Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Rosikone

Lieutenant Commander jamino's Avatar

No qui si tratta del padre di uno degli azionisti della GEA che cerca di piazzare il figlio alla Roma...

Vatti a cercare tutti gli atti relativi al tema ed è molto chiaro, come è chiaro il ruolo di Zavaglia che si lamenta che la GEA non ha possibilità di tratare i giovani della Roma.

Alla Juve di diestabilizzare la roma all'epoca fotteva nulla, visto che, come ti ho già detto, la roma si era destabilizzata da sola e n era stata già costretta a scendere a miti consigli con tutta la storia dei diritti televisivi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

COSTRETTA.
    hai usato il termine adatto.

ma scusa, sti vantaggi che il controllo gea dava a moggi, non andavano DIRETTAMENTE a favore della società juventus ? ah no scusa, erano l'atalanta e il perugia.

Costretta dalla sua malagestione la Roma per anni ha speso più di quanto poteva permettersi caro Cicul...Il controllo della GEA dava vantaggi a Moggi, non alla Juve. Vatti a vedere il mercato degli ultimi anni e dimmi se la Juve ha fatto mercati più o meno sfavillanti rispetto alle altre grandi...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Costretta dalla sua malagestione la Roma per anni ha speso più di quanto poteva permettersi caro Cicul...Il controllo della GEA dava vantaggi a Moggi, non alla Juve. Vatti a vedere il mercato degli ultimi anni e dimmi se la Juve ha fatto mercati più o meno sfavillanti rispetto alle altre grandi...
    ah no ?
    e chiellini che era in comproprietà tra roma e livorno finito poi magicamente alla juventus ? guarda caso chiellini era sotto la GEA

cmq è ovvio che la gggiuventus non avesse bisogno di fare il mercato dell'inter, bastava comprare gli arbitri per falsare il risultato. la juventus aveva eccome dei vantaggi con la gestione moggi..

o vorresti venirmi a dire che gli scudetti sono frutto dell'abilità dei giocatori ? LAL

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ah no ?
    e chiellini che era in comproprietà tra roma e livorno finito poi magicamente alla juventus ? guarda caso chiellini era sotto la GEA
    cmq è ovvio che la gggiuventus non avesse bisogno di fare il mercato dell'inter, bastava comprare gli arbitri per falsare il risultato. la juventus aveva eccome dei vantaggi con la gestione moggi..
    o vorresti venirmi a dire che gli scudetti sono frutto dell'abilità dei giocatori ? LAL
    Si che c entra, ma se tu fai il fruttarolo, io ti chiedo un chilo di fave e tu mi dai un chilo pomodori come pensi che ci rimango ?
    Se vuoi parlare di Gea parla di Gea che mi pare che e' di quello che stessi parlando con jami, se vuoi parlare di juventus che compra gli arbitri, sei OLD perche' ne abbiamo parlato non si sa' quanto.

Il cielo e' blu il sole e' giallo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ah no ?

Si gli scudetti sono figli dell'abilità dei giocatori nonché degli allenatori...

E se non capisci questo è evidente il motivo per cui il tifo della roma è sempre ridicolo nelle sue valutazioni su meriti e demeriti della squadra.

Sul discorso chiellini per favore non farmi ridere. Quante volte è capitato che giocatori che erano obiettivi della Juve non sono arrivati perché ci sono andate prima altre squadre? Per altro tra Juventus e Livorno c'è un rapporto di collaborazione da tempo, così come c'è ad esempio tra Roma e chievo o Palermo... ma mi sembra che questo sia normale. In ogni caso credo sia normale che un giovane tra una squadra come la juve di 3 anni fa e la roma di 3 anni fa (quella dei 3 allenatori e della salvezza alla penultima giornata grazie anche a un pareggio "combinato" con la Lazio nel Derby per intenderci) sceglieva di andare alla Juve no?

Sul tema comprare gli arbitri neanche ti rispondo....Il processo sportivo allo stato attuale ha sancito che ciò non è avvenuto. e tutto il resto sono chiacchere degne del Romanista...

A mia memoria l'unico che ha ammesso di aver comprato un arbitro allo stato attuale in Italia si chiama Dino Viola in relazione alla semifinale di champions del 1984 quindi vola basso caro cicul
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Il processo sportivo allo stato attuale ha sancito che ciò non è avvenuto. e tutto il resto sono chiacchere degne del Romanista...
    uahuhauhaauhauhaa basta questo per farmi tornare il sorriso visto che fuori piove

ma in serie B con scudetti revocati, chi c'è finito ?
    la roma ? ah no è vero, il palazzo gggiuve non esiste, c'è solo quello edificato dalla subdola capitale lal

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A mia memoria l'unico che ha ammesso di aver comprato un arbitro allo stato attuale in Italia si chiama Dino Viola in relazione alla semifinale di champions del 1984 quindi vola basso caro cicul

la tua memoria ti inganna ( memoria selettiva wayne2k1 bar dello sport trademark ).
    Sono SICURO che hai citato questo avvenimento erroneamente in maniera INVOLONTARIA e non atto a avvalorare la tua discussione con Cico.

