Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 76

Thread: 71 milioni di €

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

No, Estre, infatti, se giochi 8 numeri è come se giocassi 28 combinazioni di 6 numeri, ergo la probabilità di vincere sale ad 1 su 628 milioni/28=22,43 milioni circa.

Ma il costo sale talmente tanto da risultare ancora più perdente, alla lunga, di una giocata secca di 6 numeri.

Fai conto che, per giocare tutti e 90 i numeri, cioé tutte le 628 milioni e passa combinazioni possibili, e quindi avere la certezza matematica di vincere, dovresti spendere 628/2 milioni di euro, e guardacaso quando vinci vinci comunque parecchio di meno (considerando anche che solo 1/6 della tua giocata va ad ingrassare il premio del 6).

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    dimmi che non hai scritto davvero quello che hai scritto ti prego...
    no ho scritto propio questo è relativo che cosa intendi tu per non lavorare, allora c'è gente che spende intere giornate a farsi sistemi e per loro è nè più e ne meno un lavoro; facciamo un esempio i giocatori professionisti di poker scusa loro meritano i soldi che vincono? non è lo stesso discorso, certo paragonato a chi si fa i culo 10 ora la giorno viene da gridare allo scandolo però ripeto è relativo a chi lo paragoni un giocatore professionista è ne più e ne meno a livello di un calciatore.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, Estre, infatti, se giochi 8 numeri è come se giocassi 28 combinazioni di 6 numeri, ergo la probabilità di vincere sale ad 1 su 628 milioni/28=22,43 milioni circa.
    Ma il costo sale talmente tanto da risultare ancora più perdente, alla lunga, di una giocata secca di 6 numeri.
    Fai conto che, per giocare tutti e 90 i numeri, cioé tutte le 628 milioni e passa combinazioni possibili, e quindi avere la certezza matematica di vincere, dovresti spendere 628/2 milioni di euro, e guardacaso quando vinci vinci comunque parecchio di meno (considerando anche che solo 1/6 della tua giocata va ad ingrassare il premio del 6).
    Gala io ti ho detto che hai ragione se facciamo un discorso puramente di % su spesa e vincita però ripeto c'è chi nella vita fa solo questo giocare come sistemista ai vari concorsi e la sua spesa la devi vedere come un investimento e anche uno 0,5% di abbattimento delle probabilità ha un suo senso.
    Poi ripeto che sia stupido buttare i soldi in un gioco non lo metto in dubbio però sai com'è ce so tante deviazioni ne genere umano.é come i videopoker che tu giochi sapendo benissimo che c'è una percentuale di vincit e più del 25% non te li da ed è inutile che ci carichi 100 euro per vincerne 125 conviene investire un euro sperando che sia il momento che esca il bonus.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Gala io ti ho detto che hai ragione se facciamo un discorso puramente di % su spesa e vincita però ripeto c'è chi nella vita fa solo questo giocare come sistemista ai vari concorsi e la sua spesa la devi vedere come un investimento e anche uno 0,5% di abbattimento delle probabilità ha un suo senso.
    Si, ok, c'è gente che fa solo quello, io sto solo dicendo che sta gente fa solo questa cosa ma senza capirne un cazzo di matematica e probabilità, perché aumentare la probabilità di vincere è una cosa, ma la cosa che conta è vincere, e sicuramente tutti sti geni non fanno altro che regalare soldi a Sisal.

Poi ripeto che sia stupido buttare i soldi in un gioco non lo metto in dubbio però sai com'è ce so tante deviazioni ne genere umano.é come i videopoker che tu giochi sapendo benissimo che c'è una percentuale di vincit e più del 25% non te li da ed è inutile che ci carichi 100 euro per vincerne 125 conviene investire un euro sperando che sia il momento che esca il bonus.
    Meglio investire in borsa: hai molte più probabilità di vincere a tuo favore.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Meglio investire in borsa: hai molte più probabilità di vincere a tuo favore.
    vabbè ma teoricamente si chiamano giochi d'azzardo apposta

