mi state a fa salire la scimmia bastardi
mi state a fa salire la scimmia bastardi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io l'iscrizione mi sa che l'avevo fatta secoli fa col pc vecchio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
non m'han preso cazzarola ;_; ero curioso di vederlo
fate screen, frappate, scrivete
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ci si puo ancora iscrivere?dove?
ma tanto sul tuo pc non girerà mai...![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
gioco da quello del gatto dammi il link
Dio mi è contro -_-
Mi da questo errore quando provo a loggare:
Your Account is currently blocked. Please contact costumer support for futher information.
EDIT: Ma dai che merda -_- Il playtime possibile è solo dalle 5pm alle 2am -_-° quindi se logghi prima/dopo queste ore appare sto messaggio -_-
si ma screenate e frapsate che la scimmia va alimentata
Mi è arrivato l'invito.
Quando arrivo a casa metto in download.
EnjoyGame Account Created
Tabula Rasa™ (Europa) account XxX created!![]()