L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su
0-0 ancora
L'inter attacca in 16,la Roma con 2 tiri per poco glielo cazza su
0-0 ancora
Si e' fatto male Vieira(godo) entra Cruz.
Doni salva su Crespo
ps.
Doni e' stato convocato oggi dalla nazionale Brasiliana
Totti si e' buttato e ha preso una punizione inesistente da 25mt,tiro a random() e parata di Toldo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Slurpix; 17th May 2007 at 19:11.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Guarda come rosika moratti auhahuahuahuahuahahuahuuhahuahuauha
Totti ha fatto 1 tiro degno di questo nome dopo 89 minuti,mi inchino alla potenza
ps.
Ma recoba ha un tic?l'hanno inquadrato e continuava a spostare la testa a sx come avesse 1 tic .....minchia le ha proprio tutte le sfighe![]()
Last edited by Kali; 17th May 2007 at 19:20.
Roma Roma Roma,core de sta città....
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
Forzaaaaaaaa Romaaaaaaaa........![]()
vabè, meritata; nulla da dire
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono laziale però mi piace molto il gioco della roma
diciamo che, con i miei amici che mi fanno il lavaggio del cervello sono diventato un "simpatizzante". (non mi ritengo un tifoso sfegatato ma + uno a cui piace il bel calcio, chiunque lo giochi. poi c'è il capitolo derby, quello è tutta 1 altra cosa)
Last edited by Rad; 17th May 2007 at 20:00.
sul sito della gazzetta non so se mi facciano piu ridere i tifosi interisti che dicono: noi vinciamo scudetti, nn ci interessano le coppetteo quelli romanisti che elevano la coppa italia al trofeo piu importante della storiaahhh
cmq, son veramente contento forza Romaaaa!!!11one1!!![]()
fanno + ridere gli interisti a prescindere![]()