Viola ammise di aver TENTATO di CONTATTARE un arbitro per la semifinale Roma - Dundee United, cosa che l'arbitro denunció e che si guardó bene dal fare.
    Semifinale dove lo stesso arbitro ci annulló 2 gol di Bruno Conti.

e poi nello stesso topic Luciano Moggi e Dino Viola non ci possono stare, fá la cortesia

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

baka lui non lo comprò perché l'arbitro non era in vendita (era una truffa per chiarire)... ma lui i soldi li portò... la storia la conosciamo bene sia io che te per cui non ci giriamo intorno... e lui fu condannato in sede uefa per questo...

Dino Viola con Moggi non ci sta poi così male contando anche altri episodi come il caso Peruzzi/ Carnevale Lipopil... O ci vogliamo dimenticare anche di questo

Per Cicul prima di aprire bocca fammi la cortesia leggiti le sentenze... ti rammento che nessun arbitro è stato squalificato.. qualcosa vorrà dire no?

Ora vediamo la storia delle schede svizzere... c'è il problema che allo stato attuale già alcune delle deduzioni (ricorda deduzioni non prove) dei Caramba di Napoli sono state messe in crisi da riscontri oggettivi...
    Ma aspetto con fiducia il processo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

baka lui non lo comprò perché l'arbitro non era in vendita (era una truffa per chiarire)... ma lui i soldi li portò... la storia la conosciamo bene sia io che te per cui non ci giriamo intorno... e lui fu condannato in sede uefa per questo...
    Io la só bene, dipende da come la esponi .

Dino Viola con Moggi non ci sta poi così male contando anche altri episodi come il caso Peruzzi/ Carnevale Lipopil... O ci vogliamo dimenticare anche di questo
    scherzi vero?
    Uno juventino che viene a parlare di abuso di farmaci a un romanista ?
    Questa te la potevi risparmiare

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

[-- Bannato --]

jamino ti stai riempiendo di ridicolo...la storia di viola che hai inventato poi è il top
    la semifinale col dundee mi sa che nn la conosci molto bene

edit : la juventus è stata condannata, spedita in serie B ( era più equa la C ma vabbeh ) e scudetti revocati,

riguardo alle sostanze dopanti c'ha pensato bakaras a rispondere lyl

Allora Cicul su Viola non ho inventato nulla....
    Come testimonia la condanna dell'UEFA a Viola. C'è poco da esporre la storia è semplice:
    Un signor dice a viola che si può comprare l'arbitro Voutrot (se si scrive cosi non ricordo); Viola chiede una prova della cosa. Gli viene detto che la prova della cosa sarà che la sera della cena fatta dai dirrigenti accompagnatori Voutrot riceverà una telefonata e che tornerà portando i saluti di Paolo Bergamo...
    LA sera prima della partita avviene esattamente quanto convenuto e Viola di conseguenza da 100 milioni al tizio che gli ha fatto la proposta.
    Il problema è che è una truffa e l'arbitro non ne sa nulla...
    Morale Viola paga (e quindi dal suo punto di vista paga l'arbitro) ma la partita poi è regolare..
    Quando la cosa esce fuori Viola conferma tutto ma dice di averlo fatto solo per dimostrare che l'arbitro era corrompibile... (certo e Moggi telefonava a bergamo perché erano amici no?).
    Questa è storia, cosi come raccontata da Viola stesso e più volte dal figlio ettore...

Per ciò che riguarda il doping la differenza è evidente:
    1) Nel caso del lipopil non si trattò di abuso di farmaci ma di doping vero e proprio (con conseguente squalifica), condita dalla favoletta dell'alimento dietetico preso a cena dalla zia di Peruzzi... Menzogna consapevolmente orchestrata dalla società (Intervista di peruzzi lo scorso anno)
    2) La Juventus è stata assolta dalla magistrtura ordinaria dall'accusa di aver dopato i giocatori. ASSOLTA non PRESCRITTA... LA prescrizione riguarda l'accusa di abuso di farmaci che NON è doping..

Purtroppo l'unica cosa ridicola di questa discussione è chi apre bocca senza conoscere i fatti.. Specialmente quelli relativi alla storia della propria squadra
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

2) La Juventus è stata assolta dalla magistrtura ordinaria dall'accusa di aver dopato i giocatori. ASSOLTA non PRESCRITTA... LA prescrizione riguarda l'accusa di abuso di farmaci che NON è doping..

bisogna vedere che uso se ne fa, un po come il synthol sparato nei bicipiti.

w2k1 bar sport enjoy
    come tifare una squadra che ha rubato coppe, giocatori e comprato arbitri per 20 anni, facendo finta di essere puliti e onestih

1) Nel caso del lipopil non si trattò di abuso di farmaci ma di doping vero e proprio (con conseguente squalifica), condita dalla favoletta dell'alimento dietetico preso a cena dalla zia di Peruzzi... Menzogna consapevolmente orchestrata dalla società (Intervista di peruzzi lo scorso anno)
    Il LIPOPILL è un FARMACO

Lo vedi che sei in mala fede?
    Se sai dell'intervista, presumo che tu l'abbia letta, allora perchè non citi TUTTO l'articolo?
    Lo faccio io in puro Triagon style, preso da il giornale.it a firma Marcello Di Dio

Marcello Di Dio

da Roma

«Con la mia storia del Lipopill, volevano colpire Dino Viola, allora presidente della Roma». A ben quindici anni di distanza dalla vicenda che portò alla sua squalifica di un anno, Angelo Peruzzi rivela una diversa versione dei fatti. Tutto nacque quando il portiere e il compagno di squadra Carnevale vennero trovati positivi alla fenternina dopo Roma-Bari 1-0 del 23 settembre 1990 (con gol della vittoria giallorossa proprio dell’attaccante). Fu il primo clamoroso caso di doping nel calcio italiano.

«Fui squalificato per un anno e, per di più, fui etichettato come un drogato - racconta il portiere della Lazio nell’intervista realizzata all’emittente Roma Uno -. Ci diedero un anno, non perché meritassimo una tale squalifica, ma perché dicemmo, sia io che Carnevale che il presidente Viola, moltissime bugie alla giustizia sportiva. Poi ci furono un’inchiesta e un processo penale nei quali io e Carnevale fummo assolti. Ma la storia è completamente diversa, tanto ormai è andato tutto in prescrizione...».

A questo punto dell’intervista Peruzzi racconta quello che accadde veramente: «La pasticca di Lipopill me la diede un compagno di squadra - dice il portiere che dopo la vicenda fu ceduto dalla Roma alla Juventus -. Venivo da un infortunio e mi venne detto che, prendendola, non avrei parato di più, ma non mi sarei rifatto male. Fui ingenuo e stupido a crederlo e per questo meritai la squalifica. È giusto che chi sbaglia paghi, ma non era come si è detto, che c’era stata una cena e poi mia madre mi aveva dato la pasticca».

E ipotizza il disegno contro Dino Viola: «Mi dissero di dire così, anche se io non volevo che fosse tirata in ballo la mia famiglia. Io accettai perché all’epoca non ero nessuno, non ero famoso come altri giocatori che erano stati pagati tantissimo. "Meglio bruciare un ragazzino piuttosto che un giocatore affermato", fu questa la teoria di altre persone che scelsero questa versione. Le alte sfere della Federazione consigliarono questa versione al presidente Viola, sostenendo che così avrei avuto soltanto tre mesi di squalifica, ma andò diversamente. Aspettavano questo momento per massacrare Viola che per me è stato un grandissimo presidente, e lui si è fidato»
    La JUVENTUS è stata assolta dalla magistratura perchè all'epoca l'abuso di farmaci non era considerato DOPING, ha ritenuto PERTINENTE il ricorso fatto dai PM, ma l'ha rigettato per DECORRENZA DEI TERMINI.
    Purtroppo l'unica cosa ridicola di questa discussione è chi apre bocca senza conoscere i fatti.. Specialmente quelli relativi alla storia della propria squadra
    Purtroppo per te, io i fatti li conosco molto molto bene, e la tua abile dialettica magari intorta qualche disinformato tifoso dell'ultim'ora, io la storia del calcio italiano l'ho studiata. L'unica cosa ridicola di questa storia è uno Juventino che cerca di far passare la sua squadra per PULITA sventolando sentenze più o meno accomodate, le stesse sentenze che in altri topic vengono RICUSATE.
    Pierpiero ha messo su 8 kg di muscolatura in 2 anni, naturalmente secondo il tuo illustre parere solo a palestra a causa dell'infortunio.
    Zeman era un povero visionario.
    Jami fà il serio per favore.

Once upon a time....

[-- Bannato --]

Powned !

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast