Raga ma nn la da piu ? Sono selvaggio liv 23 e Bork a Hunginfell nn mi parla neanche come mai ?
Qualcuno mi aiuta plz?
Raga ma nn la da piu ? Sono selvaggio liv 23 e Bork a Hunginfell nn mi parla neanche come mai ?
Qualcuno mi aiuta plz?
se mi ricordo bene bork aveva come prerequisito per lessi una quest del menga dove dovevi ammazzare 3 animali attorno alla citta, nn e' che ti ha dato della roba da fare e nn hai svolto?
Si serve fare la prequest "Hunting Party" che si prende a Huginfel (regione di West Svealand) da "Bork".Originally Posted by powerdegre
Completata la prequest puoi iniziare la quest di Njessi "Silent Death", la prendi sempre da Bork a Huginfel
Ti ho messo i link a Allakhazam per le 2 quest e l'npc ... spero tu capisca l'inglese![]()
Ah dimenticavo ... bisogna essere liv 24 per prendere la quest mi pareOriginally Posted by Tunnel
![]()
Originally Posted by Anywyn
confermo è del 24
io l'ho fatta ieri al 22 -.- prerequisito 3 volte la quest Hunting Party
Az raga sto impazzendo allora chiariamo 2 punticini =)
Qui nn ci avevo mai parlato con Bork e ora nn mi parla sono liv 23 quindi nn posso fare prequest !
Su Vortigern il livello minimo era 23 se nn ricordo male qua nn so =)
Detto questo come mai Trooper la ha potuta fare al 22 e io al 23 nu ?
mi sa che se non fai le prequest entro un certo liv non puoi piu farle (la prima prequest mi pare sia di liv 10 circa)
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
uhm... prequest mi pare sia liv 12 (o 10, intorno a quei liv piu' o meno)... io l'ho fatta la prima volta al liv giusto, poi ho preso la seconda ma l'ho conclusa al 22 e ho fatto la terza al 22
Anche io al 23 non sono riuscito a farla, non mi da' le prequest.
Con un altro pg l'ho fatta al 22 e mi ha dato sia le prequest che la quest.
Quindi consiglio di fare tutto al liv 22![]()
http://camelot.allakhazam.com/quests.html?cquest=153
La quest è lvl 22, la prequest è di lvl 12.
Con la 1.59 è stata resa accessibile anche ai selvaggi e ai bonedancer.
/appeal e risolvi![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold