da una settimanella mi pare che su hakkar ci sia davvero poca gente, l'avete notato anche voi?
da una settimanella mi pare che su hakkar ci sia davvero poca gente, l'avete notato anche voi?
Italiani + PvP = rosik
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io ho sentto che diversi stranieri che giocabno su Hakkar stanno transferendo i pg altrove.
Per fare un esempio: ieri sera avevo bisogno del cibo, sendo un mage e gli chiedo se me ne fa un po'. Lui mi risponde: "Certo, ma facciamo alla svelta, sto per transferire su un server NON ITALIANO!"
Mi sembra piuttosto esplicativo, e come questo ne ho sentiti molti altri stufi (o in fuga dal)del solito "italian style".
Last edited by Anywyn; 18th May 2007 at 15:02.
quindi conviene ugualmente giocare su hakkar o transfer is the uei?
boh sarà ke io gioco a rovescia e d'estate ho 1 mese di ferie e posso giocare liberamente...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
anche io d'estate gioco il triplo
cmq qua mi sa che più che un problema singolo di hakkar è proprio wow che sta cominciando a stufare, ormai è sempre la stessa roba rifritta, ed io sono un che rinnova a 3 mesi alla volta e ormai penso di freezare tutto perchè non vedo cose positive nel futuro.
che sia arrivato il punto di declino? a me sembra che BC alla fine non è altro che wow pre-BC con i colori e i nomi delle cose diversi...boh.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
beh wow stufa se nn hai piu amici che giocano magari..il pvp fa cagare sembra unreal tournament e quindi li capisco se uno cambia
LoTR secondo me nun vale la pena.
Riguardo WoW...hanno messo TROPPA carne al fuoco e tutti quelli ke so andati via sono quelli senza gilda o i facenti parte delle millemila gildine senza senso ke girano (Guardiani di Stormwind, Cavalieri di Ironforge..non so se mi spiego) ke non hanno ancora capito ke senza 1 organizzazione seria nun vai avanti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ripeto...è normale xké se ci so 20M di persone ke giocano a WoW qualcuna prima o poi se sposta.
La vita "florida" di un mmorpg so i primi 3 anni...poi decade pian piano.
E x ora stanno andando via i casual (contrariamente a quanto predetto dalla blizzard) xké ti assicuro ke i casual NON fanno Kharazan...figurati le cose superiori...quindi una volta finite le istanzine da 5 senza una gilda con le palle ed un organizzazione seria non vai avanti.
Il PvP manco lo considero xké è indecente.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ah e tra parentesi magari uno si sposta pure perche' ne ha i coglioni pieni di fare istance da 10 e da 25 che sono divertenti fino a che nn butti giu il boss poi diventa un kill-kill-kill-kill-kill per droppare l'item e vestirsi, per poi andare a rifare kill-kill-kill-killl-kill-kill nell'altra istance per poi vestirsi per quella successiva.
E su lotr di gente che ha fatto l'high end e si e' stufata di quello ce n'e' a quintali.
Poi che sia un gioco fortunato per essere uscito in un periodo di stanca degli mmorpg dove wow ha abbondantemente fratturato i maroni siamo d'accordo, nn e' di certo warhammer o aoc, ma che faccia cagare vorrei sapere come fai a dirlo visto e considerato che NON esiste un high end per ora.
Spoiler
Spoiler
Ho detto ke non vale la pena non ke fa cagare...è un normale mmorpg come tanti altri, attraente x la novità attuale, assolutamente da evitare x ki cerca il PvP...ma da qua ad essere una pietra miliare ce ne passa.
Se vai a vedere, il PvE è molto simile in tutti i mmorpg...puoi rinnovarlo ma alla fine è sempre un ammazzo-il-boss-e-cerco-il-drop.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**