Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Second Life & My Space esperti cercasi.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Default Second Life & My Space esperti cercasi.

Ho un caro amico di famiglia che lavora per la Fox FX a cui servono consulenti che se ne intendano di Second Life e My Space per aprire un nuovo programma. Io purtroppo non li ho mai usati e quindi mi ha chiesto gentilmente se conoscessi qualcuno che ci gioca indi per cui sto chiedendo in giro. Se siete interessati contattami via MSN(in profilo) o pm o come vi pare

Grazie mille

P.S. Non è un fake, e credo si possa guadagnare qualcosa ma non ne ho idea -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

blaze's Avatar

Bè Myspace non è un gioco, è uno spazio in stile blog dove si può creare una pagina col proprio profilo, foto ed eventualmente video o musica linkabili.

E' una cosa che in U.S.A. ormai hanno tutti.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ho un amico che usa/va entrambi, se vuoi provo a chiedere

Lieutenant Commander Mez's Avatar

c hai un pm

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho un amico che usa/va entrambi, se vuoi provo a chiedere
    Ok, grazie.

@Blaze: Ho molti amici nerd per My Space, solo non conosco nessuno che usi Second Life -_-°
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se paga per la consulenza inizio a giocarci io a second life

cmq avevo un'amica che ci stava dentro e me ne aveva parlato, non so se ci sia ancora, se vuoi chiedo

[-- Bannato --]

vabbeh secondlife ci stan un botto di persone...il problema sono quei poveracci che si comprano tipo i terreni a 900 dollari

terreni virtuali eh

LAL

ps : se paga bene gli spiego tutto
    Last edited by Sjath; 20th May 2007 at 22:55.

Scappato di Casa Palur's Avatar

dipende da cosa deve fare.
    Puoi essere piu preciso?
    Deve mica organizzare un evento con musica/filmati e nn sa come fare?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Se cerca qualcuno da intervistare nel programma per fornire un'opinione "contro" questi due fenomeni: eccomi.

Sono un accanito detrattore sia di myspace (e dei blog in generale) che di second life. Sono quei fenomeni che in se' possono anche avere un'utilità, ma si gonfiano e vanno avanti trascinati dall'ignoranza dell'utilizzatore medio di internet. E' un po come l'ipod, è un lettore mp3 con pregi e difetti, ma la gente lo venera perchè è diventato un fenomeno di moda, spinto da chi di tecnologia non capisce una beneamata mazza.

Un po' è una cosa fisiologica, quando uno strumento arriva in mano al popolino, l'elemento novità gioca sempre brutti scherzi. Mi ricorda un po' la diffusione dei programmi per chattare. Non si sentiva altro nelle rubriche dei telegiornali, ci hanno ricamato sopra anche interi programmi tv

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se cerca qualcuno da intervistare nel programma per fornire un'opinione "contro" questi due fenomeni: eccomi.
    Sono un accanito detrattore sia di myspace (e dei blog in generale) che di second life. Sono quei fenomeni che in se' possono anche avere un'utilità, ma si gonfiano e vanno avanti trascinati dall'ignoranza dell'utilizzatore medio di internet. E' un po come l'ipod, è un lettore mp3 con pregi e difetti, ma la gente lo venera perchè è diventato un fenomeno di moda, spinto da chi di tecnologia non capisce una beneamata mazza.

strano che tu vada contro corrente fara
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

strano che tu vada contro corrente fara
    Imho vai ad aprirti un blog e a sprecare la tua vita su second life

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    vabbeh secondlife ci stan un botto di persone...il problema sono quei poveracci che si comprano tipo i terreni a 900 dollari
    terreni virtuali eh
    LAL
    ps : se paga bene gli spiego tutto
    ci stanno pure i poveracci che invece ci guadagnano fior di dollari con second life, come la mettiamo?

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ci stanno pure i poveracci che invece ci guadagnano fior di dollari con second life, come la mettiamo?
    Non è merito loro... ma colpa dei coglioni che hanno soldi da buttare in qualcosa di virtuale.

Io sono concorde con Fara.. sia MySpace che 2ndL sono 2 boiate apocalitiche..
    che poi funzionino è un altro discorso. ma il successo non è dovuto alle menti dei creatori.. ma all' idiozia della gente, come già detto.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    ma il successo non è dovuto alle menti dei creatori.. ma all' idiozia della gente, come già detto.

Questo discorso vale per molte, molte molte altre cose

p.s. non li sto difendendo, però se la gente trova il modo di guadagnarci sopra, ben venga, no?
    Senza contare che su 2ndL hanno il proprio spazio pubblicitario anche molte aziende.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non è merito loro... ma colpa dei coglioni che hanno soldi da buttare in qualcosa di virtuale.
    Io sono concorde con Fara.. sia MySpace che 2ndL sono 2 boiate apocalitiche..
    che poi funzionino è un altro discorso. ma il successo non è dovuto alle menti dei creatori.. ma all' idiozia della gente, come già detto.
    se si dicertono ben venga, se gli stimola ben venga, un po' come daoc. Chi gioca a daoc (ergo boiata per certe persone) = coglione, io mi reputo un coglione per averci giocato e person un anno di scuola (anche se lo rifarei ) sono iscritto a myspace anche se non ci vado mai

Page 1 of 2 12 LastLast