Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: [x360] Ban per tutte le console modificate connesse al live

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    per quale oscuro motivo state parlando di emule in un tread di ps3-xbox-ect?
    Veramente era un 3d di x360

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Veramente era un 3d di x360
    finchè resta sulle console mi sta bene
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In casa mia ci sono 260 cd musicali originali.

And many more lol

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In casa mia ci sono 260 cd musicali originali.
    Fai play.com di cognome?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cd musicali a 40 euro 3 -4 anni fa'
    30/40 euro massimo per un cd particolare, tipo le edizioni speciali/limitate

Ma poi non vedo il problema, costa 60 euro? Per te sono troppi? Non te lo compri.

Aspetti di trovarlo a metà prezzo in player choise/platinum/classic o su qualche mercatino, non capisco la frenesia di avere tutto e subito, boh

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Fai play.com di cognome?
    No faccio "compro cd non necessariamente nuovi di 3 giorni e inutili come il best di qualche troietta e cosi non spendo mai piu di 10-15€ a cd".

And many more lol

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Un tempo mi distinguevo per aver solo roba originale ( ma tutto tutto proprio.....) ,......perche era un fattore di principio , poi..........mi sono rotto di mantere le sh insieme a quelle poche persone che " pagano " .

I giochi costano tanto per vari/piu' motivi ...e uno di questi fattori cmq e la pirateria......, per la mentarsi del costo dei giochi bisogna essere degli angioletti " pulitissimi " , diversamente , e come se tu per lavoto rubi le macchine , e poi ti incazzi se ti ciullano la tua

Su tgm ( se non erro ) un po di tempo si era parlato di questo virus chiamato pirateria , con alcuni addetti delle sh , e riportavano dei dati pesantucci , sugli incassi non avuti ....grazie ai vari modi con cui si puo ottenere sh non originale..
    Last edited by BlackCOSO; 18th May 2007 at 14:39.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma che cazzo di discorso inutile state imbastendo scusate?
    E' cosi' dalla notte dei tempi e Xbox Live prima generazione funzionava allo stesso modo..
    non c'erano i ban.. per il semplice motivo che se moddavi non andava piu'.

Solo con quelle di ultima generazione potevi scegliere che dashboard usare se ti interessava il live.

E quindi dove sta il problema col 360? Fai una mod? Bon ti suki il live...
    C'e' una mod che permette di usare il bios originale? Bon per te, zitto e non frignare allora.

Mado' i videogiocatori stan diventando sempre piu' fighette , per non dire checche frignanti...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma guardate che alla fine se tenete conto delle ore di intrattenimento che offrono tale prodotti 60 € MAX ci sta pure come cifra (se si va oltre si esagera).

Un DvD ne costa sui 10 € e ti dura un 2-3 ore una serie TV sta sui 40 € e ti dura un 24 ore circa quindi alla fine come prezzo ci può stare.

Ecco diciamo che sopra i 60 € ci potrebbero andare giusto i gioconi clamorosi rpg da un boato di ore, se ci vanno altri titoli è un furto.

Cmq ci siamo imho.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io non voglio fare il paladino della legalità , perchè non lo sono , io stesso quando ero studente ammetto di aver abusato della possibilità di "reperire" VG e musica , avevo i soldi contati in tasca e soprattuto per quanto concerne la musica mi attrezzavo così. Però sinceramente non è una cosa giusta , ora che posso le cose le compro originali , magari aspetto di trovare il gioco usato , piuttosto che cercarmelo su ebay , o se magari non posso rionuncio ad una cena o qualcosa e me lo prendo nuovo e gg. Perchè obiettivamente ragazzi non si può criticare MS per questa scelta , che seppur impopolare , nasce da sicuri calcoli e previsioni , non penso sia un azienda di quelle che si spara nelle palle da sola.
    Imo se c'è il limite dei 50kmh e vado ai 70 , piglio la multa , m'incazzo perchè magari era un rettilineo e c'era poco traffico , però alla fine è giusto così , le regole uno le infrange a suo rischio e pericolo.
    Mi dispiace sinceramente per le persone bannate , perchè ora la mia lista amici mancherà di molte persone con cui ognitanto mi divertivo , però purtroppo il futuro è anche questo.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quello che non approvo minimamente è il ban fisico della consolle, era sufficente una verifica sull'autenticità del disco, come fanno per windows, e il blocco dell'accesso all'online con quel gioco. Il ban fisico è una prevaricazione, xchè non puoi usufruire dei servizi del live, che tu abbia un gioco originale o non, tenendo conto che molte persone avrebbero potuto ravvedersi e comprare dei giochi originali che ora cmq non potranno giocare su live. Questo non è impopolare, è prendere per il culo chi ha pagato l'abbonamento.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Quello che non approvo minimamente è il ban fisico della consolle, era sufficente una verifica sull'autenticità del disco, come fanno per windows, e il blocco dell'accesso all'online con quel gioco. Il ban fisico è una prevaricazione, xchè non puoi usufruire dei servizi del live, che tu abbia un gioco originale o non, tenendo conto che molte persone avrebbero potuto ravvedersi e comprare dei giochi originali che ora cmq non potranno giocare su live. Questo non è impopolare, è prendere per il culo chi ha pagato l'abbonamento.
    Dipende: se nel contratto (o EULA insomma) c'è scritto chiaramente che l'utilizzo di firmware modificati può comportare la sospensione a vita dell'utilizzo del servizio Live da quella console, c'è poco di cui lagnarsi.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

e c'è scritto? domanda seria non sarcastica

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Io non ho mai sentito parlare o letto di ban della console, ma di ban dell'account anche xchè l'EULA lo accetti quando crei un account sul live, mica quando compri la console, quindi ci sta benissimo il ban dell'account ma non della console fisica, anche xchè ne compromettono la funzionalità anche in vista di una rivendita eventuale. Questo è prevaricare, non puoi manomettermi la funzionalità di un'oggetto che ho pagato con i miei soldi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Solfa di bloccano l'accesso ad un servizio per il quale accetti un euala..loro non bloccano la console...

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast