto (l'ho evidenziato in bold) ... ma sei sicuro di aver fatto i conti giusti?Originally Posted by rehlbe
Se sono giusti mi spieghi come li hai ottenuti quei punteggi?
mmmh, a dir la verita' si, cosa non ti torna? ?_?Originally Posted by Anywyn
cmq al momento sono buffato e ho
315 str\300 cos\334 dex\264 qui ho 760 af e 1819 pf pero' non credo che i pf siano cappati e forse anche qualche altra stat non lo e'
weaponskill 1772
weapon damage 1620
con fool's bow (al 95% di con pd -_-)
weaponskill 1266
weapon damage 1603
con un harpoon rog vel 4.4 dps 16.5 qua 99%
quello che nn mi torna e' come hai messo i punti iniziali (ma se nn ho capito male a quei punti nn hai aggiunto ii punti iniziali).
nel primo reply hai scritto
io i punti nn li metterei cosi ... al bretone alzerei for/cost/dex ... mi spieghi il perche' di alzare for/cost/qui? nn riesco a capire il perche'. Hai messo qui per via della schivata e/o per la velocita di tiro con l'arco e/o per lo swing di arma?Originally Posted by rehlbe
Cmq credo di aver deciso di fare un bretone taglio ... nn me la sento di rischiare con perforazione ... per il buffbot mi appoggero sui gildani (tanto so che un paio di loro se lo vogliono fare).
EDITO: forse ho capito il perche' ... ma spiegamelo lo stesso ... le tabelle ke hai postato non contano i 30 punti iniziali suppongo: questo per mostrare meglio dove i 30 punti andrebbero spesi con maggior profitto ... sbaglio? In quel caso alzare qui al posto di dex avrebbe un senso.
Last edited by Anywyn; 20th April 2004 at 21:27.
i punti son giusti... solo che ne mancano da aggiungere 10, ne sono stati usati solo 20 di quelli inizialibe', vedendo queste stat se l'avessi fatto bretone avresti potuto ottenere
str 315 - con 300 - dex 335 - qui 251
cappando ugualmente tutto, con 10 punti overcap a dex e con 10 punti ancora da spendere che volendo si possono mettere in cost per qualche pf in piu' o in str o dex per qualche punto di ws in piu' ^O^
solo per via della velocita' di tiro con arcoio i punti nn li metterei cosi ... al bretone alzerei for/cost/dex ... mi spieghi il perche' di alzare for/cost/qui? nn riesco a capire il perche'. Hai messo qui per via della schivata e/o per la velocita di tiro con l'arco e/o per lo swing di arma?schivata e swing arma vengono influenzati ma soprattutto conta scoccare piu' velocemente possibile.
esatto le tabelle sono con 0 punti spesi, l'ho pure scritto heheEDITO: forse ho capito il perche' ... ma spiegamelo lo stesso ... le tabelle ke hai postato non contano i 30 punti iniziali suppongo: questo per mostrare meglio dove i 30 punti andrebbero spesi con maggior profitto ... sbaglio? In quel caso alzare qui al posto di dex avrebbe un senso.![]()
Ok perfetto ... ultima cosa e poi la smetto di stressarti () ...
ma alla fine dei conti vale la pena sacrificare i punti in dex per metterli su qui?
Voglio dire ... con i nuovi debuff per i buff () vale la pena? metti ke perdo i buff il danno massimo calera ...
Alla fine 251 nn e' cosi male in qui ... o meglio viceversa mettere i 10 punti su qui per scoccare + velox e piazzare la freccia in +?
Tnx ancora![]()
qui oltre 250 = punti sprecati... per qualche strano motivo qui e' rimasta l'unica stat hardcappata a 250, ogni punto oltre 250 e' come se non ci fosse
il problema di dex e' in effetti rilevante se per caso si perdono i buff... MA il debuff della dex che puo' togliere un buff di alto livello AE lo prendono solo i buffbot... il singolo no lo prendono anche sciammy con template misto.. ma sinceramente non credo che i togli buff singoli saranno mai usati davvero.
Asd ok perfetto ... ma nn capisco il suggerimento quindi ... dove li metto sti 30 punti?Originally Posted by rehlbe
![]()
for - cost - dex oppure for - cost - qui
sto dicendo per farlo bretone taglio![]()
Last edited by Anywyn; 20th April 2004 at 22:30.
Asd okyz![]()
Mauhhuauahh ultima curiosita ... l'altezza del pg e' importante? io contavo di farlo normale ... ma ho sentito sia chi mi ha detto basso (in modo ke sia meno visibile) sia chi mi ha detto alto (in modo che riesca a frecciare meglio anke da dietro gli ostacoli) ...![]()
Originally Posted by rehlbe
![]()