Evviva il portaombrelli!
Evviva il portaombrelli!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la coppa italia è un trofeo di serie B, però mi fa strano che l'inter la snobba...avessero vinto avrebbero detto " onoriamo gli impegni, dimostrata la superiorità bla bla ".
fermo restando che della coppa italia - ripeto- mi interessa poco, mi rode non poco sapere che abbiamo un 11titolare anche migliore dell'inter ma la panchina peggiore di quella dell'atalanta o dell'udinese
Che poi voglio dire....basterebbe levare il quarto posto in campionato utile per la CL e dare quel posto alla vincente della Coppa Italia.
Allora si che si ammazzerebbero le squadre, potete starne certi.
Per come è adesso è veraente un trofeo inutile.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
LAZZIE MERDAAAAAA![]()
Last edited by antonybridge; 17th May 2007 at 23:08.
Per me invece dovrebbero cambiare, di poco, la modalità.
Semplicemente ci piazzi, come prima cosa, una finale secca.
Poi cominci ad elargire larghi premi in soldi per chi vince, chi arriva in finale, chi arriva in semifinale e via così, come in champions.
Poi vedrai come corrono, diventa come la FA cup o la coppa del re
Togliere un posto al campionato per darlo alla vincitrice della coppa italia imo ha poco senso, si dovrebbe snaturare anche il campionato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in inghilterra è molto importante la coppa di lega...ma in spagna mica tanto :/
In spagna non è importante come la FA cup ma è cmq molto importante :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io invece farei come la FA cup. si chiama coppa italia e tutte devono partecipare. e non vale che solo le prime 8 classificate iniziano dopo. fare in inghilterra dove partono subito e incontrare anche una di serie D, e come ha detto axet con premi per semifinaliste e finaliste, cosi sarebbe anche + bella
L'unico modo per valorizzare la coppa e' farla modello CL (gironi e finale secca) e la vincitrice va diretta ai preliminari di CL,inoltre fare ste minchia di partite la sera in modo da avere un minimo di pubblico (la FA cup si gioca il Lunedì sera con il pieno di pubblico e il campionato viene antcipato al venerdi e al sabato)
I soldi posso essere uno stimolo forse a qlc giocatore di serie B ma 50/100/200€ per un giocatore di A sono spiccioli e non ti fanno certo correre di piu per una coppa del genere.
Btw tornando IT bellissima la faccia da culo degli interisti che continuavano a dire(erano d'accordo imho) "ehhhh ma il trofeo QUELLO IMPORTANTE lo alziamo noi e blablablabla"
perdenti da sempre anche nello stile![]()
La coppa ha cmq poche partite, se sbagli vai a casa, non hai tempo di recuperare se fai cazzate o se toppi alla grande un partita. Se tutte le squadre schierassero le formazioni titolali e giocassero con il coltello fra i denti sarebbe pure + bella del campionato(uppo la finale singola su campo neutro).
Però vanno dati degli incentivi, così ha poco senso, anzo 0 proprio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allura, c'è gia una proposta uefa x risollevare le coppe nazionali, ovvero che la vincitrice della coppa vada in cl, al posto della 4° classificata. Questo se ne discuterà nelle prox riunioni della Uefa, cmq dovrebbe partire non priam della stagione 2009. (quindi fra 2 anni).
Ora come ora è una coppa del cazzo, basta pensare che i quarti o gli ottavi li fanno giocare al mecoledi o martedi alle 15...
Un modo semplice x rilanciarla, sarebbe tornare alle 18 sqaudre in campionato (o 16) e giocare alcune partie di coppa italia al sabato o la domenica al posto del campionato.
La F.A cup è rimasta importante x un semplice motivo, fino a 10 anni fa la Premier League non esisteva, e la F.A era fino ad allora rimasta molto + importante del vecchio campionato, questo perchè è la Coppa della regina. (un po come se noi intitolassimola coppa italia al nostro presidente della repubblica.). E' rimasta nella tradizione degli inglesi che ancora oggi ne onorano, poi cmq la giocano anche al sabato e partecipano TUTTE le squadre professionistiche e non hanno l'a/r ma il replay in caso di pareggio (formula anche provata in italia ma scartata).
X il resto l'Inter è incommentabile con le sue frasi del cazzo, blabla...
Last edited by Slurpix; 18th May 2007 at 11:09.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()