minchia quanto cazz vende ancora il ds![]()
minchia quanto cazz vende ancora il ds![]()
Beh il ds ormai è pieno di killer app, per ps3 c'è poco e niente...non è che questi dati mi stupiscano più di tanto
gratz.
Da quando Microsoft è "in casa" negli stati uniti?
gli Usa sono il primo mercato dei giapponesi... Non credo che ci fosse un target di primato casalingo da mantenere per la MS...
Certo il basso numero della PS3 deve far riflettere, se si pensa che il Wii non è che sia uscito anni prima ma in un solo mese ha venduto 4 volte il numero delle PS3 ...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi viene da pensare che semplicemente anche in america non hanno N soldi da spendere in console e giustamente prendono quello che per rapporto qualità- prezzo- giochi ha una posizione migliore![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabeh, la ps2 ormai te la tirano dietro... però come quantità e qualità dei giochi mi sa ke è ancora la n°1, e parlo da possessore (stanco) di xbox360 ^^
edit: Axet logga msn è_é
Mi sembra che sia di Seattle la Microsoft no?
Jarsil, gli USA sono il primo mercato di chiunque, per numero di potenziali clienti e capacità di acquisto.
Per quanto attiene la Microsoft lo è a maggior ragione, sia per tipologia di giochi prodotti per le Xbox e sia perchè i Giapponesi se ne fottono altamente di Bill Gates![]()
-----
tu hai parlato del wii, io avevo specificato che il discorso era più ampio, soprattutto guardando i dati di vendita ancora elevatissimi della ps2
tradotto: la maggior parte (questo tutto IMO eh) dice: cazzo, la ps3 costa un occhio e non ci offre un cazzo (stiamo parlando del discorso console, lascia perdere il BR un momento), che faccio?
e i dati dicono:
alcuni "ma si, spendiamo sti 600 pippi e speriamo di non restare delusi"
tanti: "vabbe, mi compro il wii anche se al momento non mi offre molto più della ps3, ma al massimo ho sputtanato la metà"
molti - e secondo me è questo il dato importante - "fanculo, mi compro la ps2 perchè ancora ha da dire la sua con un parco giochi immenso e perchè tanto ancora è considerata al top (vedo gow2 appena uscito)"
questa è la mia interpretazione dei dati e del reply di kinson... vabbe diciamo che prima ero stato un pò ermetico
La MS è a Redmond se non ricordo male, quindi si, vicino Seattle
Cmq intendevo che non è un mercato "Di casa", è un mercato che non ha giocatori in casa quello americano, perché la presenza del giappone è altissima da decenni in USA, ci sono migliaia di fabbriche giapponesi in america e ci sono linee di prodotti appositi per il mercato americano, che di fatto giocano in "casa" quanto microsoft...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
L'interpretazione è giusta, ma visto che il wii tra le console "fisse" è quello che ha venduto di più significa, secondo il discorso di kin, che è quello con il miglor rapporto qualità/prezzo. O sbaglio?
-----
si, ma lui ha scritto proprio qualità/prezzo/GIOCHI...
sappiamo entrambi come sono messi wii e ps3 a parco giochi e, escludendo le portable, la ps2 è ancora lì che se la gioca alla grande
per la posizione del wii più elevata rispetto a quella della ps2... beh consideriamolo un azzardo, dopo tutto in usa i giochi wii usciranno prima ed in maggior quantità rispetto all'europa