msn![]()
vendo l'accesso se qualcuno è interessato![]()
si ma spiegate meglio.
Classi?da quel che ho letto, non ci sono, quindi l'avanzamento del pg come e' strutturato?come si differenzia un pg rispetto ad un altro?come si expa?quest, pvp, grinding?
dai su
Spoiler
Spoiler
dalle pic non si capisce molto...
parlo del sistema di combat, exp etc...
Alura.... le classi ci sono a rami tipo lineage2 e sono più che altro delle specializzazioni. Al livello 5 scegli la prima specializzazione tra 2 disponibili. Ci sono anche i livelli, non so quanti ma ci sono e più che altro servono per poter utilizzare armi più potenti.
L'exp al momento ho visto che si fa con le classi quest che un mmo può offrirci, ovvero uccidi 5 di questi, 10 di quelli, scopri questo logos, scopri quell'altro, etc etc con la differenza che sono tutte molto frenetiche e ti senti immerso in un vero e proprio campo di battaglia che si evolve continuamente.
Ci sono anche le abilità, e per poterle utilizzare devi prima collezionare i Logos, che sono dei simboli che trovi in giro per la mappa o tramite le quest. Il pvp per ora non sembra ancora pronto, comunque a quanto mi sembra di capire sarà organizzato clan contro clan. Cmq ho ancora visto molto poco, sono solo al lvl 7 e si può giocare solo poche ore
Ci giochicchio a volte, è carino come gioco:
Comunque tu ogni lvl prendi punti caratteristiche e punti abilità che ti permetto di sbloccare determinate abilità, però per queste abilità devi sbloccare i Logos (non mi ricordo come si chiamano >_<) che ti danno la possibilità di usare la determinata skill. E' molto caruccio come gioco, mo aspetto la release per nerdizzarmici di peso![]()
eh.... secondo me è ancora moooooooooolto lontano dalla release, adirittura alcune voci ufficiali parlano uscita prevista per il 2008
comunque ancora poche novità, si può giocare poco e poche ore al giorno. Ho provato la prima istanza, in solo. Gli npc una volta uccisi non repoppano, ci sono varie missioni dentro e si resetta tutto se esci fuori. Molto bello, anche se ancora molto embrionale.