Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: Rosikone

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il LIPOPILL è un FARMACO
    Lo vedi che sei in mala fede?
    Se sai dell'intervista, presumo che tu l'abbia letta, allora perchè non citi TUTTO l'articolo?
    Lo faccio io in puro Triagon style, preso da il giornale.it a firma Marcello Di Dio
    La JUVENTUS è stata assolta dalla magistratura perchè all'epoca l'abuso di farmaci non era considerato DOPING, ha ritenuto PERTINENTE il ricorso fatto dai PM, ma l'ha rigettato per DECORRENZA DEI TERMINI.
    Purtroppo per te, io i fatti li conosco molto molto bene, e la tua abile dialettica magari intorta qualche disinformato tifoso dell'ultim'ora, io la storia del calcio italiano l'ho studiata. L'unica cosa ridicola di questa storia è uno Juventino che cerca di far passare la sua squadra per PULITA sventolando sentenze più o meno accomodate, le stesse sentenze che in altri topic vengono RICUSATE.
    Pierpiero ha messo su 8 kg di muscolatura in 2 anni, naturalmente secondo il tuo illustre parere solo a palestra a causa dell'infortunio.
    Zeman era un povero visionario.
    Jami fà il serio per favore.
    Powned un par di palle..
    Innanzi tutto vedo che il caso viola esce improvvisamente dai replay
    Per il Lipopil ti sbagli caro. Il problema è che nel Lipopil c'è uno steroide anabolizzante (sostanza dopante) e Peruzzi e Carnevale furono trovati positivi a uno steroide anabolizzante. Quindi si trattava di puo doping, non di abuso di farmaci...

Per ciò che riguarda la sentenza Juve ribadisco che l'unica cosa andata in prescrizione è l'uso di farmaci fuori prescrizione che NON è doping...

Il ricorso che è stato considerato accettabile (ma è scattata la prescrizione) è relativo al fatto che la sentenza di appello aveva detto che non il reato di frode sportiva non era applicabile all'uso di farmaci, in quanto la legge era successiva. QUESTO rilievo è stato considerato pertinente.

Questa è la realtà...

Le altre sono semplici chiacchere degne de "Il romanista"

(dopo argomento meglio che sto a giocà...)
    Last edited by jamino; 17th May 2007 at 23:26.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Powned un par di palle..
    Ti sbagli caro
    edit.
    Vabbeh ma che continuo a fare .

Last edited by Bakaras; 17th May 2007 at 23:05.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    edit.
    Vabbeh ma che continuo a fare .
    LA risposta è articolata ... ergo fammi la cortesia di articolare anche tu
    Ciao Salta......
    Spoiler

LA risposta è articolata ... ergo fammi la cortesia di articolare anche tu
    La risposta l'hai editata parecchio dopo il tuo reply che recitava solamente un :

" ti sbagli caro "

Ok articoliamo.
    Vedi sparire magicamente il caso Viola perchè il tuo modo di esporlo fà sembrare che la ROMA ha comprato un arbitro e grazie a tale pratica è arrivata in finale, mentre cosi non è.
    Fai passare un TENTATO ILLECITO non riuscito per una pratica comune, l'arbitro non era coinvolto nella truffa, ci annullò due gol, la ROma schiantò il DUndee United 3 a 0.
    Viola sbagliò e lo ammise, cosi come non faccio fatica ad ammetterlo io da tifoso Romanista, il provedimento dell'Uefa furono circa 180 milioni di multa ( vado a memoria ).

La tua squadra quella cifra la investiva in schede telefoniche svizzere, e 10 volte quella cifra ogni anno in aspirine per i raffreddori dei suoi cagionevoli giocatori.

La sostanza che si trova nel Lipopill si chiama Fentermina ed è una sostanza dopante e su questo non si discute.