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

lavoro un cazzo estre... evidentemente abbiamo concezioni diverse di "lavoro" e di "meritare". e soprattutto della quantità giusta di denaro "guadagnata" per ogni rispettivo "lavoro"
    che poi chiariamoci: io dico che non è giusto ma nello stesso tempo sono contento che sia così se c'è gente disposta a pagare così tanto (esempio relativo al calcio), a rischiare di perdere casa/famiglia/quellochevuoi (relativo ai giochi d'azzardo), a rischiare di non trovare mai un lavoro (decidendo di dedicarsi ai non-lavori che possono portare molti soldi così come impegnarti la vita senza mai farti guadagnare - vedi appunto gli sport e i giochi d'azzardo) allora è giustissimo che allo stesso modo alcune persone guadagnino milioni di euro in questo modo alla faccia dei perdenti

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

GG al tipo. Io mi accontenterei di un milioncino

Lieutenant Commander gilda's Avatar

71 milioni di euro....
    142 miliardi di lire?
    andrei a studiare all estero con Guaire,gli compro un birrificio,ed io nel frattempo che decido come spendere ed investire i miei soldi mi faccio delle tette enormi....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    71 milioni di euro....
    142 miliardi di lire?
    andrei a studiare all estero con Guaire,gli compro un birrificio,ed io nel frattempo che decido come spendere ed investire i miei soldi mi faccio delle tette enormi....
    studiare? mmmmm

Lieutenant Brcondor's Avatar

Se vincessi quei soldi studierei solo quello che mi piace....
    cmq cpn 70 milioni per me le persone escono fuori pazze, nn puoi rimanere normale dopo 1 simile vincita, e finisci con sperperare tutto. Contate che gran parte te la mangia lo stato, 1 altra bnuona fetta la spreca il vincitore in preda al delirio(io mi conprerei tutte le macchine che mi piacciono, cm fosse 1 salvataggio di gran turismo...per non parlare poi delle case). Quello che rimane alla fine è poca roba...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se vincessi quei soldi studierei solo quello che mi piace....
    cmq cpn 70 milioni per me le persone escono fuori pazze, nn puoi rimanere normale dopo 1 simile vincita, e finisci con sperperare tutto. Contate che gran parte te la mangia lo stato, 1 altra bnuona fetta la spreca il vincitore in preda al delirio(io mi conprerei tutte le macchine che mi piacciono, cm fosse 1 salvataggio di gran turismo...per non parlare poi delle case). Quello che rimane alla fine è poca roba...
    guarda che non sperperi proprio un cazzo dato che i soldi che vinci te li danno un pò per volta mensilmente/annualmente(non ricordo), mica te li danno tutti insieme

Quote Originally Posted by Drako View Post
    studiare? mmmmm
    eccerto mica voglio avere i soldi ed avere il cervello di Paris Hilton....
    cioè se no per ripagare della mia demenza mi devo mettere a cantare quelle canzoncine,e onestamente nn è tra i miei desideri....
    studio divento un genio più di ora,oltretutto con delle tette nuove la gente si chiederà "come fa una donna ad avere un cervello così grande e anche delle tette così grandi?" ed io dirò "eh madre natura è stata buona con me!"....

Quote Originally Posted by Razj View Post
    guarda che non sperperi proprio un cazzo dato che i soldi che vinci te li danno un pò per volta mensilmente/annualmente(non ricordo), mica te li danno tutti insieme
    siamo in italia e li danno dopo il 61 girono dalla pubblicazione ufficiale della schedina vincente in un unica soluzione senza ritenuta alla fonte per il superenalotto comprensivi degl'interessi maturati.

per gilda manco la commento c'ha 20 anni gli do 1000 anni di vta però penso che se schiatta a 90può tranquillamente spendere 1 milione all'anno senza manco pensare troppo a come investirli

perchè non si vede quando sei rifatta no no

Io mi metterei a leggere con un cocktail su una spiaggia di qualche isola deserta...

Quote Originally Posted by Drako View Post
    perchè non si vede quando sei rifatta no no

Io mi metterei a leggere con un cocktail su una spiaggia di qualche isola deserta...
    mmh io nego l evidenza....
    la mia parola contro quella degli altri....
    "ah stronzi le mie tette sono tutte naturalih!"....
    cmq uppo la spiaggia deserta ma con il cocktail rigorosamente analcolico,con i frutti di bosco sopra....
    certo se è deseta difficilmente puoi avere il cocktail a meno che nn te lo porti da casa....

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast