Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Amministrative a Palermo

McWoT. McLove.'s Avatar

ah tg regione Sicilia intervistati i leader politici della sx TUTTI hanno indicato una crescita rispetto alle scorse amministrative e quindi la possibilita' in futuro di costruire qualcosa

m che ve lo ripeto a dire che avete i paraocchi con la merda
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per tutto il resto delle provocazioni raziali: quando vivevate nelle caverne a mangiare la vs merda facendo "munga tunga" qua c'era arte filosofia matematica e con il sole si affondavano le navi con gli specchi, ma continuate nella Vs ignoranza dando dei terroni, stronzi.
    E ve lo dice uno che e' si siciliano ma per meta' sono polentone come voi
    questa di solito la dico io

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

per tutto il resto delle provocazioni raziali: quando vivevate nelle caverne a mangiare la vs merda facendo "munga tunga" qua c'era arte filosofia matematica e con il sole si affondavano le navi con gli specchi, ma continuate nella Vs ignoranza dando dei terroni, stronzi.
    E ve lo dice uno che e' si siciliano ma per meta' sono polentone come voi
    Io non ce l'ho con i "terroni" assolutamente, ma questo ragionamento secondo me è una gran cazzata, allora dovremmo tutti baciare i piedi all'egitto eppure a ben vedere oggi è praticamente un paese del terzo mondo... Ci son nmila motivazioni valide contro il razzismo, questa però, ribadisco mi pare una sparata fine a se stessa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    Io non ce l'ho con i "terroni" assolutamente, ma questo ragionamento secondo me è una gran cazzata, allora dovremmo tutti baciare i piedi all'egitto eppure a ben vedere oggi è praticamente un paese del terzo mondo... Ci son nmila motivazioni valide contro il razzismo, questa però, ribadisco mi pare una sparata fine a se stessa.
    era chiaramente una provocazione ma chiaramente non sai leggere tra le righe
    andiamo ad i tempi odierni? e non allontaniamoci da queste stesse pagine, io da terrone leggo:
    - uno che parla dei sondaggi delle politiche senza conoscere nemmeno il sistema elettorale (alle scorse politiche ha di fatto preso piu voti la dx eh ma evidentemente non conosci il sistema elettorale, ed allora sta zitto no?)
    - un altro che parla di statistica nazionale disconoscendo in toto come ogni regione ha una sua "storia" a se stante (ed allora sta zitto no?).
    - un altro ancora che dice che le elezioni be in sicilia si sapeva connaturando il tutto con un bigottismo o lo spettro della mafia (ma che cazzo ne sa di mafia questo, ha fatto un corso per corrispondenza? be prima di tacciare un popolo come mafioso sappiatene almeno le basi che ahime' conosco personalmente, vivendoci, e professionalmente, tu sta zitto no?)
    io commento fatti concreti invece, chi e' quello ignorante e del terzo mondo che apre bocca solo per vedere scritto il suo nome, anzi nemmeno il suo nome, il nick ed un avatar, in una pagina html? Generalmente intelligenza vuole, e pecco sempre nel presumere che i miei interlocutori ne abbiano, che si conosca su quello di cui si discute o quantomeno se non si conosce si da un tono interrogativo e non "sentenze" che dimostrano soltanto una scarsa conoscenza delle basi di cui si vorrebbe, o meglio vorrebbero, discutere.

lo preferisci detto cosi o ci trinceriamo dietro un terrone/mafia/si sapeva/cosa ti aspettevi etc?
    Io preferisco parlare di gente intelligente e meno intelligente, di gente che conosce di cosa discute e di gente che non lo conosce..fosse per me darei un patentino anche per connettersi al web almeno avrei i droidi fuori dalle palle dai giochi online e dai forum
    Last edited by McLove.; 15th May 2007 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

era chiaramente una provocazione ma chiaramente non sai leggere tra le righe
    ...
    io preferisco parlare di gente intelligente e meno intelligente, di gente che conosce di cosa discute e di gente che non lo conosce..fosse per me darei un patentino anche per connettersi al web almeno avrei i droidi fuori dalle palle dai giochi online e dai forum
    Beh, ma purtroppo non c'è e la strada delle "provocazioni" non porta da nessun parte seocndo me, se non a fermare del tutto una discussione, io dalla mia salto direttamente i commenti di qualche utente di questa board dato che son sempre gli stessi (berlusconi è una merda, l'italia è una merda, io ho gia sperimentato tutto dalla vita etc..) con molti altri fortunatamente si può ragionare.
    Ah chiaramente non ho ancora capito se tu appartenga alla prima o alla seconda categoria

Warrant Officer Rob's Avatar

L'ho sempre asserito che sei "Paladino dei Terùn"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. io solo per il fatto che ci abita Lordzero la affonderei la sicilia o quantomeno abolirei tutti i traghetti da/per.. possiamo consegnala ufficialmente alla Libia?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

lo so era un po' fantapolitica ma l'ho buttata li lo stesso, magari funzionava come ragionamento

Comunque so bene che ci sono le roccaforti di l'uno e l'altro schieramento.
    Facevo leva però sul fatto che mediamente, fra centr dx e centro sx, lo scarto percentuale di voti oscilla fra determinati valori e raramente capita che si discostino cosi tanto da una parte o dall'altra.

Ora, siccome in Sicilia è avvenuto proprio quello che in genere non capita (fortissima pendenza verso una parte), la cosa ci può stare benissimo, essendo appunto una regione tipicamente di destra, cosi come l'emilia romagna lo è per la sinistra.
    PErò, e qui lo sottolineo, se anche nelle altre regioni considerate i "capisaldi" di uno o l'altro schieramento, lo scostamento medio dei voti rientra in quella che è sempre stata la media nel corso delle passate elezioni, permettetemi di dire, sospettare, che forse, nel caso siciliano c'è del marciume.

Cazzo a Trapani mi pare, c'è stato un 40 % di distacco fra sx e dx.. dai cazzo, sarà che al nord c'è molta + confusione, o solo molta + gente, ma io non la concepisco una pendenza cosi marcata!

Intendiamoci, sarei molto contento se un partito politico italiano ottenesse una vittoria schiacciante e netta su tutti gli altri, significherebbe che c'è qualcuno capace di andare veramente incontro ai desideri degli italiani!

Spero che ora sia più chiaro.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    lo so era un po' fantapolitica ma l'ho buttata li lo stesso, magari funzionava come ragionamento
    Facevo leva però sul fatto che mediamente, fra centr dx e centro sx, lo scarto percentuale di voti oscilla fra determinati valori e raramente capita che si discostino cosi tanto da una parte o dall'altra.
    Ora, siccome in Sicilia è avvenuto proprio quello che in genere non capita (fortissima pendenza verso una parte), la cosa ci può stare benissimo, essendo appunto una regione tipicamente di destra, cosi come l'emilia romagna lo è per la sinistra.
    PErò, e qui lo sottolineo, se anche nelle altre regioni considerate i "capisaldi" di uno o l'altro schieramento, lo scostamento medio dei voti rientra in quella che è sempre stata la media nel corso delle passate elezioni, permettetemi di dire, sospettare, che forse, nel caso siciliano c'è del marciume.
    Cazzo a Trapani mi pare, c'è stato un 40 % di distacco fra sx e dx.. dai cazzo, sarà che al nord c'è molta + confusione, o solo molta + gente, ma io non la concepisco una pendenza cosi marcata!
    Intendiamoci, sarei molto contento se un partito politico italiano ottenesse una vittoria schiacciante e netta su tutti gli altri, significherebbe che c'è qualcuno capace di andare veramente incontro ai desideri degli italiani!
    Toscana, Emilia..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma da me ce so la maggior parte dei comuni che vanno al ballottaggio fra comunisti e ds;

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chi ha parlato di una qualche intelligenza da parte di leoluca orlando lo sa almeno chi è e chi è stato?Cioè io se si presentasse un ex mafioso qua da me per il csx col cacchio che glie do il voto voto la cdl
    io lo ho conosciuto

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    io lo ho conosciuto
    considerato l'avatar che hai fatto gli hai dato fuoco

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ma dove hai spiegato perché?
    Hai affermato che uno ha dichiarato cose senza prove (e chi sei, il giudice incaricato per caso?), mentre l'altro, sul quale hai la stessa cognizione di causa, ha fatto le stesse dichiarazioni ma di quelle eh si, tu hai la certezza che le prove le abbia.
    Jarsil, peccato pero che dopo n mesi ancora si tiene sta battuta come cavallo di battaglia.................cioe dai, sembra quasi che il ministro degli interni dello scorso governo sia stato uno di sinistra.....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok quindi secondo sta logica nella mia regione (Emilia) e soprattutto in certi comuni le schede le usano per farci gli aeroplanini di carta e i risultati li scrivono direttamente gli scrutatori, visto che a livello nazionale c'è stato un testa a testa ma qua in certi posti si vedono percentuali bulgare a favore della sx...

Sti discorsi hanno la stessa attendibilità degli scarsi che urlano al cheat dopo esser stati pwnati senza appello

Percentuale nazionale != percentuale a livello locale, non capisco come possa non essere lampante questo concetto.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ok quindi secondo sta logica nella mia regione (Emilia) e soprattutto in certi comuni le schede le usano per farci gli aeroplanini di carta e i risultati li scrivono direttamente gli scrutatori, visto che a livello nazionale c'è stato un testa a testa ma qua in certi posti si vedono percentuali bulgare a favore della sx...
    Sti discorsi hanno la stessa attendibilità degli scarsi che urlano al cheat dopo esser stati pwnati senza appello
    Percentuale nazionale != percentuale a livello locale, non capisco come possa non essere lampante questo concetto.
    E soprattutto, la media è fatta non solo di numeri che stanno nella media, ma di picchi positivi e picchi negativi...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast