cosa avete deciso quindi?
ancora niente, alla fine devo decidere io che cosa fare con pally, shaman, prete...
tanto warden non lo fo :gnegne:
ho capito: diteci che mettere con pally o prete...
Se vi fate 2 classi non hidden siete pr con le gambe fino a che non fate un pò di rank, quindi N tempo, io continuo a consigliarvi 2 hidden.
VW te lo sconsiglio su Mordred (esperienza personale di vw 5L6), a meno che non giri in solo, quindi se proprio sei indeciso tra valk e vw, io andrei per la prima.
Poi intendiamoci, per quanto mi riguarda potete farvi anche 2 chierici smite, tanto i pr me li darete cmq qualunque cosa vi rollate, ma di sicuro con gli hidden appena fate mos5 mi vedete prima voi...perlomeno l'infi![]()
si guarda, la prima volta che ti umilio in-game vengo a fare un post stile vortigern
scherzi a parte, è stato ribadito che facciamo una di quelle classi, se continui a insistere co gli stelather mi sa che ti conviene cambiare thread![]()
No no tranquillo a me non fa nessuna differenza cosa ti rolli, io sono su Mordred da quando esiste, un server blue non so neanche cosa sia, ma di sicuro sono in grado di dirti che in duo ti prendi il reskill con classi visibili, qualunque esse siano, poi fate voi, voi il consiglio l'avete chiesto e io ve l'ho dato, per il resto in bocca al lupo ci vediamo in game![]()
si
ti ringrazio per il consiglio, 3 pagine fa
insistere sullo stesos punto quando ti è stato detto: no stelathers .. beh :>
sappi cmq che non sono nuovo del gioco, ne di questo genere di giochi, ho un idea piuttosto cihara delle varie tipologie di classi oltre che dei vari server
ps. tanto poi drako rosika e mi fa rerollare stealther
pd quanta roba da scaircare pero :qq:
cmq proprio soli non siamo, ad ogni modo non sono molto propenso alle classi stealther...magari dopo n rosikate cambio idea, ma per ora preferisco provare così.