Per ciò che riguarda la sentenza Juve ribadisco che l'unica cosa andata in prescrizione è l'uso di farmaci fuori prescrizione che NON è doping
    Lo puoi ribadire fino alla noia, non è cosi.
    L'uso di farmaci fuori prescrizione non ERA considerato doping, per questo non siete stati condannati.
    Il vostro non era USO ma ABUSO, la differenza te la illustro:
    • prendo un antibiotico per il mal di gola senza ricetta: USO
    • Mi imbottisco di Aulin creatina e altre amenità varie in quantità industriali: ABUSO

La corte d'appello ha ritenuto il ricorso presentato PERTINENTE E ACCETTABILE, ma non applicabile per decorrenza dei termini.
    Vi siete salvati perchè questa pratica non era ancora regolamentata, grazie a un vuoto legislativo, per me siete comunque sporchi dentro e ripeto, uno Juventino che dà a dei romanisti dei dopati e' roba da ZELIG.
    Hai citato alcuni passi dell'intervista di Peruzzi dove ammette di aver mentito sulla pasticca di Lipopill, ma ti sei beng uardato dal citare il resto delle dichiarazioni, dichiarazioni che ho allegato nei precedenti reply.
    Come mai non le hai citate e continui a non prenderle in considerazione? non le ritenevi pertinenti ?
    E guarda che bravo che sono, non ti cito neanche le dichiarazioni di Capobianco che sò che ritieni illazioni perchè rilasciate da una persona in aperto contrasto con la società, peccato che la moto di Pairetto sia reale.

Poi se vuoi fare il gioco con me degli episodi poco chiari accaduti più di 20 anni fà ( VIola ) accomodati, cosi magari parliamo anche di Turone Bergamo Brady e come grazie a Agnelli ( padre ) avete evitato la retrocessione in serie cadetta già negli anni 20, episodio del quale sono sicuro sei a conoscenza.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lo so che il mio replay recitava cosi.. ho cliccato send per sbaglio... per questo poi ho uppato in modo che avessi la possibilità di leggere tutto il replay..

veniamo a noi:

Discorso Viola. Mai detto che la Roma sia arrivata in finale ggrazie all'arbitro, dalla prima volta hce ho citato il caso al signor cicul ho specificato che si trattava di una truffa. Se da un punto di vista oggettivo si tratta di un tentato illecito, da un punto di vista soggettivo va considerato un illecito, perché viola diede soldi per corromper un arbitro....
    Detto questo il tuo richiamo alle schede svizzere allo stato attuale è pura fantasia... Ti chiarisco le idee su come funzioan la giustizia se mi eprmetti:
    L'accusa muove delel accuse, la difesa presenta le sue controdeduzioni c'è un dibatittimento e alla fine un giudice stabilisce chi ha ragione.
    Ad oggi la ricostruzione della procura di Napoli (che per altro già presenta delle falle) è valida tanto quanto l'argomento di Moggi che dice che le Sim svizzere erano per colloquiare senza essere intercettati su questioni di mercato (e mi pare che le vicende telecom dicano con chiarezza che se tale ipotesi varrà confermata non si trattò di disonestà ma di lungimiranza).

Passiamo al tema delll'abuso di farmaci...

Innanzi tutto che ti sei rispostio da solo nel momento in cui hai detto "all'epoca non era doping".
    dire una cosa del genere di fatto scagiona in pieno la Juventus. Come ricordato precedentemente una sostanza è doping solo nel momento in cui ciò viene esoplicitamente sanciato dal CIO o dalle varie federazioni. Se non si applicasse questo principio per definizione non si avrebbe mai certezza del risultato sportivo. Se non valesse tale principio il mondiale del 1982 ci srabbe stato tolto (la carneatina usata da Vecchiet è ora considerata sostanza dopante), la medaglia d'oro di Cova a Los Angels sarebbe stata ritirata (praticava l'autoemotrasfuzione che ora è doping) e così via...
    Senza contare che questo principo vale anche per la giustiza ordinaria... Credi che se oggi mettono il limite di velocità a 60 orari su una strada e tu ci sei passato ieri a 85 sei perseguibile per aver superato il limite di velocità?
    Il tema dell'accettabilità, lo ribadisco, è quella dell'applicabilità della normativa sulla truffa sportiva.
    E' importante notare che relativamente all'unica accusa reale per Doping, quella relativa all'assunzione di EPO, la cassazione ha CONFERMATO l'assoluziobne della Juve. Per cui si può dire senza ombra di dubbio che rispetto all'accusa di aver somministrato sostanze dopanti ai propri giocatori la juve è stata assolta...

