bha io quando è arrivata la mia gatta la ho presa e la ho messa nella lettiera, lei si icnazzava con a sabbia e ci litigava ma ha capito subito qual'era lo scopo, troppo avanti.
ps il sistema punizioni coi gatti non funziona
bha io quando è arrivata la mia gatta la ho presa e la ho messa nella lettiera, lei si icnazzava con a sabbia e ci litigava ma ha capito subito qual'era lo scopo, troppo avanti.
ps il sistema punizioni coi gatti non funziona
Se punite i gatti il massimo che ottenete è un gatto incazzato.
Come ha detto Kinson dovete andare più per il sottile, quando sbagliano punirli in modo molto leggero facendo capire la vostra disapprovazione, e quando fanno le cose in modo giusto premiarli.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Last edited by Medrich; 20th May 2007 at 15:34.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
se lo segnano anche mentre volano dal balcone con le zampe legate?![]()
Domanda MOLTO stupida: hai provato a cambiare marca di lettiera? I nostri 2 gatti tempo non hanno molto gradito il cambio di lettiera, probabilmente gli dava particolarmente fastidio l'odore.
Prendi n'altra marca e vedi che succede.![]()
ad ogni modo se un gatto morde lo fa per giocare / mettersi a giocare . cmq è da evitare per ovvi motivi : non deve manco farsi venire in mente di poter mordere chi comanda in casa e soprattutto non decide lui quando giocare , soprattutto se il gioco sono i vostir piedi . Fatelo giocare con qualcos'altro e gg
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
No....veramente l'abbiamo presa sterilizzata....e per quanto riguarda la lettiera abbiamo già cambiato 5 marche...
La verità unica e intramontabile rimane solo una....siamo disperati!!!!!!!!!
Cmq grazie ancora...faremo tesoro di tutti qst consigli e speriamo bene....
FATECI UN IN BOCCA AL LUPO!!!!
![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Ho imparato una cosa fantastica da robot chicken. Per punire un gatto basta prendere un nebulizzatore e riempirlo d'acqua, e quando il gatto sgarra lo si spruzza in the face.
Non ho gatti, ma immagino che si tratti di una punizione piuttosto sgradita.
Con i gatti c'è un solo ed unico sistema:
IN SALMI'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
bah il mio assolutamente nn morde per giocare-.- ci sono periodi in cui mi inizia a mordere le braccia regolarmente alle 5 di mattina , affinchè io mi svegli e li dia da mangiare...