Io aspetto ancora di sapere ESATTAMENTE come funziona questa "meravigliosa" tecnologia del texture streaming.
Anche perché, anche supponendo di stare sempre sulla massima banda teorica di trasferimento del lettore BR, parliamo di BEN 6Megabytes/sec. Ci si fa un brodino, con quella velocità di trasferimento se parliamo di textures pesanti.
A meno che, a breve, i giochi non richiederanno spazio sull'HD da utilizzare come cache per aumentare la velocità di trasferimento dello streaming, ma a questo punto si sarà costretti a tenere un tot di spazio disponibile (alla fine, si ragiona come su un PC).
Per l'uscita video dei giochi, poi, non esiste nessun upscale: se viene progettato a 720p, il gioco viene inviato al display a 720p. Diverso, penso, il discorso sui film in DVD, ad esempio, che possono utilizzare l'upscaler eventuale (e teniamo conto che un upscaler per film non va bene per un cazzo come upscaler per immagini 3D).
Ma io mi domando perché continuate a "discutere" con sixaxet, non solo è fanboy, non ha neanche la competenza tecnica per poter portare i discorsi a suo vantaggio, ci rimettete acqua e sapone. Uno che parla di "texture a 1080p" non sa MINIMAMENTE di cosa stia parlando, è evidente.