forti gli intertristi... ora la coppa Italia è la "coppetta" fino a qlc anno fa si salvavano la stagione perche vincevano solo quella
p.s. mancini è il recordman tra quelle vinte da giocatore e da allenatore![]()
forti gli intertristi... ora la coppa Italia è la "coppetta" fino a qlc anno fa si salvavano la stagione perche vincevano solo quella
p.s. mancini è il recordman tra quelle vinte da giocatore e da allenatore![]()
Spoiler
Quel tiro di Totti mi aveva fatto sperare nel pareggio, ma vabeh, alla fine abbiamo vinto ugualmente sta Coppa Italia quindi chissene.
Forza Roma![]()
Io che ho un edicola ti posso dire.. che non ti rendi conto delle merdate sulla roma che fanno uscire... tra dvd adesivi foto santini e quant'altro...
c'e' pure il poster di totti uscito quando è nato il bambino...
cosi' come il dvd della partita con il manchester in CL...
Il poster non penso l'abbia comprato nessuno...
il dvd l'ho esaurito 2 volte.. ovviamente nessun romanista l'ha comprato
E' comunque un discorso generico perchè avviene per ogni squadra a rotazione (l'unica è la Juve che sia in A B o C fa uscire sempre le stesse cose comunque e vende sempre uguale.. mistero).. pero' almeno sapere prima di parlare e cercar di prendere per il culo...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
e preciso che chi ha i dvd ha speso 100€ per la raccolta![]()
sfogliati sto link e vedi quante schifezze mette in allegato la gazzetta
http://www.gazzetta.it/iniziative/gazzextra/
se vuoi continua pure ad attribuire a chi non centra un cazzo dei giudizi che dovresti attribuire a chi invece le inveta quelle cazzate
http://www.gazzetta.it/iniziative/scudettointer/
mi sembra di vedere questo a me....
però vabbè,ognuno all aggettivo ridicolo da un significato diverso,per me questo è ridicolo....