Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 124

Thread: video gamesday maggio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

1- beh guardando i video direi che siamo oltre la "beta" come avanzamento, anche se ovviamente non si può ancora parlare di gioco completo. pensando però al fatto che ancora non tutte le razze/classi sono state mostrate (quindi a logica implementate), direi che complessivamente siamo in "beta più" come progress, certo ancora non a livello di beta open

2- beh altre razze/classi, volenti o dolenti, ce le metteranno... che sia per seguire la storia di warhammer, che sia per vendere espansioni, questo non lo so... ma gli altri mmorpg insegnano
    spero ovviamente che non mettano classi al momento zomgwtfsgraved solo per vendere di più/far rerollare/attirare nuove persone

mipermetto di informare chi se lo fosse perso che in WAR ci saranno dei "renown points" (= rinomanza, fama) che saranno in tutto e per tutto simili ai nostri amati pr di daoc.

cosa ce ne si farà è ancora un mistero, ma già il fatto che ci siano implica che oltre agli obiettivi "di fazione" come la presa delle capitali ci saranno anche obiettivi meramente personali (come i rank pvp su daoc).

il che mi tranquillizza molto, perché per quanto bella sia la presa delle capitali sarà (anche a detta dei devs) una cosa "ogni tanto" e questo non basterebbe chiaramente a far stare attaccata la gente al gioco ogni santo giorno.

peraltro sarebbero stati proprio poco furbi a togliere la cosa (i pr) che ancora adesso tiene incollati a daoc migliaia di utenti (personalmente l'ho mollato e ripreso decine di volte ormai, schifato da alcune cose ... eppure son sempre tornato all'ovile per fare del sano pvp anche solo nei bg, e mi diverto ancora un mondo dopo 4 anni ...).

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Quote Originally Posted by Slokar View Post
    mipermetto di informare chi se lo fosse perso che in WAR ci saranno dei "renown points" (= rinomanza, fama) che saranno in tutto e per tutto simili ai nostri amati pr di daoc.

cosa ce ne si farà è ancora un mistero, ma già il fatto che ci siano implica che oltre agli obiettivi "di fazione" come la presa delle capitali ci saranno anche obiettivi meramente personali (come i rank pvp su daoc).

il che mi tranquillizza molto, perché per quanto bella sia la presa delle capitali sarà (anche a detta dei devs) una cosa "ogni tanto" e questo non basterebbe chiaramente a far stare attaccata la gente al gioco ogni santo giorno.

peraltro sarebbero stati proprio poco furbi a togliere la cosa (i pr) che ancora adesso tiene incollati a daoc migliaia di utenti (personalmente l'ho mollato e ripreso decine di volte ormai, schifato da alcune cose ... eppure son sempre tornato all'ovile per fare del sano pvp anche solo nei bg, e mi diverto ancora un mondo dopo 4 anni ...).

Più che altromi chiedo (sempre da enorme ignorante di warhammer) i capitani, generali, principi e cazzi e mazzi che la mia ragazza mi sta facendo na testa tanta per spiegarmeli.... se non con i punti fama comesi scaleranno le classifiche? si diventerà eleggibili di suddetti titoli se farai una sorta di cariera (un botto di rvro quello che sarà)?

La scimmia sale sempre inesorabile e ormai mi strilla nelle orecchie che devo avere quel gioco!
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

diciamo che non c'è ancora nulla di ufficiale, si sa che ci saranno sti punti e basta ...

direi che a rigor di logica ci saranno dei rank da scalare, altrimenti non vedo che uso se ne potrebbe fare di sti punti, e che al raggiungimento dei vari rank ci dev'essere per forza una qualche ricompensa (potrebbe essere una/più abilità speciali, o qualche item ...) altrimenti se il tutto resta nel campo della "fama" i vantaggi, oltre al prestigio del rank, non varrebbe lo sforzo fatto

sto facendo congetture però, ancora non si sa nulla delle ricompense pvp
    Last edited by Slokar; 18th May 2007 at 12:13.

diciamo che non c'è ancora nulla di ufficiale, si sa che ci saranno sti punti e basta ...

