immisignur sto 3d sta prendendo una piega decisamente inaspettata...
facciamo un caloroso ringraziamento a miannoioave![]()
immisignur sto 3d sta prendendo una piega decisamente inaspettata...
facciamo un caloroso ringraziamento a miannoioave![]()
si ma visto il rapporto prugna:salsiccia preferirei non avere un abbraccio di famiglia![]()
Tu scherzi , ma una sera sono andato al pineta a milano marittima a festeggiare un evento con degli amici , ad un certo punto della serata mi sono finto gay, non so ancora perchè l'ho fatto... ho chiaccherato un sacco con delle gnocche poi mi son scappate due / tre madonne , è saltato fuori l'orgoglio etero e mi son fatto beccare
, se ne sono andate offese
![]()
ok va bene il discorso su come approcciare una gnocca fingendosi gay ma qui siamo ai preliminari e postpreliminari quindi cerchiamo di tornare it
![]()
per me i preliminari sono parte integrata del sesso.
ok
ma una domanda..tralasciando l'essere a favore o contro i pre/post.liminari
ma farlo come viene senza degli schemi prestabiliti no?
cioè dipende dalla volta....ci sono situazioni che richiedono la sveltina tra il sale nella pasta e le posate sulla tavola( basta che ci si lavi le mani) e ci sono i casi dove si inizia alle 8 di sera del sabato e si finisce tra una cosa e l'altra con l'inizio di melaverde domenica a pranzo
Non capisco perchè il cartellino cmq...
sciroppo di menta rulez,
preliminari ogni volta ad minchiam si fanno, mica devi seguire un iterazione asd
certo che non si programma?!?!? e chi programma il sesso?
il bello e' proprio essere presi dall'impeto senza calcolare nulla, ma anche nel impeto e' bello fare un paio di preliminari