Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
riuscite a sukare pure per le elezioni in sicilia
ah sti comunistelli fanboy!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Mi pare che a Lampedusa sia stata eletta una consigliera della lega nord.
Olè.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ma scusate ste elezioni in sicilia nn hanno beccato della gente a far foto dentro i seggi?
Mi pare di aver letto un titolo sul corriere... in ogni caso forti le elezioni in sicilia, da sempre aggiungerei....
Certo Orlando al massimo si può lamentare perchè l'altro ha fatto più brogli di lui![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
infatti leoluca orlando ha lasciato immediatamente le dichiarazioni durante lo scrutinio, non si è fatto molta pubblicità sulla faccenda ma ha subito affermato che si rivolgerà al ministro dell'interno.
Berlusconi che ha fatto? Ha detto (perfino prima delle elezioni) e continua a dire dopo 1 anno che ci sn stati brogli ma nn ha mai fatto niente per dimostrarlo e nemmeno si è rivolto alla magistratura. Eh si proprio uguale la faccenda vero?
Prima di commentare questo post vi consiglio il procedimento di lettura:
-leggere 1 volta
-leggere una seconda volta facendo attenzione alle preposizioni
-leggere una terza volta cercando di collegare i vari sostantivi con le preposizioni e le congiunzioni
-leggere una quarta volta cercando di capire che c'è scritto (fate attenzione ai verbi)
-leggere una quinta volta
-leggere una sesta volta (per sicurezza)
![]()
Spoiler
penso di poter avere voce in capitolo visto che Palermo e' la citta' dove vivo da sempre, ma al di la della politica ti basti solo un esempio per capire lo spessore dell uomo al di la del politico, visto che questo forum piu che altro e' l'alcova dei fanboy di sinistra
tot anni orsono la cosiddetta "primavera palermitana" era un progetto per rivalutare tutto il patrimonio artistico nel centro citta' /citta' vecchia e rivalutare il patrimonio culturale della stessa ( enorme se non altro per tutte le dominazioni che abbiamo avuto Palermo e' una citta' estremamente multietnica artisticamente e non solo, si va dall arabo al normanno, spagnolo fino al greco i cui templi sparsi per la regione sono solo minima parte di quello che c'e' , una citta' aperta a tutto e paradossalmente, per voi che leggete, estremamente vivibile e forse anche piu di molte citta' parimenti grandi del nord italia, anche dal punto raziale dove nello stesso palazzo vivono avvocati ed extracomunitari non c'e' ghettizzazione propria del nord italiano, ma ahime' terra famosa sopratutto per quello che leggete in cronaca)
il progetto oltre ad opere di ristrutturazione, restauro e recupero che ha permesso che ora il centro cittadino della citta' "vecchia" sia non solo un turbinio di locali notturni, ma arte mostre concerti dove prima c'era solo spaccio e degrado e prostitute cosi via, prevedeva anche degli incentivi al restauro e manutenzione di vecchi appartamenti fatiscenti proprio del centro citta'...
be il 50% di quelle case e di proprieta' del caro Leoluca che c'ha lucrato non poco dalla rivalutazione del centro storico cittadino.
sicuramente molto bello il progetto e devo dire riuscito, ad onor del vero e quindi grande merito allo stesso, se non ci fosse lo spettro di quanto ho esposto prima, e leggendo tutte le polemiche in ambito Nazionale di chi usa la politica per arricchirsi o far piu soldi denominandola una "feature" del berlusca e co. a me vivendo a Palermo viene da ridere
per tutto il resto delle provocazioni raziali: quando vivevate nelle caverne a mangiare la vs merda facendo "munga tunga" qua c'era arte filosofia matematica e con il sole si affondavano le navi con gli specchi, ma continuate nella Vs ignoranza dando dei terroni, stronzi.
E ve lo dice uno che e' si siciliano ma per meta' sono polentone come voi
Last edited by McLove.; 15th May 2007 at 13:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fra un po ci saranno altre elezioni amministrative sparse x tutta la penisola giusto?
Una cosa che mi ha sorpreso molto in queste elezioni siciliane è il mostruoso distacco fra gli schieramenti.
L'esatto opposto di quanto è successo alle politiche, giusto?
Se dopo tutte le amministrative nelle altre regioni, le differenze percentuali fra gli schieramenti saranno risicatissime, beh allora qualche porcata in sicilia devono averla fatta per forza.
non esiste che in alcune regioni vinca qualcuno con uno scarto superiore anche al 10% mentre nel resto d'Italia tale scarto non arriva mai oltre qualche punto %.
Trattandosi di statistica ci dev'essere una "media" comune un po ovunque, non sembra cosi matematico ma secondo me lo è![]()
DaocSpoiler
forse dalle politiche ad ora c'è stato un segnificativo cambiamento di opinione ? no deve per forza esserci stata la porcata?
ti ricordi per caso durante il governo berlusconi che aveva vinto con una percentuale nettissima le vittorie ancor + nette delle amministrative da parte del CSX?
di matematico c'e' poco semmai di storia politica locale, la sicilia non e' mai e poi mai stata una "regione rossa", da quando e' tracollata la dc, qua le sx hanno sempre preso bastonate se non in qualche raro caso vedi Orlando che seppur di sx era salito non gia per il suo peso politico ma per quello di Cittadino Palermitano che e' parafrasando Pulp fiction, "non e' la stessa palla, non e' nemmeno lo stesso campo da gioco e nemmeno lo stesso sport".
Sarebbe come non pensare alla toscana come una roccaforte della sx, nonsense, be la sicilia e' sempre stata piu "destrorsa"
seriamente volete vedere del torbido dove nn c'e' dimostrando anche approssimativa conoscenza delle realta' politiche locali, che mi rendo conto sono consciute o conoscibili solo se si vive in quel territorio...ed allora perche date fiato alle trombe per il counter o per dimostrare il fanboysmo per un colore politico?
Last edited by McLove.; 15th May 2007 at 13:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq ricorderei al signor berlusconi le ultime regionali... vinte in stragrande maggioranza dalla sinistra, questo cosa voleva dire? un cazzo, perchè prodi poi ha vinto con scarto irrisorio.
hdr.
bnet profile
C'è chi ha vinto in 60 seggi su 60, in Sicilia, nel 2001, e vi stupite dei brogli elettorali o esultate per la vittoria della cdl? cioe' se vinceva il centro sinistra nella casa " morale " di berlusconi probabilmente ci ritrovavamo la sinistra di nuovo al prossimo governo eh![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler