i debuff ad area rimuovono i buf ad area, che io sappia, mica tutti (non ho approfondito).
250 come gia' detto e' CAP di Agi, e per quanto riguarda il mio scout la ws con arco e' 1645
Rob
i debuff ad area rimuovono i buf ad area, che io sappia, mica tutti (non ho approfondito).
250 come gia' detto e' CAP di Agi, e per quanto riguarda il mio scout la ws con arco e' 1645
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Infatti io dopo aver dato un occhio alle tabelle mi sono reso conto che qui arriva gia al cap (251) per quanto riguarda il bretone (con equip e buff ovviamente)... e questo senza aggiungere nessuno dei 30 punti inizali ... ho preferito mettere i 30 punti su for - cost - dex ... speriamo in beneOriginally Posted by Rob
![]()
Ashe se ti cinquanti uno scout ti taglio le palle![]()
Dovresti farlo anche tu maledetto coboldo (Originally Posted by Hasley
) non rinnegare le freccie ke ti scorrono nel sangue
![]()
Si ma il Camillo do lo prendo? Volendo col mene vado ad odino e mi prendo un lupacchiotto e mi passa la tristezzaOriginally Posted by Anywyn
![]()
Originally Posted by Hasley
![]()
Siamo 3 cacciatori depressi su un forum di scout pacchi![]()
Buttateci fuori lol
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Volevo ragionare un sec su questi 2 template.Originally Posted by rehlbe
Come mai nel cecchino thruster si lascia sthealth a 33 e si porta thrust a 33 (quando l'ultimo stile di perfo possibile si prende a 29 e il successivo a 34), mentre invece nel cecchino slasher si porta stealth a 36 lasciando slash a 29 (quando come per thrust l'ultimo stile che si riesce a prendere e' quello del 29 ... nn riuscendo a raggiungere quello di 34)?
Non riesco a capire se sia meglio sacrificare lo Stealth in favore del danno arma (e abilita arma ... quindi anche per i miss) o se invece sia meglio sacrificare Stealth (e quindi essere leggermente + lenti nei movimenti da hiddato e un pelo + visibili ... anche se poi nn cambia granke') in favore del danno armi.
Cmq peccato per lo stile del 34 di lame ... uno stun sulla combo di blocco nn sarebbe malvagio (anche se in effetti con scudo a 42 abbiamo un anytime bello pronto da usare).
Al solito tnx delle risposte (Rehlbe mo mi impicca)
![]()
risposta banale -> con quelle due spec sprechi il minor numero possibile di puntiOriginally Posted by Anywyn
risposta personale -> io non ho mai fatto uno slasher, quel template e' solo un esempio dei tanti possibili ed e' quello che fra gli slasher va piu' di moda.. sinceramente non ho mai fatto molte prove. Stesso discorso per il thruster.. io preferisco perdere qualcosa di stealth che non reputo essenziale per prendere qualche punto di ws e avere la speranza di cappare in un futuro non troppo remoto (insomma) con bonus +11 item e +6 reame() sia silenzio che melee a 50. Come detto sopra al momento giro con 33+5 a silenzio... piu' basso di cosi' sarebbe da impegnarsi per averlo eppure in rvr non mi lamento proprio ^^ certo se fossi uno scout da tappi ai gate sokerei a bestia.
Cmq e' solo uno dei template possibili. fare 45\42\36 con 29 a taglio o a perfo e' lo stesso alla fine dato che stili nuovi non si prendono
questo dipende esclusivamente dal tuo stile di gioco: c'e' chi preferisce cappare silenzio a 50 il piu' presto possibile, chi ritiene che possa essere lasciato un po' indietro senza far troppi danni etcNon riesco a capire se sia meglio sacrificare lo Stealth in favore del danno arma (e abilita arma ... quindi anche per i miss) o se invece sia meglio sacrificare Stealth (e quindi essere leggermente + lenti nei movimenti da hiddato e un pelo + visibili ... anche se poi nn cambia granke') in favore del danno armi.
non c'e' un template giusto o sbagliato (a parte cazzate colossali ovvio), c'e' un template adatto o non adatto a questo o quel giocatore e al suo stile di gioco
infatti il bello di quella combo non e' tanto lo stun, quanto il danno che e' superiore a danno che farebbe ametista.Cmq peccato per lo stile del 34 di lame ... uno stun sulla combo di blocco nn sarebbe malvagio (anche se in effetti con scudo a 42 abbiamo un anytime bello pronto da usare).
figurati ex cacciatore puzzone convertitosi in albion gheiAl solito tnx delle risposte (Rehlbe mo mi impicca)
![]()
Originally Posted by rehlbe
![]()
Cmq la scelta e' davvero ardua ... forse 33 sthealth 33 slash non e' un idea cosi stupida ... con il caccia (avevo sil a 34) mi sono accorto che spesso e volentieri le ombre mi sgamavano anche con camuffaggio (raramente ma e' successo) ... a questo punto nn credo che un paio di punti in + farebbero questa grossa differenza (o si?) ... se cosi fosse meglio riuscire a fare qualche danno in + nel momento in cui si viene scoperti (e smazzulati
).
probabilmente la sitazione cambiera con l'avvento di Frontiers (lo spero): se come ho letto levano See Hidden alle ombre e danno True Sight passivo agli arcieri la situazione potrebbe migliorare. Probabilmente per noi sara + facile fare il nostro mestiere (ovvero danni dalla distanza) penalizzando le ombre(secondo me giustamente) che in melee sono decisamente + forti rispetto a noi. A questo proposito nella mia testa ancora gira il dubbio sullo Scout Highlander: ho scelto il bretone solo perche' ho paura che l'Highlander non sia altrettanto efficace con l'arco.
Alla fine cmq solo giocando il pg potro togliermi gli ultimi dubbi e chiarirmi le idee in merito... eppoi esistono sempre le pietre di respec ...
![]()
Last edited by Anywyn; 21st April 2004 at 20:34.
che e' una nuova ra? visione di lacrima?Originally Posted by Anywyn
cmq il nuovo true sight non servira' per farci fare meglio il nostro lavoro di damage dealer da distanza, per il semplice motivo che il raggio dei primi due livelli della ra e' appena sufficiente per evitare di beccarsi un pa o un backstab.. al limite a livello 3 (30 punti) con raggio di 1000 si puo' fare qualche danno in piu'... ma sai che c'e'? che al momento un arciere che inca con arco a 1000 di distanza uno stealther pari rr e pari buff rella in percentuale decisamente maggiore rispetto alle volte in cui fa rellare
![]()
Pz ... hai ragione edito ... devo essermi fumato l'impossibile prima di relpayare ...![]()
![]()
Asd per il resto posso solo augurarmi ke la situazione migliori un pochino ...![]()
Io sono decisamente per il 33 melee/33 stealth, così avrò un motivo in piu per stare lontano dai wall![]()
Ash nn livellare troppo con quel pacco maledetto! Io me lo creo dopo aver 50ato e artefattato il merce che se no mi sà che mi sgildano![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Asd ora che 50anti tu ho fatto il 50anto pure io (o quasi) ghghghOriginally Posted by Andreazakk
![]()