GG a quello che ha vinto così tanto all'enalotto -__-°![]()
GG a quello che ha vinto così tanto all'enalotto -__-°![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
quanto devo donare a uein dell'intera somma? uso paypall?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
nn oso immaginare come si deve sentire il fortunello![]()
DaocSpoiler
io onestamente mi sentirei male al solo pensiero di come dover usare tutti quei soldi.Sicuramente cercherei di investire nella costruzione di qualcosa che possa rimanere alle mie generazioni.Pero' boh e' difficile
bhè è stato un sistema a caratura sicuramente son più di 1![]()
Io spero solamente che questo premio sia andato a persone con problemi di soldi e, soprattutto, oneste.![]()
GG@lavorare una vita e vedere gente che va in isi mode.
bhè èun discorso comune questo del che culo chi ha vinto m per vincere bisogna giocare appunto c'è chi c'impegna le case per il lotto/superenalotto.
sono effttivament dei coglioni ma se poi vincono ste cifre alla fine se le meritano molto più di quello che gioca 1 euro a caso solo quando il jackpot ha sti numeri.
Estre, suvvia, non dire vaccate.
I sistemi di vario genere sono solo una presa per il culo per farti spendere di più, le probabilità di vincita non aumentano più di tanto, molto meglio giocarsi 1 euro e via.
Quello che a me non piace è il discorso "mega primo premio". Sarebbe molto più intelligente porre un tetto massimo al jackpot del 6 (ad esempio 10 o 20 milioni) e poi redistribuire il restante ai premi più bassi. Più gente che vince, in questo modo. Ma si sa, l'uomo "giocatore" è attratto solo dal megapremio, nonostante le probabilità siano oscenamente a suo sfavore (se così non fosse, i casinò chiuderebbero tutti nell'arco di un mese).
No gala i sistemi civetta son na cavolata tipo il cruciverba che va tanto in voga nelle ricevitorie oppure i condizionata ma gl'integrali ( che pi costano un fottio di soldi) sono ottimi.
Sulla questione premi in parte ti do ragione nel senso che è vero che ci siano sti scompenzi di vincita e può essere pure assurdo; però quando ci sono 4/5 milioni di euro gioca un quarto della gente di quando ce ne sono 70milioni questa alla sisal ( gestore del superenalotto) l'han capito molto bene e fanno di tutto per far si che il jackpot sali raidamente tant'è che il 5+1 non ha più jackpot propio per aumentare più velocemente quello del 6.