Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: siete mai stati beccati??

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io sarei stato contento di essere beccato dalle forze dell'ordine in entrambe le risse in cui sono stato coinvolto...
    nella prima eravamo in 2 contro un esercito (e la cosa bella è che non mi hanno manco fatto male, banda di coglioni ) e sarebbe stato difficile metterci dalla parte del torto

nella seconda eravamo 1vs1, però lui m'è saltato addosso con un coltellaccio e io come un coglione invece di scappare sono rimasto li ad aspettare che la sua gola arrivasse a portata di piede meno male che un tizio l'ha fermato da dietro porkozio
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Te sei troppo buono per picchiare qualcuno
    Vero, verissimo ma tendo a appena tira un pò di vento... Quando posso venirti a trovare a Trieste?
    Last edited by Rob; 15th May 2007 at 16:29.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

capodanno in svizzera nella piazza centrale della stazione sciistica (folla pazzesca a ballare, la discoteca aveva messo fuori l'impianto ^.^) ... nel gruppo una (locale) tira fuori un po di erba e si sta preparando x rollarla ... una mano guantata si fa largo nel cerchio di 6 e le prende l'erba di mano. Ce semo tutti girati x pestarlo e c troviamo uno sbirro svizzero -.-°. Ha visto che noi eravamo stranieri e c ha solo detto di nn farci ribeccare o erano cazzi.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh se si parla di amici, la faccenda è veramente lunga

chi va con lo zoppo impara a zoppicare, e io sono l'eccezione che conferma la regola
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Sante's Avatar

A me mi hanno messo mani al muro con tanto di mitra spianato perchè alle 3 di notte mi prendevo a serciate (vabbè era ghiaietto ) con un mio amico in mezzo alla strada lol
    <Rush>

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    A me mi hanno messo mani al muro con tanto di mitra spianato perchè alle 3 di notte mi prendevo a serciate (vabbè era ghiaietto ) con un mio amico in mezzo alla strada lol

a me mi non si dice!!!! cartellinooohhh!!!!!!!!

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a me mi non si dice!!!! cartellinooohhh!!!!!!!!
    Eh hai ragione ma mi suonavano male sia "A me hanno messo" che partire direttamente con "Mi hanno messo", so' finezze d'altronde...
    <Rush>

Lieutenant Commander Verci's Avatar

solo una piccola denuncia con processo per violazione di proprietà privata, scasso e danneggiamenti con aggravante dei futili motivi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mai beccato -,-
    Quote Originally Posted by Verci
    solo una piccola denuncia con processo per violazione di proprietà privata, scasso e danneggiamenti con aggravante dei futili motivi
    e come è finita? che problemi hai avuto in seguito?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uhm...Max è stato l'inseguimento sull' Aurelia di notte mentre stavamo tranquillamente girandoci un cannone. Mi vedo uno da km che aumenta piano piano la velocità, al che incocciato perso penso: "eh, qui c'è uno che si vuole ingarellare....", aumento la velocità e ovviamente loro anche, al che mi accorgo che aumentano sempre di + la velocità, fino a quando all'improvviso accendono i lampeggianti e ci si accostano, al che parte l'urlo "BUTTA TUTTOOOHHHHHH", il mio amico abbassa il finestrino ed inizia a buttare tabacco, fumo ecc, (che poi per via della velocità una parte di tabacco rientrava nella macchina lol). Io cerco di prendere + tempo possibile (anche perchè non mi potevo fermare di botto sull'Aurelia) dando il tempo necessario al mio amico per liberarsi della "roba" (saremmo stati affiancato per un 45sec. buoni, gli era passata pure l'idea di buttarci fuori strada). Fatto tutto, ci fermiamo in una piazzola, i Carramba incazzati neri perchè non mi ero fermato subito ed è iniziata la tiritera di scuse & leccate varie.......ma il pezzo del carramba che con la torcia si è fatto mezza Aurelia per cercare di trovare il fumo mi stava facendo ammazzare

Per fortuna erano dei bonaccioni, già avevo visto la mia patente prendere il volo....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    capodanno in svizzera nella piazza centrale della stazione sciistica (folla pazzesca a ballare, la discoteca aveva messo fuori l'impianto ^.^) ... nel gruppo una (locale) tira fuori un po di erba e si sta preparando x rollarla ... una mano guantata si fa largo nel cerchio di 6 e le prende l'erba di mano. Ce semo tutti girati x pestarlo e c troviamo uno sbirro svizzero -.-°. Ha visto che noi eravamo stranieri e c ha solo detto di nn farci ribeccare o erano cazzi.
    allora sei un drogatello!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    allora sei un drogatello!
    se per quello la finanza ha beccato un mio amico 5 anni fa a piombino, per andare in vacanza all'elba, con 25gr (scrivendone soltanto 9 sul verbale auhauhuauha sti fattoni in divisa )

ci siamo cacati sotto a sufficienza
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

unica volta che son stato fermato.. ero già fermo ero parcheggiato.. imboscato direi con la morosa per fortuna abbastanza vestiti -.-° han puntato il faro verso la macchina e dopo un paio di minuti ho intuito che volevano che scendessi.. mi han chiesto di portar loro i documenti, quando han visto che era il compleanno di lei se ne sono andati ;_;

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mai beccato -,-

e come è finita? che problemi hai avuto in seguito?
    pagato avvocato, pagato i danni, andati al processo il quale si è risolto in nulla poichè avendo ripagato i danni le altre 2 parti avevano ritirato la denuncia, in pratica sono immacolato con il portafogli 4k € più leggero (eravamo in 5, 4k a testa pd... )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Rad's Avatar

e mo hai la fedina penale sporca no?

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast