i pro inarrivabili ci sono a prescindere in ogni rts, rassegnati![]()
i pro inarrivabili ci sono a prescindere in ogni rts, rassegnati![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Corre voce che in Corea e Cina stiano facendo + baldoria che al Carnevale di Rio
Vabbè, avrei preferito D3, pazienza, d'altronde era ovvio che la Blizzard si rivolgesse all'unico gioco ancora senza seguito.
Cmq a pelle direi che lo si può considerare un seguito per nostalgici, un pò com'è avvenuto per WC3 rispetto al 2![]()
speriamo sia na merda
vojo d3 pdpdpdpdpdp
Tanek mi sai che non hai ben capito cosa significa l'uscita di sc2 per il vero mondo degli rts
e cmq non è stato fatto dal vecchio staff, indi vediamo.
e se riescono a mantenere anche solo per l'80% la gioacabilità multy di sc la grafica potrebbe essere davvero quella di wc3 per quanto mi riguarda![]()
Last edited by Acheron; 19th May 2007 at 14:59.
Ma in un rts cosa cercate, il fotorealismo? Grazie al cazzo che in un gioco massoso dove ci possono essere potenzialmente centinaia di unita' nella stessa schermata sia fatto in un certo modo, basta guardare c&c3 coh dow, han tutti una grafica carina si, ma leggerissima.
Piuttosto spero che il gameplay non segua le ultime uscite del genere, turtletech turtletech massa massa massa che ha anche rotto i coglioni![]()
Devo darti credito che in effetti dagli screen la grafica sembra veramente poco migliore del primo sc, giusto un pelo piu' dettagliata, quindi ci son poche scelte: O il gioco e' in lavorazione da un bel po' e tipo a natale lo fanno uscire, o ingame sara' sburissimo come mille effettini di luce piccipacciosi oppure gli pesava semplicemente il culo cosi' han preso il vecchio e lo hanno leggermente modificato
Please check back tomorrow (5/20) for the Gameplay Video! Domani ne sapremo di piu'![]()