Ora torniamo alla storia del Lipopil...
    Sinceramente la storia di Peruzzi sulla possibile trappola in federazione (ma che strano ogni volta che la Roma viene pescata con qualche irregolarità si tratta sempre di una "trappola del sistema"...azzo siete proprio perseguitati...) poco interessa... anzi se vuoi è un'aggravante nel senso che la Roma sfruttando presunte conoscenze in federazione cercava di agiustare le cose... Ops guarda un po' proprio il tipo di comportamento di cui è (giustamente) accusato oggi Moggi...

Sai Bakaras quale è il punto? Chi ha vissuto quegli anni si ricorda molto bene Viola... Un grande dirigente e un gentiluomo... ma da bravo democristiano con (proprio come moggi) il vizietto di aggirare le norme appena poteva...

Un'ultima cosa per ciò che riguarda Capobianco.
    Guarda ciò che dice può essere anche vero, e sinceramente è possibilissimo che lo sia. Come detto all'inizio di questa vicenda non è che si scopre l'acqua calda a dire che quello del calcio è un mondo marcio.
    Il problema è che gli inquirenti dovrebbero indagare a 360 gradi, visto che ci sono dichiarazioni e situazioni su cui, viceversa, non apre abbiano una gran fretta di far luce. Le stesse intercettazioni di sggestioni ne offrono non poche... Sono sinceramente curioso di vedere cosa uscirà fuori al processo dove non sarà solo la voce dell'accusa ad uscire...
    Last edited by jamino; 18th May 2007 at 15:20.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Discorso Viola. Mai detto che la Roma sia arrivata in finale ggrazie all'arbitro, dalla prima volta hce ho citato il caso al signor cicul ho specificato che si trattava di una truffa. Se da un punto di vista oggettivo si tratta di un tentato illecito, da un punto di vista soggettivo va considerato un illecito, perché viola diede soldi per corromper un arbitro....
    soggettivo di chi? tuo e del forum juvenitno J1897 ?
    Detto questo il tuo richiamo alle schede svizzere allo stato attuale è pura fantasia... Ti chiarisco le idee su come funzioan la giustizia se mi eprmetti:
    L'accusa muove delel accuse, la difesa presenta le sue controdeduzioni c'è un dibatittimento e alla fine un giudice stabilisce chi ha ragione.
    Grazie della cortesia, ora mi è tutto più chiaro
    Ad oggi la ricostruzione della procura di Napoli (che per altro già presenta delle falle) è valida tanto quanto l'argomento di Moggi che dice che le Sim svizzere erano per colloquiare senza essere intercettati su questioni di mercato (e mi pare che le vicende telecom dicano con chiarezza che se tale ipotesi varrà confermata non si trattò di disonestà ma di lungimiranza).
    Mercato? con gli arbitri?
    CI sono i tabulati eh, che attestano di conversazioni tra arbitri che utilizzavano quelle schede e Moggi, che je vendevano la frutta e la verdura?
    Passiamo al tema delll'abuso di farmaci...

Innanzi tutto che ti sei rispostio da solo nel momento in cui hai detto "all'epoca non era doping".
    dire una cosa del genere di fatto scagiona in pieno la Juventus.
    Scagiona giuridicamente, non MORALMENTE considerato che negava tale abuso.
    Come ricordato precedentemente una sostanza è doping solo nel momento in cui ciò viene esoplicitamente sanciato dal CIO o dalle varie federazioni. Se non si applicasse questo principio per definizione non si avrebbe mai certezza del risultato sportivo. Se non valesse tale principio il mondiale del 1982 ci srabbe stato tolto (la carneatina usata da Vecchiet è ora considerata sostanza dopante), la medaglia d'oro di Cova a Los Angels sarebbe stata ritirata (praticava l'autoemotrasfuzione che ora è doping) e così via...
    Continui a fare confusione, l'autotrasfusione è si vietata ma poco ha a che fare con Epo e soci, se non la stessa capacità di aumentare le prestazioni sportive.
    Anche Moser ha fatto diversi record dell'ora praticando l'autotrasfusione, ma perchè nè lui, nè Cova, nè tantomeno la nazionale dell' 82 è stata mai accusata e processata per frode sportiva? che c'è ora le povere vittime del sistema siete voi e Guarinielo il vostro carnefice?
    Senza contare che questo principo vale anche per la giustiza ordinaria... Credi che se oggi mettono il limite di velocità a 60 orari su una strada e tu ci sei passato ieri a 85 sei perseguibile per aver superato il limite di velocità?
    Jami, l'abuso di farmaci era al fine di aumentare la prestazione sportiva, la Creatina per aumentare la massa muscolare etc etc.
    A prescindere dai limiti di velocità.
    Se su una strada mettono il limite di 60 km/h , strada dove fino a ieri io passavo a 230 km/h non mi rende preseguibile a norma di legge per il prescritto, ma sempre una TESTA DI CAZZO IRRESPONSABILE resto, ieri e oggi.
    Siamo fatti della nostra storia, la storia della Juventus dice che faceva abuso di farmaci ma questo non era vietato per un vuoto legislativo, anche se siete stati assolti.

Ora torniamo alla storia del Lipopil...
    Sinceramente la storia di Peruzzi sulla possibile trappola in federazione (ma che strano ogni volta che la Roma viene pescata con qualche irregolarità si tratta sempre di una "trappola del sistema"...azzo siete proprio perseguitati...) poco interessa... anzi se vuoi è un'aggravante nel senso che la Roma sfruttando presunte conoscenze in federazione cercava di agiustare le cose... Ops guarda un po' proprio il tipo di comportamento di cui è (giustamente) accusato oggi Moggi...
    Curioso da parte tua.
    Prima tiri fuori l'intervista di Peruzzi dove ammette di aver preso quella pasticca ricevuta da un compagno di squadra e di aver mentito riguardo la cena della madre, poi quando nella stessa intervista parla anche del disegno per colpire Viola diventa DI COLPO poco credibile.
    Sai Bakaras quale è il punto? Chi ha vissuto quegli anni si ricorda molto bene Viola... Un grande dirigente e un gentiluomo... ma da bravo democristiano con (proprio come moggi) il vizietto di aggirare le norme appena poteva...
    La politica c'entra poco in questo topic, Viola con Moggi c'entra ZERO, come ti dicevo in reply precedenti, Moggi non può stare in un topic dove viene nominato Dino Viola che aveva mille difetti, ma non come il vs lucianone.
    Un'ultima cosa per ciò che riguarda Capobianco.
    Guarda ciò che dice può essere anche vero, e sinceramente è possibilissimo che lo sia. Come detto all'inizio di questa vicenda non è che si scopre l'acqua calda a dire che quello del calcio è un mondo marcio.
    Il problema è che gli inquirenti dovrebbero indagare a 360 gradi, visto che ci sono dichiarazioni e situazioni su cui, viceversa, non apre abbiano una gran fretta di far luce. Le stesse intercettazioni di sggestioni ne offrono non poche... Sono sinceramente curioso di vedere cosa uscirà fuori al processo dove non sarà solo la voce dell'accusa ad uscire...
    uh, non sai quanto sono curioso io.
    Chissà se Pairetto arriva in moto.

Once upon a time....

1) Te la metto in altro modo differenza tra legalità ed etica. Legalmente Viola ha un tentativo di corruzione, eticamente lui ha corrottto l'arbitro (soggettivo/oggettivo)

Vedi Baka i tabulati non ci sono... è questa allo stato attuale la truffa dell'informazione....

