Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: forti...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

in libero l'hanno pompata un bel po' sta notizia però eh.

Quando comincia con 2 zinghare che cercano di derubare una plurilaureata finisce con 2 ragazze che litigano, comincio a dubitare della serietà dei giornalisti.

A dopo, mo magno che c'ho una fame che mi mangerei achepooh.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

tutti i giornalisti pompano le notizie... ho preso solo la prima fonte che mi è capitata sotto mano... che la tizia è uscita non credo se lo possano inventare comunque

Lieutenant Commander Necker's Avatar

hanno scarcerato la complice minorenne originariamente arrestata x concorso morale nell'omicidio.

ma l'autirce materiale del gesto resta in galera.

btw romeni di merda
    Last edited by Necker; 19th May 2007 at 00:12.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

che cazzo è il concorso morale in omicidio?
    mica faceva il tifo da stadio... l'han detto pure i testimoni che ha cercato di fermarla, almeno lei ha fatto qualcosa, gli altri son stati lì a guardare

se è complice morale quella, allora lo sono tutti quelli che guardavano e non sono intervenuti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ha cercato di fermarla? lol

1° omissione di soccorso
    2° concorso morale è perchè non ha denunciato l'assassina e ci passeggiava assieme dopo l'omicidio (son scappate assieme)

3° è rom, in prigione senza passare dal via
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

1° omissione di soccorso
    2° concorso morale è perchè non ha denunciato l'assassina e ci passeggiava assieme dopo l'omicidio (son scappate assieme)

E va eh, io per metà sono bulgaro, ma mica tiro fuori una scimitarra per scopercachiarti ogni volta che ti vedo (no sai, sarei discendente degli unni).

Ot, è un po' che ci penso:
    <- tu ci vedi una pannocchia vero ? Ammettilo, NON ti prenderemo in giro per questo.

Quote Originally Posted by Kith View Post

1° omissione di soccorso

Solo per la risposta numero 3 non meriti rispetto e nemmeno una risposta. Sai che anche noi italiani negli anni 20 negli USA subivamo lo stesso tipo di razzismo ? E' italiano, allora è mafioso! In galera!

ma va va...
    Spoiler

Lieutenant Commander Mez's Avatar

in effetti la tizia scarcerata fa abbastanza ridere ahahah, italia = barzelletta

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Non avevo dubbi

Tra 1 annetto vedremo uscire pure l'altra, vedrete.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io piuttosto sono certo del fatto che faranno uscire pure l'altra, ecco quello mi farà veramente incazzare, ma finirà cosi... ci riaggiorniamo fra 1 annetto e vedremo, ma tanto credo che sappiamo tutti che in italia nn cè la certezza della pena ne della pena commisurata al fatto.

Comunque voi che vi indignate su quello che ha detto rom in galera, il 90% di loro delinque e non si integra a meno che non abbiate gli occhi foderati di prosciutto almeno leggetevi il rapporto dell'opera nomadi di questi giorni ergo se li sbatti dentro preventivamente sta certo che hai solo anticipato l'inevitabile e magari qualcuno che la sua pagnotta se la suda non avrebbe perso soldi o peggio come avrete letto in questi giorni. e ne abbiamo un altro 60k in arrivo di sti qua...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

poi mi sento criticare quando parlo di farsi giustizia da soli....
    chissà se capitava alla figlia dell avvocato che difende questa schifosa,ma magari alla figlia nn gli fa prendere la metro....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io piuttosto sono certo del fatto che faranno uscire pure l'altra, ecco quello mi farà veramente incazzare, ma finirà cosi... ci riaggiorniamo fra 1 annetto e vedremo, ma tanto credo che sappiamo tutti che in italia nn cè la certezza della pena ne della pena commisurata al fatto.
    ecco riassunto in 3 righe quello che è la giustizia in italia.

Comunque voi che vi indignate su quello che ha detto rom in galera, il 90% di loro delinque e non si integra a meno che non abbiate gli occhi foderati di prosciutto almeno leggetevi il rapporto dell'opera nomadi di questi giorni ergo se li sbatti dentro preventivamente sta certo che hai solo anticipato l'inevitabile e magari qualcuno che la sua pagnotta se la suda non avrebbe perso soldi o peggio come avrete letto in questi giorni. e ne abbiamo un altro 60k in arrivo di sti qua...

su questo dissento e anche di brutto, personalmente i rom e gli zingari mi urtano molto e mi fanno parecchio schifo, ma questa è una mia "inclinazione" personale, dettata da quello che vedo.
    Ma il concetto di galera preventiva non esiste proprio, un conto sono le esternazioni personali, si tratta del proprio pensiero, un conto è l'uso del buon senso, della correttezza, dell'imparzialità e di una giustizia che sia giusta.
    Non possiamo lamentarci che il sistema della nostra giustizia fa schifo, come hai giustamente descritto concisamente in quelle prime 3 righette e poi pensare di applicarlo ancora più di merda con questi sistemi da gestapo, non so se mi spiego, o si predica male e si razzola male oppure si predica bene e si razzola bene, la via di mezzo non esiste.

Quote Originally Posted by gilda View Post
    poi mi sento criticare quando parlo di farsi giustizia da soli....
    chissà se capitava alla figlia dell avvocato che difende questa schifosa,ma magari alla figlia nn gli fa prendere la metro....
    taaac eccone qua un'altra. Ma non lo capite che con questo modo di fare da medioevale non risovete uno stracazzo di niente, se non mettervi pure voi al livello di queste bestiacce?
    I casi sono due o vi professate bestie tali e quali a chi stupra, rapina, uccide, ed allora risolvete la cosa facendovi giustizia a modo vostro ( cioè da bestie) oppure come dovreste, vi predicate persone civili e superiori a questi animali e per dio vi comportate come tali, cioè da superiori.
    Ma non esiste che fate i dritti e i superiori (finti) per poi professare idee da bestia.
    O si è bestie incivili o si è persone col senno e un sistema in testa che funziona.

Però voi sta differenza non la capite, e chi non la pensa come voi si becca l'etichetta del buon samaritano alla "volemose bbene" e porgi l'atra guancia. Probabilmente rispondete tutti cosi perchè non c'avete un tubo di argomenti seri da proporre. Sbaglio?
    A voi la boccia.
    Last edited by Necker; 19th May 2007 at 12:35.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' da sezione fun questa notizia e pure old anzi no direi dejà vu...Enjoy the Italian Style .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E intanto un altro rom, di origine bosniaca, ha ucciso una donna per rubarle l'auto nel napoletano, dopo che era stato rimesso in libertà per ben 6 (dico SEI, S E I...) volte dagli arresti.

Onestamente non so se siamo coglioni noi che ci andiamo tanto leggeri, che addirittura proponiamo campi più attrezzati (ma io devo pagare le tasse per fare i campi nomadi attrezzati?? Scherzano quelli del governo vero? Tuttalpiù sovvenzioni le case popolari per chi viene in Italia per lavorare o per i numerosi italiani che non se la passano benissimo, ma di certo mica ti metti a creare i campeggi gratuiti per i rom...) o se effettivamente non siamo abituati a questo tipo di delinquenza improvvisata e per questo più pericolosa.
    Last edited by Glorifindel; 19th May 2007 at 23:20.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast