diosanto son + belli i giochi per GC
diosanto son + belli i giochi per GC
Up pure io subito ho pensato fosse il c2 dei legni![]()
Cmq sia come sempre dovrete aspettare natale 2007 , il primo anno delle console nuove è mediamente sempre drammatico , hanno rimandato zelda del gc per 2 anni pur di farlo uscire con qualcosa di non imbarazzante il wii.
Il problema grosso da considerare è che tante sh del cazzo uscite fuori ora dal nulla hanno preso i 3 driver del pad del wii e hanno detto ma sai cosa facciamo qualche giochino di merda tanto qualcuno che ci gioca ci sarà , gaaahhhh.
Senza considerare che un conto è non avere la grafica next-gen , e un conto è essere un abominio.
And many more lol
A me piace Zelda anche per come hanno applicato il wii mote. E' una figata l'arco, ma soprattutto è figo il grappino. Gli scontri a cavallo sn la cosa più bella del gioco e i combattimenti (che all'inizio sn abbastanza noiosi) man mano che prosegui il gioco sono sempre più fighi cn nuove tecniche che impari associati a movimenti particolari del nunchuck, wiimote e tasti.
Non mi pento assolutamente di aver acquistato il wii, di altre console ho provato solo l'xbox 360 e nn riesco a giocarci senza muovere a destra e a sinistra il controller![]()
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Boh io dragonball l'ho provato e devo dire che non ci ho capito una fava -.-°
Onestamente il controller ti fa esaltare i primi 5 minuti ma se poi manca spessore al gioco c'e' poco da fare....
Io ero intenzionato a venderla visto che per circa 4 mesi l'ho tenuta inscatolata.... poi ho scoperto "La Chiave () " e gli ho dato un'altra possibilità
![]()
[W]Games Pwnage for Dummies, How to make console war
1- Si linka il primo random game di una sh che nessuno ha mai sentito nominare.
2- Si aspetta l'intervento brillante come spunto.
3- Si costruisce attorno un castello di cazzate senza capo nè coda, in rigorosa modalità write-only.
4- Si lolla, si rolla e si fa bella storia (cit.)
5- Si parla di cose sapute per sentito dire buttandoci in mezzo una faccina o due per far defluire meglio le minchiate.
6- Si passa al thread successivo chiedendosi perchè si è dovuti arrivare a leggere fino a pagina 3.
7- Mario merda, ps3 ahahhahha, blabliblu.
8- Rinse and repeat.
Meno male che c'è Wolfo che insegna la divina scuola di Hokuto applicata alla pecorina sennò stamattina toccava prendere antidepressivi![]()
Spoiler
scusa eh, mi hai visto flammare o spammare? ho postato questa notizia perche, nonostante tutto, giocavo molto e adoravo duck hunt, vedere una cosa simile mi ha smontato terribilmente
se poi te vuoi difendere sta cosa ad oltranza fai pure, ma non dire stronzate
ciao thx
certo, è palese che non ti riferivi all'autore del thread![]()
Per una volta che non hai colpe, accetta la situazione dai. Se vuoi dico ad Ache di dartelo sulla fiducia il cartellino
Cazzate a parte, trovo DISDICEVOLE () far degenerare ogni cazzo di thread con le solite puttanate da osteria. Ma sarò io troppo old per dedicare il mio unico neurone a leggere sta roba...
Spoiler
No ma non dico che il gioco non sia bello, però il 9)% di quello che fai non sfrutta realmente la potenzialità del controller.
Invece che ne so di schiacciare il tasto X per fare una mossa, qui devi muovere il controller in una certa maniera. Maniera che non c'entra un cazzo il 90% delle volte con il movimento del personaggio nel gioco.
Per farti capire, prendiamo ad esempio cod3. Per ricaricare devi muovere il nunchuk su e giu. Ora, capisci bene che questo col gioco non c'azzecca una sega, tra schiacciare "quadrato" per ricare o fare sto cazzo di gesto il concetto è identico.
In parole povere ti dà solo l'idea di essere innovativo, perchè non premi più i tasti, ma alla fin della fiera non è cambiato un cazzo di nulla.
Ma degenerare.. dove?
Cioè qua appena si tocca un attimo il wii scoppi in lacrime come un bimbetto
Qua non è degenerato un cazzo di niente, semplicemente c'è chi (me compreso) si lamenta di aver acquistato il wii e ne spiega le motivazioni.
Non ti sta bene? Ti senti offeso per il tuo piccolo amore? Who cares?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...