Ci sono dei tabulati che dicono che dei cellulari si aprlano, ma non possono dire a chi appartengono quei cellulari, e la distinzione non è di lana capriana, è sostanziale. Il problema è che allo stato attuale per quello che ne sai tu e quello che ne so io quei telefoni potevano essere in amno a chiunque.
    La ricostruzione fatta dalla procura su chi avesse in mano quei cellulari è totalmente ipotetica e da dimostrare.

3) L'abuso non è dimostrato. E' dimostrato l'uso furo prescrizione, fatto comune all'epoca (do you rember flebo cannavaro?) Il prtocesso (che non si farà per prescrizione) avrebbe dovuito dimostrare questo abuso.

4) Ti ripeto la Juve NON ha fatto uso di epo... c'è una sentenza passata in giudicato su questo... Oltre che, se avessi seguito la vicenda delle perizie e dei valori di ematocirto contestati, il buon senso a dire che non si fece uso di epo... Nessun giocatore della Juve ha mai (ripeto mai) avuto indicatori fuori dalla norma sull'ematocrito.. C'è stato un perito di aprte che ha IPOTIZZATO l'uso di epo sulla base delle variazioni dei valori di alcuni giocatori a riposo perché lungo degenti per infortunio (conte, tacchinardi) Per cui l'epo non la citare che è definitivamente uscita dal processo. BTW manco l'epo aumenta le prestazione, consente solo di allenarsi più forte...(come l'autoemotrasfusione che arrichisce il sangue di globuli rossi ed è pratica rischiosa)

4) Discorso Peruzzi. Guarda che io non dico che non sia credibile, dico che su alcune cose parla di ciò che ha fatto, su altre per sentito dire. Mi spiego meglio mentre lui può dire ho preso il lipopil, sul discorso della fedrazione non può che far riferimento a cose che gli ha detto la società... mi pare evidente la differenza no?
    Comunque ribadisco che non capisco come mai ogni volta che spunta fuori una qualce cosa sulla roma si è trattato di complotto... Ma avete una storia di dirigenti rincoglioniti che cascano fissi nelel trappole???

5) Chissà forse si... ma alla fine resta il fatto che sulle dichiarazioni di bergamo, di de santis, di altri testimoni della FIGC sia caduto un velo di silenzio... magari con il processo penale questo velo potrà essere squarciato...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Jami scusa Agricola è stato condannato?

No è stato assolto in secondo grado che va rifatto, ergo da un punto di vista tecnico deve essere ancora giudicato
    Ciao Salta......
    Spoiler

No è stato assolto in secondo grado che va rifatto, ergo da un punto di vista tecnico deve essere ancora giudicato
    ecco appunto acora f parte della società juventus, non han cambiato nulla, poi quando verrà fuori che Secco sta facendo la testa di legno per moggi vedrai che ridere

[-- Bannato --]

estrema ho appena installato 90dragons >,<
    mi spieghi qualcosa su msn ?

scusate l'ot lyl

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    estrema ho appena installato 90dragons >,<
    mi spieghi qualcosa su msn ?
    scusate l'ot lyl
    LOL che merda di gioco ...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco appunto acora f parte della società juventus, non han cambiato nulla, poi quando verrà fuori che Secco sta facendo la testa di legno per moggi vedrai che ridere
    Il fatto che lui faccia parte della società mentre Moggi sia stato dimesso ti dovrebbe indicare la differenza...

Secco testa di legno per Moggi? Ho le mie grandi perplessità...
    Last edited by jamino; 18th May 2007 at 22:20.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Il fatto che lui faccia parte della società mentre Moggi sia stato dimesso ti dovrebbe indicare la differenza...

Secco testa di legno per Moggi? Ho le mie grandi perplessità...
    mm me puzza tutto il casino che sta a veni fuori me dispiace ma secondo me la juve non la racconta giusta daltronde in fin dei conti con la nostra gustizia sportiva sei quasi tentato a barare

Che vuol dire barare in questo caso scusa?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234