O forse è il momento che come per tutto il resto la gente paghi oppure vada a giocare a campana?
And many more lol
io giochi per il mio nintendo li pagavo (mio padre io avevo 6 anni) dalle 100 mila in su..., con una sola differenza, i giochi di allora erano molto + longevi, quindi invece di un single player da 20 ore, ne avevi uno da 60. Perchè almeno a me, quando accendo la console è per farmi un single player in santa pace per l'online uso ancora il pc che imo è troppo avanti
no, uguali, ma infatti io finche posso moddo, esempio banale finalmente i cd musicali costano molto meno , e infatti ora li compro originali, comprarne uno a 40 euro 3 -4 anni fa' era pura fantascienza....i discografici han capito l'andazzo e han cambiato i prezzi.
finche i giochi costeranno 60 euro e durano 10 ore stan bene do stanno x quanto me riguarda
Last edited by Acheron; 18th May 2007 at 15:20.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
40 euro? Io i cd musicali li ho sempre comprati a 15/20 euro, originali ovviamente..
Io non ho mai moddato una psx/ps2/ps3 nè mai lo farò.
Però uberlol@tutti sti perbenisti contro la pirateria e il download LEGALE di mp3.. cosa che, chiaramente, fanno tutti.
Nessuno li scarica da emule qui dentro, ma va![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per quale oscuro motivo state parlando di emule in un tread di ps3-xbox-ect?