Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 113

Thread: Serie...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.
    hai visto un bel film
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Con questa squadra la Juve si sarebbe qualificata per la Uefa sicuramente,il divario con le altre di A non e' tanto nei titolari ma nelle riserve che attualmente alla juve sono nulle.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

GG alla juve...
    Cmq , il prossimo anno non credo arrivi in cl visto il mercato che stanno facendo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    GG alla juve...
    Cmq , il prossimo anno non credo arrivi in cl visto il mercato che stanno facendo

per pura curiosità che mercato "stanno" facendo, visto che siamo al 21 maggio...?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    hai visto un bel film

Acheronuccio, apri il televideo, guarda pagina 203 e guardati la classifica.

A 1 giornata dal termine, abbiamo 10 squadre con 40 punti, in un torneo da 20 squadre.

Fino a 3/4 anni fa i 40 punti erano la quota salvezza, peccato xo che ci fossero 18 squadre.

QUesto implica che il lvl del campionato è colato a picco, sono anni che la tendenza è quella di scendere perchè ogni anno ci son sempre + squadre che lottano x la salvezza al posto che lottare x la champions'.

Cmq x farti un esempio, la Lazio che è in champion's non ha un organico superiore alla Juve di quest'anno o anche la stessa Fiorentina. Tra l'altro la Juve ha una mentalità vincente e cazzuta al contrario di altre squadre che si son cagate in braghe appena han visto la posiblità di andare in champion's (vedi Palermoh).
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Visto il lvl infimo del campionato italiano, gia con la squadra attuale la Juve puo andare in champion's gia al primo anno.
    guarda è cosi di livello infimo che a 2 giornate dalla fine c'eran 8 squadre che lottavn per non retrocedere quando l'anno passato la 3ultima ( il messina) ha fatto 31 punti

Acheronuccio, apri il televideo, guarda pagina 203 e guardati la classifica.
    A 1 giornata dal termine, abbiamo 10 squadre con 40 punti, in un torneo da 20 squadre.
    Fino a 3/4 anni fa i 40 punti erano la quota salvezza, peccato xo che ci fossero 18 squadre.
    QUesto implica che il lvl del campionato è colato a picco, sono anni che la tendenza è quella di scendere perchè ogni anno ci son sempre + squadre che lottano x la salvezza al posto che lottare x la champions'.
    Cmq x farti un esempio, la Lazio che è in champion's non ha un organico superiore alla Juve di quest'anno o anche la stessa Fiorentina. Tra l'altro la Juve ha una mentalità vincente e cazzuta al contrario di altre squadre che si son cagate in braghe appena han visto la posiblità di andare in champion's (vedi Palermoh).
    ma in effetti quest'anno guardacaso tolto l'inter che ha fatto il suer campionato anche la roma il milan ad esempio hanno propio stravinto ovunque vero? se ci son più squadre in zona retrocessione significa che si è più livellati come campionato dato che non ci so le squadre materasso perchè anche il signor ascoli quest'anno chiude con 4 pt più dell'ultima in classifica della scorsa stagione.

L'organico della juve quest'anno almassimo gli consentiva un 6/7 se non c'eran le penalizzazioni.Ha una difesa da serie B capirai Balzaretti

Acheron's Avatar

ripeto ci vediamo il prossimo anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ciccio, basta aspettare qualche mese e si vedrà quanto vane sono...
    vincerlo non lo so...sarebbe troppo bello...ma arrivare almeno nei primi tre è il minimo.
    Ma dai non puoi essere serio lol.. con la SQUADRETTA che vi ritrovate vorreste arrivare tra i primi 3?

Oddio sei peggio di jamino ahuauhauhauh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma in effetti quest'anno guardacaso tolto l'inter che ha fatto il suer campionato anche la roma il milan ad esempio hanno propio stravinto ovunque vero? se ci son più squadre in zona retrocessione significa che si è più livellati come campionato dato che non ci so le squadre materasso perchè anche il signor ascoli quest'anno chiude con 4 pt più dell'ultima in classifica della scorsa stagione.
    L'organico della juve quest'anno almassimo gli consentiva un 6/7 se non c'eran le penalizzazioni.Ha una difesa da serie B capirai Balzaretti
    se ci sono + squadre che lottano x non retrocedere significa che il lvl è basso...

Metà squadre del campionato fino a ieri rischiavano la serie B, e secondo te questo indica che è un campionato di lvl??Se tutti si lamentano che c'è un divario troppo elevato tra le grandi e le piccole secondo te di che parlavano?di fish and chips?

Quest'anno la serie A sembra la league 1 della Francia...

Guarda l'organico della Lazio e quello della Juve, secondo te è migliore quello della Lazio?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

se ci sono + squadre che lottano x non retrocedere significa che il lvl è basso...
    Metà squadre del campionato fino a ieri rischiavano la serie B, e secondo te questo indica che è un campionato di lvl??Se tutti si lamentano che c'è un divario troppo elevato tra le grandi e le piccole secondo te di che parlavano?di fish and chips?
    Quest'anno la serie A sembra la league 1 della Francia...
    Guarda l'organico della Lazio e quello della Juve, secondo te è migliore quello della Lazio?
    ma hai ftto i rffronti quest'anno la salvezza era a 9 punti in più dell'anno passato questo significa che tolti inter e roma il campionato è stato più che livellato ora tu dici verso il basso?Va bene ok ma è colpa anche del fatto che molti campioni in italia non ce voglion più venire.
    Io penso che se il torino ha vinto a roma il parma a palermo ecc dopo o scandalo calciopoli per me qualcosa vuol dire che voi juventin di calcio non ne capite nulla visto che èfacile vedere super squadre quando i giocatori si spostano o quando gli arbitri per dare un gol te ne anullano prima 3 ( forse i romanisti si ricordano eh)

Ps voi vi fate troppe seghe mentali sul campionato di B della juve avete giocato con squadre che ora si giocano i playoff e l'anno passato non arrivavano a metà classifica pensa te; il campionato più scarso di B degli ultimi 5 anni.
    Last edited by Estrema; 21st May 2007 at 13:28.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma dai non puoi essere serio lol.. con la SQUADRETTA che vi ritrovate vorreste arrivare tra i primi 3?
    Oddio sei peggio di jamino ahuauhauhauh
    Vedremo...Basta aspettare qualche mese e si vedrà chi ride...

Fossi in te più della nostra io mi preoccuperei della SQUADRETTA che mercoledì deve giocar contro il Liverpool...

Fossi in te più della nostra io mi preoccuperei della SQUADRETTA che mercoledì deve giocar contro il Liverpool...
    scusa ma il milan ( che io ho criticato spesso) st in finale di champ ora non sarà il fenomeno di squadra dei tempi scorsi ma penso che definirl squadrett mi par un attimino esagerato; anche perchè poi i vecchietti del milan ad esempio ( seedorf) fanno ancora la differenza non so mica come nedved che è rimasto a dare solo calci agli avversari perchè non ce l'ha fa più.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Squadretta?

Ma se, tolto buffon, a livello di costo kaka da solo vale come tutta la rosa della juve

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Estrema ormai le tue valutazioni sul calcio e la Juve (in particolare quando le 2 cose si mischiano) sono meglio di Zelig... un umorismo veramente da portare al Salone di Bordighera...

Complimentoni!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast