Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Lost vs Star Trek tng , o meglio ...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    scusate sto comandante archer di che serie è ? trovo illogico ci sia qualcuno meglio di picard è_é.
    e cmq sia : come viene sviluppato il tema degli androidi nelle serie successive ? io sono una fans di data e mi piange il cuore che venga a mancare successivamente il buon vecchio ammasso di ferraglia e circuiti
    Archer = capitano della NX-01, cioé la nave della serie Enterprise, la prima nave della Flotta Stellare (non ancora Federazione Unita dei Pianeti) a raggiungere Warp 5. Non l'avrei pensato neanche io, ma ti assicuro che Archer è il miglior capitano di tutte le serie ST.
    Anche perché hanno 2 stili differenti: Picard è IL capitano della Federazione, Archer è IL capitano della prima ed unica nave a Warp 5 della Flotta. Due stili totalmente differenti, ma che alla fine fanno risultare molto più "bello" Archer.

Il tema androidi viene parecchio sviscerato in TNG, in Enterprise ti dico solo che ci sono un paio di puntate con Brent Spiner che interpreta Soong nonno del Soong creatore di Data. Ed è... non ti voglio rovinare la sorpresa. Ti dico solo che Spiner è un grande attore.

Tuttologo Estrema's Avatar

Archer= umano e poco riflessivo non sta a pensare al regolamenteo( anche perchè non esiste la I direttiva)
    Picard troppo ligio al regolamento
    archer è molto piu simile al capitano riker

cmq concordo con Gala enterprise è la più coinvolgente secondo me anche se cozza un po con tos secondo me.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Archer= umano e poco riflessivo non sta a pensare al regolamenteo( anche perchè non esiste la I direttiva)
    Picard troppo ligio al regolamento
    archer è molto piu simile al capitano riker
    cmq concordo con Gala enterprise è la più coinvolgente secondo me anche se cozza un po con tos secondo me.
    Archer non è poco riflessivo, azzo dici?
    Archer è sicuramente più umano e "passionale", e sfora il regolamento per scelte difficili ma necessarie, è "solo contro tutti" là fuori.
    Picard è il prototipo del capitano di un mondo sicuramente più utopico, e può contare sull'aiuto di un'intera Federazione. E anche Picard fa i suoi bei svarioni, ogni tanto.

Cmq Estre ucciditi, Riker è COMANDANTE, non capitano.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io la prima serie anni 60 di st non so riuscito a vederla . qualche puntata me l'ero vista , ma i pupazzoni alla power rangers che facevano gli alieni e i pigiamini me prendevano troppo male , per non parlare dei primi suoni elettronici stile sottomarino .

cmq brent spiner lo adoro ç___ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Archer non è poco riflessivo, azzo dici?
    Archer è sicuramente più umano e "passionale", e sfora il regolamento per scelte difficili ma necessarie, è "solo contro tutti" là fuori.
    Picard è il prototipo del capitano di un mondo sicuramente più utopico, e può contare sull'aiuto di un'intera Federazione. E anche Picard fa i suoi bei svarioni, ogni tanto.
    Cmq Estre ucciditi, Riker è COMANDANTE, non capitano.
    il grado è capitano solo che in terminolgia marinara il 2 in grado di un vascello prende il nome interno di comandante
    anche perchè i gradi di capitano sono 3 non 1.

questa è una squisita sfumatura per noi ex militi.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il grado è capitano solo che in terminolgia marinara il 2 in grado di un vascello prende il nome interno di comandante
    anche perchè i gradi di capitano sono 3 non 1.
    questa è una squisita sfumatura per noi ex militi.
    Si, ma non vale nel mondo di Star Trek.

oooo = Capitano
    ooo = Comandante (Numero 1)

Forse ma non ne so sicuro

cmq pauso che in serie A stanno a fi i biscotti in tutte le partite tranne empoli e palermo me la voglio propio segui sta giornata.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Esiste un sito che ti dice cosa accade cronologicamente nell'universo di star trek?Io ho visto voyager completamente tutte le puntate e mi è sembrata meglio di DS9 che ho un po tralasciato...picard la vidi molti anni fà non ricordo nemmeno per che cosa stà tng lol

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Esiste un sito che ti dice cosa accade cronologicamente nell'universo di star trek?Io ho visto voyager completamente tutte le puntate e mi è sembrata meglio di DS9 che ho un po tralasciato...picard la vidi molti anni fà non ricordo nemmeno per che cosa stà tng lol
    TNG = The Next Generation, cioé la serie con il capitano Picard.

Per la timeline, questo sito è semplice ma contiene un po' di info:

http://www.thewellers.com/startrek/enttmln.htm

Page 2 of 2 FirstFirst 12