direi che a rigor di logica ci saranno dei rank da scalare, altrimenti non vedo che uso se ne potrebbe fare di sti punti, e che al raggiungimento dei vari rank ci dev'essere per forza una qualche ricompensa (potrebbe essere una/più abilità speciali, o qualche item ...) altrimenti se il tutto resta nel campo della "fama" i vantaggi, oltre al prestigio del rank, non valgono gli sforzi fatti

sto facendo congetture per, ancora non si sa nulla delle ricompense pvp
    Il ragionamento fila,ma allora a sto punto (da quel poco che ho capito) quando ci saranno le battaglie campali il gioco on-line non seguirà minimamente le regole del gioco da tavolo in cui alcuni personaggi costano un tot di punti e altri costano un cazzo... si avranno solo pg molto rankati e molto equipaggiati contro lo stesso numero di persone dall'altra parte che magari hanno solo un paio di mutande addosso.... come mettere dei 10Lx di daoc contro dei 1Lx... lo scontro non lo vedo molto equilibrato.....

Cmq, come hai detto... è ancora tutto in fase di progettazione.... speriamo che si tengano fedeli alle regole del gioco da tavolo (o che almeno ci provino).

no, chiaramente il gioco da tavolo è una cosa il mmo è un'altra, certi meccanismi sono per forza di cose non adatti e sono stati cambiati ... diciamo che l'ambientazione e lo stile è quello di Warhammer da tavolo ma il funzionamento è differente

il discorso rvr è un po' complicato da enunciare in due righe, se te la cavi nel capire l'inglese parlato in una delle ultime newsletters c'era un link ad un podcast che spiegava perfettamente come funziona l'rvr in WAR, compresa la questione "pg rank 10 vs rank 1".

adesso son al lavoro e non posso linkarti nulla, ma se cerchi nel sito ufficiale di sicuro lo trovi

adesso son al lavoro e non posso linkarti nulla, ma se cerchi nel sito ufficiale di sicuro lo trovi
    Thx delle info, vedrò se riesco a dare un'occhiata dopo (sono al lavoro pure io) sempre se riesco a sopravvivere al corso di warhammer che mi aspetta oggi, al corso di matematica, alla corsa pomeridiana e altre "attività" di coppia serali....

video (sì lo ammetto, presi da NGI perchè mi pesa il culo a cercare )

goblin shaman: http://files.filefront.com/OWSA_Sham.../fileinfo.html

Dwarf Ironbreaker: http://files.filefront.com/OWSA_Iron.../fileinfo.html

Goblin Squig Herder: http://files.filefront.com/OWSA_Squi.../fileinfo.html

Dwarf Hammerer: http://files.filefront.com/OWSA_Hamm.../fileinfo.html

ok Medrich ecco qua il podcast che dicevo:

http://www.warhammeronline.com/english/home/

homepage sito ufficiale inglese, appena sotto l'immagine centrale c'è il podcast "battlefronts".

lì spiega bene come funziona la presa delle capitali e perché un tier 4 non potrà mai combattere contro un tier 1 (potrebbero incontrarsi solo una volta entrati nella capitale stessa) ...

per il pvp libero nelle varie zone exp ("skirmish") credo non avrai problemi a trovare info nei vari siti

Chief Petty Officer heartless's Avatar

belli gli ultimi video. Sto gioco prende sempre di più pz, e la sua uscita è ancora lontana sigh.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Al tizio che usava lo shamano e al cameraman dovevano fargli la prova del palloncino... a parte non reggere una sega in corpo a corpo (e ci sta visto che è un ibrido healer/caster).. quando ha fatto quel 1 vs 1 (vs sacerdote delle rune?) non è sembrato malissimo come danni

http://hosted.filefront.com/OnlyWAR

ci sono i video delle altre classi
    Last edited by cancer.shezhar; 19th May 2007 at 11:03.

il runepriest buffa, fa 150-250 di danno (l'hunter ne faceva 130...) e cura 300.

mmm aaaa

scarico anche gli altri va...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Ma quanto è bello il Choppa?

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il runepriest buffa, fa 150-250 di danno (l'hunter ne faceva 130...) e cura 300.

mmm aaaa

scarico anche gli altri va...
    il runepriest era piuttosto sgravato in quei video, ma i danni non sono affatto definitivi ... quegli "show" dove la gente può provare in anteprima il gioco sono solo fatti per marketing e non rispecchiano quasi mai la qualità finale del prodotto (a mesi e mesi di distanza poi), figuriamoci se sono anche tarati per benino .... quindi non ti scoraggiare

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

yaya i bilanciamenti tra le classi sono affare della open beta, ora cio che interessa è che tirino fuori idee nuove nelle meccaniche di gioco..

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast