http://canali.libero.it/affaritalian...orale1605.html
a parte l'ideona, non ho ben capito se il partito fa qualcosa di utile pe la società o se sta lì per prendere per il culo tutto il resto dei politicanti![]()
http://canali.libero.it/affaritalian...orale1605.html
a parte l'ideona, non ho ben capito se il partito fa qualcosa di utile pe la società o se sta lì per prendere per il culo tutto il resto dei politicanti![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vale il voto via internet?![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
l NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...
ok ho riletto tutto, vabè ben per lei![]()
hdr.
bnet profile
80 pompe al dì per 500 gg??? Sai che indolenzimento della mandibola!
Cmq la cosas più bella della pagina sono i faccini di Fassino e Rutelli a lato...![]()
Spoiler
beati loro.
Se votano quella, vengono ripagati con una pompa.
Qui invece chiunque voti, te lo prendi nel culo.
pompa>>>> prenderselo nel culo
indi per cui
belgio >>>> Italia
fine.
"La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei."
pompa col guanto? ma che merda![]()
Io la voto istantalmeno 10 volte
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
E che saranno mai.... solo 6 ore e mezza di pompini al giorno se fatte di seguito... se mai quella avrà un marito una cosa sarà certa.... magari non saprà cucinare, magari non sarà la mamma perfetta per i propri figli.... ma quando sparerà un pompino al marito non potrà non notare la maestria della moglie.... con un'allenamento così ferreo e duraturo sfido qualunque donna a non diventare una maestra del pompino!!!
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
tempo max di 5 minuti, io dico che pochi usciranno soddisfatti.
Per di più ( e ci mancherebbe sia chiaro) col goldone.
non credo sia piacevole in definitiva
Cmque mi tocca uppare kith, perciò domani il mondo finisce e nessuno potrà andare da Tania.
DaocSpoiler