Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
io penso di conoscerla la 3a vertebra, ma attendo conferme.
btw buongustaio mhhh![]()
ok ...
dunque , l'antica mossa della terza vertebra ha uno scopo ben preciso , quello ti permettere al maschio l'invasione , premeditata ma non dichiarata ,dell'antro anale della sua partner.
Procedura:
Mentre state praticando una sempreverde pecorina dovete con decisione e precisione colpire con un cazzotto la terza vetebra lombare della vostra partner , che colta così all'improvviso in un mix di dolore e spavento emetterà un verso stridulo , smorzato dal tentativo di prendere una grossa quantità d'ossigeno(immaginate il classico pugno nella schiena che effetto vi fa) , questo favorirà una generosa dilatazione dello sfinetere anale che vi permetterà , sempre facendo attenzione al tempismo , di penetrare senza troppi problemi.
Fate attenzione però alla lubrificazione , non vorrete mica farle male?![]()
cioè devo prendere a cazzotti la mia lei per farle allargare il buco del culo per riuscire a metterglielo piu dentro (in pratica)? Non lo farei mai, povera mi viene male a prenderla a pugni -.-
non ci riuscirei
"amore posso tirarti un pugno cosi non ti faccio respirare ma allarghi sto cazzo di buco del culo??PLSS"
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler