Qualcuno ne sa? Mi interessano quelle sul baltico, o quelle dei fiordi norvegesi.
Che gente c'e' sopra? vecchi decrepiti o che? Qualche nave da evitare?
Qualcuno ne sa? Mi interessano quelle sul baltico, o quelle dei fiordi norvegesi.
Che gente c'e' sopra? vecchi decrepiti o che? Qualche nave da evitare?
l'unica crociera che ho fatto è stata sul nilo - anni fa - ed erano only famiglie/coppie
se ci vai con amici la crociera non è il massimo per divertimento...sicuro ti rilassi un botto ma spera cmq che ci sia il casinò sulla nave senno pure a rilassarsi uno si rompe le balle dopo un po
sono bellissime e vedi posti bellissimi! Mi sembra che fosse con la costa e la partenza era da Amsterdam
io vado in crociera nelle capitali nordiche a inizio agosto
gia ne ho fatta una nelle isole greche, e ad oggi è stata una delle vacanze + belle che ho fatto
Puoi essere piu' specifico? nave? compagnia? eta' della gente?
Non e' che mi ritrovo delle cariatidi che vanno al nord per preservarsi?![]()
mrfusion cerca " viking " il nome della nave e auguri
mi pare che ci sia pure un età massima tipo 23 anni, chiedi ad hador per maggiori info che sicuramente l'avrà presa 7-8 volte.
eh quella al nord ancora nn l'ho fatta QQ
la farò con la costa crociere, come quella che ho gia fatto 2-3anni fa in grecia, mi ci sono trovato bene, la nave era figherrima (costa victoria) la gente idem, sono andato con i miei, ma con 2 camere diverse ecc,praticamente avevano solo pagato, di gente ce ne stava una marea, la maggior parte era fatta di italiani, ma con una buona quantità di stranieri (che per me e' una cosa postitiva...) in quelle 2 settimane ho conosciuto N tra tedesche-americane-francesi e spagnole, poi con il fatto che sei costretto a stare sulla nave spesso vedi sempre tutti e dopo un pò diventa tipo "paese", conosci tutti e ti conoscono tutti
in sostanza, ne e valsa veramente la pena...spero in quella delle capitale nordiche: notte a stoccolma >>> all
![]()
Ok grazie mille
Un ultima cosa.. avevo letto che tutte le consumazioni si pagano a parte, e' vero?
osti, mi costera' un capitale allora![]()
8 o 11 gg durante le prime 3 di luglio, sono indeciso se far le capitali o andar su verso i fiordi..
Fai prima le capitali, se e' la tua prima crociera e' molto meglio, anche perche' hai meno giorni di sola navigazione. La costa una volta, parlo di una 10 di anni fa, dava dei carnet per le consumazioni un po' stile club med con i braccialetti. Mi ricordo che anche le escursioni erano a parte, ma una volta in porto o in baia puoi scendere senza alcun problema. non sei in ritardo per prenotarla? Dei miei amici, si erano informati a febbraio ed era piena quella dei fiordi, tant'e' che hanno prenotato per l'anno prossimo.
OT metti la ricetta dello sgroppino di la e quando siamo a Milano ci vediano? OT
Se sono in ritardo? lo sono sempre!
ot: la ricetta e' segretama se siete qui questo sabato, vi conviene approfittarne
![]()