Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 215

Thread: D&D cartaceo

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    http://www.landedikarameikos.it

hanno fatto no shard...se potrebbe provà pure noi (magari con lo strumento aurora che danno loro della versione nwn2 che è più potente...)

@miave: mi gira nwn2 sul portatile -.- poche cazzate
    qua' gli admin stanno lavorando a UO shard quindi penso che al momento non vi sia tempo per preparare anche uno shard aggiuntivo...ma se volete provare a organizzarlo voi, lo spazio per un forum shard non credo sia un grosso problema eh. Ammesso che sia REALMENTE legale la cosa.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer

Sembra sia REALMENTE legale (non mi ricordo in che periodo anche la bioware aveva fatto un "concorso" per ospitare le avventure prodotte dai giocatori)
    provo a dare un occhio allo strumento di costruzione, mi leggo qualche manuale, forum blablubli e vedo qualcosa se sia fattibile, ovviamente ci devo un attimo prende la mano -.-
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

geforce fx 5200... se dico che non gira fidati che è perchè non gira

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Si ma miave ha il pc dell'anteguerra

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh lo so

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh lo so
    a sto punto conviene aspettare un pochino...almeno per prendere il pc
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Miave View Post
    geforce fx 5200...
    siamo in 2

Lieutenant Tibù's Avatar

rosiko a leggere questi post,non ho mai trovato un gruppo ne gente per fare D&D cartaceo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    rosiko a leggere questi post,non ho mai trovato un gruppo ne gente per fare D&D cartaceo
    se vuoi si prova a fare sta cosa dello shard...più siamo a progettarlo meglio è :P

(poi serve un server dove hostarlo)

Lieutenant Junior Grade

[leggermente OT riguardo allo shard]

ho un cleric lv6 al 7° lvl dovrei prendere ( master permettendo) 1 lvl di servitore di pelor col quale poi + avanti prendo talenti metamagia( qualcosa di simile), ho 2 talenti: attacco intuitivo e fortuna degli eroi ne devo scegliere ancora 2... 1 penso prenderò extra turning... qualcuno mi consiglia l'ultimo? o una eventuale combo di talenti da cleric? considerate che lo uso sia per menare che per curare...

thx

p.s. ho parecchio tempo x decidere tanto so appena passato al 6° e giocando 1 volta ogni 2 settimane probabilmente il 7 lo faremo a natale ma so curioso^^
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

allora se giocate in 3.5 mo ti dico subito subito: il chierico è il miglior pg come powerplaying,a liv alti praticamente è un guerriero mago immortale
    il barbaro in 3.5 è uno di quei pg che fa pietà...l'unica cosa un pò decente è il berserk furioso ma fa cagare che appena ti fanno il solletico devi fa la prova o te ne vai in ira
    come buone alternative consiglio (se vuoi tank puro) nano difensore nanico (quando si piazza è un muro), guerriero puro (liv.18 weapon supremacy ftw) ma anche una buona alternativa è la combo tempesta derviscio (mulinex di millemila attakki ftw)

cmq d&d ha dei bug di fondo...a liv epico incantatori fan sukare peso i tank...per non parlare degli psion che so micidiali

cmq ardrin se vuoi qualke altra dritta contattami su msn che ne parliamo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    allora se giocate in 3.5 mo ti dico subito subito: il chierico è il miglior pg come powerplaying,a liv alti praticamente è un guerriero mago immortale
    il barbaro in 3.5 è uno di quei pg che fa pietà...l'unica cosa un pò decente è il berserk furioso ma fa cagare che appena ti fanno il solletico devi fa la prova o te ne vai in ira
    come buone alternative consiglio (se vuoi tank puro) nano difensore nanico (quando si piazza è un muro), guerriero puro (liv.18 weapon supremacy ftw) ma anche una buona alternativa è la combo tempesta derviscio (mulinex di millemila attakki ftw)
    cmq d&d ha dei bug di fondo...a liv epico incantatori fan sukare peso i tank...per non parlare degli psion che so micidiali
    cmq ardrin se vuoi qualke altra dritta contattami su msn che ne parliamo

alla fine faccio il difensore nanico Luceen dipende come la vuoi buttare giù...cioè se dopo vuoi fare il video di thriller coi non morti ti conviene prendere tutta la linea di scacciare

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Cmq la vera build da guerriero PP è un bel multiclassone war+barbaro+maestro d'armi Falce.

Con un arma seria si arriva a un sano 18-20 di critico x5
    spamm is life.

Acheron's Avatar

3.5 è il male.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast