Gt e sempre stato un giocone , ma dipendeva troppo dalla persona che ci giocava e " COME " voleva giocare , se cercava di vincere per " bravura " o sfruttando la piu veloce e prestante vettura compresa nel range di macchine disponibili per le gare , nel senso che c'era troppo divario di cavalli e vetture nelle stesse gare , ti bastava prendere la super uber macchinina di turno , fare giusto i rettilinei , schiantarti nelle curve , ....riprendere gli altri nel rettilineo e gg vincevi ( ho finito tutti i Gt giusto per sottolineare) ...ero arrivato al punto di rigiocarlo usando le macchine piu' scrause per ogni gara, se no non c'era proprio storia...
Ecco mi auguro non tanto che FM2 abbia lo stesso numero di piste e macchine dell'antagonista , ma che tentino di migliorare questo aspetto , il gioco deve puntare alla " bravura " del giocatore , e non all'avere la macchina pro' da 420 all'ora in 4 secondi in una gara dove le altre sono delle 500 elaborate
Che poi siano dei giochi rivolti piu alla parte arcade che simulativa , penso sia ovvio...ma basterebbe poco per renderlo piu longevo..e appetibile...., cmq provero sta demo...il prima possibile , indubbiamente se i danni avranno un peso nelle prestazione della vettura, ...allora si' , siamo a un passo nettamente piu avanti nel realismo rispetto al gioco targato sony