no penso che sia questione di volersi godere la pace dei sensi che provaco un orgasmo in santa pace, almeno io la penso cosi![]()
no penso che sia questione di volersi godere la pace dei sensi che provaco un orgasmo in santa pace, almeno io la penso cosi![]()
Va che non ho mica una casa d'appuntamenti eh![]()
I preliminari mica iniziano quando citofoni e lei abita al 13 piano di un palazzo senza ascensore![]()
Tiri 1 dado da 20 + bonus resistenza magica o stiamo parlando di RL e non di D&D?![]()
MiavEmo....son d'accordo con te eh![]()
(1)Perche' io avrei scommesso che quotavi questa cosa?![]()
(2)E' normale Gilda, se l'uomo non e' uomo, e' donna(o pseudo)
Sulimo ha fatto un discorso sensato? Finalmente.....dopo N post avevamo perso le speranze![]()
Sei un Teurgo o parliamo di un altro tipo di petting?![]()
Il petting e' come il prezzemolo, va dappertutto![]()
concordo![]()
abbiamo la dimostrazione by shalee di come si usano i multiquoteauhauhauu!
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mm io con postliminari intendo un'altra cosa... soprattutto perchè dopo un pò che sto facendo sesso mi annoio
per post intendo che, dopo che ci siamo divertiti un bel pò, io mi sdraio bello comodo, lei scende... e si finisce così- per lo meno io
![]()
Last edited by 9-3v4iM-9; 2nd September 2008 at 17:46.
No Miave non puoi dire che ti annoi e poi dire che non sai il perche'!!!
è reale ovviamente
cioè ovviamente mi piace farlo... però dopo un pò è sempre quello eh...
edit per fescion: eh... dopo un pò mi viene da pensare: si ok bello però è 1 ora che faccio su-giù (anzi più spesso avanti-dietro)...
finchè vado di cattiveria ok èma non è che posso fare tutto cattivo dall'inizio alla fine... se mi impongo un limite minimo di tempo/"dedizione" a lei almeno.
Last edited by 9-3v4iM-9; 2nd September 2008 at 17:47.