beh tra una donna che sia truccata che struccata fa cagare e una che almeno truccata è figa scelgo 1000 volte la seconda quindi il tuo discorso vale 0
guarda che credo nessuno santifichi nessuno... cioè credo che abbiano solo fatto commenti sulla discutibile (nel senso generale e non critico del termine) bellezza di una persona dello star system...
Poi il fatto che il commento sia stato "io me la bomberebbi" e sinonimi, invece di dire "ha degli occhi stupendi, è la rappresentazione di un angelo, ha delle forme perfette" è semplicemente la grezzaggine che contraddistigue il masculo forumer dalle donzelle forumer
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
semplicemente di quella che abita vicino non posso mettere le foto su internet o mi denuncia... isi
quelle famose le si commenta tutti insieme, quelle non famose le si commenta nel privato, perchè ovviamente ci saranno persone anche più belle nella normalità ma qua non c'entra.
allora vediamo ragazze totalmente differenti per strada
cioè settimana scorsa solo facendo un giro in centro - in settimana ovviamente, primo pomeriggio - le uniche non tirare (e intendo tirate stile sabato sera) erano <15, >35, 40% di quelle che andavano in università.
questo non per dire che avril sia meglio, chiariamoci, ma per dire che ragazze belle non truccate faccio fatica a trovarle... ma forse semplicemente perchè faccio fatica a vederne completamente struccate.