Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Qual'e' stata la battuta-situazione....

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Liceo.

Un amico mi fa la battuta:
    "Vuoi vedere il pesce?"
    Ed al mio si, mette le mani sul viso come l'urlo di Munch che muove tipo branchie.

Ideonaaaa gli dico di andarlo a fare alla "secchiona" della classe.

Andiamo tutti e due là con fare serio ed in coro:
    "Vuoi vedere l'uccello?"... ci siamo guardati e abbiamo riso per due giorni e 17 ore.

Non so se la tizia abbia capito qualcosa ma la coincidenza di aver sbagliato tutti e due contemporaneamente era troppo da spiegare

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Shalee's Avatar

quella di Abby e' fantastica
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vabbè mi è tornata in mente una perla... siamo in 4 sul fuoristrada di un amico , paletta dei caramba... si scatena il panico dell'amico alla guida perchè aveva bevuto un paio di medie poco prima , si ferma , abbassa il finestrino , si avvicina lo sbirro e chiede al solito patente e libretto , l'amico si sporge chinandosi verso il vano porta oggetti e pianta una scoreggia da primato mondiale , il carabiniere lo guarda e fa : "vada pure me li fa vedere la prossima volta ...."

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vabbè mi è tornata in mente una perla... siamo in 4 sul fuoristrada di un amico , paletta dei caramba... si scatena il panico dell'amico alla guida perchè aveva bevuto un paio di medie poco prima , si ferma , abbassa il finestrino , si avvicina lo sbirro e chiede al solito patente e libretto , l'amico si sporge chinandosi verso il vano porta oggetti e pianta una scoreggia da primato mondiale , il carabiniere lo guarda e fa : "vada pure me li fa vedere la prossima volta ...."

son caduto dalla sedia
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

uahuahuhauahauhau

stupendo episiodio accaduto nella mia classe delle superiori...

interrogazione di latino al classico.
    uno dei miei due compagni maschi (ebbene sì eravamo 3 maschi e 23 femmine), interrogato sull'eneide di virgilio.

prof: allora andrea dimmi chi erano i Penati, che vengono citati da virgilio in questo brano che abbiamo letto in classe...
    compagno: ehm... sì... insomma... mumble mumble... ah sì ci sono! I Penati sono quelli che soffrono le pene... ed in questo caso sono quindi i Troiani!

sguardo del professore ----->
    risate per tutta la classe
    il mio amico a posto con 2.

Spoiler
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

premessa: quando ero poco piu che un cinno giravo sempre con un indelebile in tasca, solita roba, per scritte su panche cessi etc.

insomma siamo in questo bar in centro una sera io e miei soci alcoolisti anonimi, ci andavamo spesso anche perchè Rachele la cameriera aveva due bocce da primato.

Insomma ci viene a prendere l'ennesimo ordine della sera fa per scrivere sul taccuino e non ha la penna, e ci dice:
    "oh ragazzi mica avete una penna?"

e io rispondo, alzandomi in piedi e ravanando con la mano in tasca in cerca:
    "no PERò SE VUOI HO UN PENNARELLONE..."

i miei amici scoppiano a ridere, io mi chiedo che minchia ho detto, lei sbarra gli occhi e scappa via

Lieutenant Commander Kith's Avatar

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    uahuahuhauahauhau
    stupendo episiodio accaduto nella mia classe delle superiori...
    interrogazione di latino al classico.
    uno dei miei due compagni maschi (ebbene sì eravamo 3 maschi e 23 femmine), interrogato sull'eneide di virgilio.
    prof: allora andrea dimmi chi erano i Penati, che vengono citati da virgilio in questo brano che abbiamo letto in classe...
    compagno: ehm... sì... insomma... mumble mumble... ah sì ci sono! I Penati sono quelli che soffrono le pene... ed in questo caso sono quindi i Troiani!
    sguardo del professore ----->
    risate per tutta la classe
    il mio amico a posto con 2.
    Spoiler

porca troia che ridere non miimmagino il resto

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Correva il 2000
    Venerdi sera cena dalle parti di bologna con gente di inernet
    Al ritorno tutti dormono (tranne io che guidavo).. a un certo punto Arcor (per chi se lo ricordasse) si sveglia apre il finestrino (lato passeggero dietro) e sbocca fuori, chiude si rimette a dormire addosso a Liris
    Arrivo a casa mia che son le 2 o le 3 ... metto la macchina in garage e vado a letto
    Sabato mattina.. come ogni sabato devo andare a far la spesa.. salgo in macchina e vado a prendere Claudia (una mia amica, soprannominata stordita) per farmi aiutare. Arrivo sotto casa sua, suono il clackson e scendo ad aspettarla.. al che noto che sulla fiancata ci sono i residui della sboccata.. azzo penso.. vabeh
    Arriva Claudia.. bella pimpante.. vede la macchia sulla macchina.. faccio nemmeno in tempo a dirle che era che già c'aveva passato il dito sopra e l'aveva portato al naso esclamando "...... ma è sbocco....."
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander

lol@claudia.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

a proposito di stordita... mi è tornato in mente un episodio accaduto durante una gita al liceo...credo al quirinale. Insomma, c'era una di quelle isole pedonali delimitate da grandi boccioni di pietra, che lì avevano dimensioni poco maggiori di un pallone. Una compagna di classe è su un lato della piazza, con lo sguardo perso chissà dove, vicino ad una di queste bocce. Al che un mio amico la chiama... "Emanuela! Passa!"... SCRONK ... lei a terra urlante, noi in fin di vita per le risate.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    a proposito di stordita... mi è tornato in mente un episodio accaduto durante una gita al liceo...credo al quirinale. Insomma, c'era una di quelle isole pedonali delimitate da grandi boccioni di pietra, che lì avevano dimensioni poco maggiori di un pallone. Una compagna di classe è su un lato della piazza, con lo sguardo perso chissà dove, vicino ad una di queste bocce. Al che un mio amico la chiama... "Emanuela! Passa!"... SCRONK ... lei a terra urlante, noi in fin di vita per le risate.
    Un genio del male
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè ne succedono mille di cose cosi nella vita.
    Vediamo un po'...

Mio amico dentro un carrello della spesa che viene lanciato a tutta velocità e poi mollato , finendo contro un booster e rimbalzando ( sempre dentro al carrello ) in mezzo alla folla in passeggiata a vg alle 21.30 di un giorno random di agosto

2 obese che in stile matrix si accasciano dentro a una fioriera , di per se una scena che si ride a cose normali , aggiungete i soliti sguardi allibiti tra amici e ne venne fuori metà del dolore agli addominali che ci causo' il ridere di loro.

Mio compagno delle superiori che impenna la bici dicendo "ciao ragazzi yuh-uh " e dopo 2 metri finisce contro una campana del vetro

Messaggio di una mia amica a me ( 15 luglio 2006 ) , lei a lucca io a pistoia mentre sto giocando a carte con mia madre un mio amico e mia sorella.
    messaggio di lei:"Ciao che fai?Qui a lucca piove"
    risposta:"Qui a pistoia nevica."
    lei:"Davvero?"
    io:"Sisi sta iniziando ad attaccare in terra"
    lei:"Mi prendi in giro?"
    io:"E' il 15 luglio secondo te?"
    lei:"In effetti mi pareva strano"
    io:"Ammazzati"

Mio amico (aveva 20 anni ) a una mia amica ( che ne aveva 14 )
    "Senti un po' perche non facciamo tanti bei bambini?" ( con voce cavernosa )
    Si gira e c'era suo padre.Fuga a un milione di km

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mi viene in mente in primo liceo l'interrogazione di matematica di un mio compagno.

Prof: allora isidoro, non le sai proprio fare queste maledette divisioni. Dai almeno scrivimi il quoziente.
    Isidoro: sposta la mano verso la zona giusta e comincia a scrivere "quoziente" a lettere. Noi tutti piegati in due, con la testa sotto il banco o nella borsa

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Questo e' il cavallo di battaglia di Ahza

Zona McDonald Colli Albani (roma)

io mio cugino e una mia cugina, tutti sul motorino

Arriva una (emo E_E ) e mi chiede

"Che hai una cartina?"

Io tutto fiero vado a cercare nel sottosella del motorino dopo un po me ne esco col
    "TUTTOCITTA" e gli dico, guarda e' un po rovinato manca qualche pagina pero' le pagine che mancano so zone che conosco a memoria se ti serve ti do indicazioni.

Questa e mio cugino che mi guardano.........lei che se ne esce vabbe fa niente.....io li' che pensavo che questa era matta........"bo?prima chiede e poi rifiuta......."
    Mi cugino tira fuori un pacchetto di rizla.....tutti ancora un po esterefatti.....mi cugina se ne esce
    "andre ma che hai le mappe tascabili ?"

altre goccioline che scendono giu la testa della emo e mio cugino..............dopo 5 minuti capiamo ilperche' e capiamo la figura di merda che abbiamo fatto............

per non bastare, spieghiamo con "divertimento" a mio fratello che era successo (eravamo li proprio per prenderlo visto che finiva di lavorare al mac quella sera), nello spiegare la parte della "mappa tascabile" mio cugino fa il movimento di aprire una cartina spalancando le braccia..............dando una travata colossale a una ragazzina che stava uscendo dal mac mettendola KO................penso che non dimentichero' mai quella notte..........da allora porto sempre le Rizla con me (anche se non fumo).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast