Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Serie...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estrema ormai le tue valutazioni sul calcio e la Juve (in particolare quando le 2 cose si mischiano) sono meglio di Zelig... un umorismo veramente da portare al Salone di Bordighera...
    Complimentoni!
    Ma tu è il 1 campionato di b che guardi scusami io purtroppo ne ho visti diversi se qui c'è qualche genoano chiedigli pure se quest'anno è stato difficile come l'ultimo ce han fatto 2 anni fa( e credimi 2 anni fa loro c'avevano no squadrone) ripeto il rimini stava a metà classifica il piacenza il brescia il bologna pure c'era il mantova solo di quelle che stanno lottando per i playoff oppure l'albinoleffe che si salva con i playout?
    dai su in serie B quest'anno hanno pompato tanto solo perchè c'era la juve ma le squadre facevan pena, tnt'è che forse non fanno nemmeno i playoff.
    Poi vabbè contenti voi di far finta che siete uno squadrone v ripeto avete rubato pure quest'anno con rinvii di partite mai viste e partite dubbie ( come bologna) poi quando viene fuori il tutto su secco non piangete se partite da -n il prossimo anno che vi fanno di nuovo un favore;

goetevi sti 2 mesi di serie A va

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Squadretta?

Ma se, tolto buffon, a livello di costo kaka da solo vale come tutta la rosa della juve
    in effetti il milan vale parecchio...tolto kakà, l'antiquariato ultimamente lo valutano bene...

Giocatevi sta finale (augurissimi ) e per l'anno prossimo basta aspettare: lo vedremo sul campo quale delle due è la SQUADRETTA migliore...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    in effetti il milan vale parecchio...tolto kakà, l'antiquariato ultimamente lo valutano bene...
    Giocatevi sta finale (augurissimi ) e per l'anno prossimo basta aspettare: lo vedremo sul campo quale delle due è la SQUADRETTA migliore...
    Eh, già.
    Gentucola come Nesta, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ronaldo, etc etc etc

Mi fai tenerezza, dal profondo del cuore.

Penso che tu sia l'unico juventino a credere che i bianconeri potranno giocare ad alto livello la prossima stagione

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

Eh, già.
    Gentucola come Nesta, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ronaldo, etc etc etc
    Penso che tu sia l'unico juventino a credere che i bianconeri potranno giocare ad alto livello la prossima stagione
    se li fan restare in serie B forse si giocano ancora alla grande
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    se li fan restare in serie B forse si giocano ancora alla grande
    Cattivissima questa

Non ti preoccupare che non sono solo...

a me fan molta più tenerezza tutti quelli che si affannano a dire "non ce la farete mai": sa tanto di esorcismo contro lo spauracchio di una Juve vincente da subito...

ti ripeto: sei convinto che non ce la facciamo? bene, rimani pure della tua idea, io son convinto del contrario. Basterà aspettare e come sempre si vedrà...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?

Dico, va bene essere tifosi, lo sono pure io.. ma questa è una cazzata talmente grossa da fare paura.

A sto punto potrebbe vincerlo pure il livorno il prossimo campionato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

No ma scusa, tu vuoi vincere un campionato con boumsong, paro e gente del genere?
    Se tornano a comprare le partite niente di più facile
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ma tu è il 1 campionato di b che guardi scusami io purtroppo ne ho visti diversi se qui c'è qualche genoano chiedigli pure se quest'anno è stato difficile come l'ultimo ce han fatto 2 anni fa( e credimi 2 anni fa loro c'avevano no squadrone) ripeto il rimini stava a metà classifica il piacenza il brescia il bologna pure c'era il mantova solo di quelle che stanno lottando per i playoff oppure l'albinoleffe che si salva con i playout?
    dai su in serie B quest'anno hanno pompato tanto solo perchè c'era la juve ma le squadre facevan pena, tnt'è che forse non fanno nemmeno i playoff.
    Poi vabbè contenti voi di far finta che siete uno squadrone v ripeto avete rubato pure quest'anno con rinvii di partite mai viste e partite dubbie ( come bologna) poi quando viene fuori il tutto su secco non piangete se partite da -n il prossimo anno che vi fanno di nuovo un favore;

goetevi sti 2 mesi di serie A va
    Ribadisco... secondo me la chiusura manco è da Bordighera... debbo informarmi se c'è qualche salone dell'umorismo più prestigioso perché Bordighera ti sta stretta
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ribadisco... secondo me la chiusura manco è da Bordighera... debbo informarmi se c'è qualche salone dell'umorismo più prestigioso perché Bordighera ti sta stretta
    bla bla bla brutto è tifare per i ladri e vergognarsi cosi tanto che ci si autoconvince che siamo nel 2005 e gli ultimi 2 anni non sono mai esistiti

ps tanto per giocare in casa tua lo ha detto la giustizia sportiva e ordinaria

Non mi vergogno assolutamente.... per altro mi pare che salti di palo in Frasca visto che non stavi parlando del biennio capello ma della Serie B ipotizzando furti e ruberie che risultano solo a te...

Per altro ti ricordo che anche in questa ultima frase ai detto non una ma 2 inesatteze:
    1) la giustizia ordinaria non si è ancora pronunciata (a meno che per te la giustizia ordinaria si pronunci al momento della formulazione delle accuse e non a quello delle sentenze)
    2) LA magistratura sportiva non si è pronunciata su 2 anni ma su uno solo.

Ora come vedi in sole 2 righe sei riuscito a scrivere una tale quantità di inesattezze che avendo molta stima di te non posso che considerare battute (nessun essere umano pensante può scrivere in cosi poche parole tante inesattezze)...

Vai estrema .. Bordighera ti attende!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Non mi vergogno assolutamente.... per altro mi pare che salti di palo in Frasca visto che non stavi parlando del biennio capello ma della Serie B ipotizzando furti e ruberie che risultano solo a te...

Per altro ti ricordo che anche in questa ultima frase ai detto non una ma 2 inesatteze:
    1) la giustizia ordinaria non si è ancora pronunciata (a meno che per te la giustizia ordinaria si pronunci al momento della formulazione delle accuse e non a quello delle sentenze)
    2) LA magistratura sportiva non si è pronunciata su 2 anni ma su uno solo.

Ora come vedi in sole 2 righe sei riuscito a scrivere una tale quantità di inesattezze che avendo molta stima di te non posso che considerare battute (nessun essere umano pensante può scrivere in cosi poche parole tante inesattezze)...

Vai estrema .. Bordighera ti attende!
    appunt intanto 1 b e -9 vediamo per il secondo; se posso dire che xsta in galera perchè è ladro vale anche per la juve sta in b perchè ha RUBATO e questa parola basta e avanza per farvi starezitti per sempre.

Ma de che... SE abbiamo rubato (e aspettiamo la magistratura ordinaria per capire qualcosina di più, visto che la magistratura sportiva ha dato delle sentenze quantomeno contraddittorie) abbiamo pagato...

Eccoci qui, tornati in A senza che nessuno possa dire nulla...

Anzi ti dirò di più noi abbiamo pagato, pure parecchio... ora mi attendo che paghi anche qualcun altro per altre colpe...

Io ho fiducia nella giustizia...

Secondo me se qualcuno pensa che la Juve venga rispedita in B per la cosiddetta calciopoli 2 sta per avere una immensa delusione
    Ciao Salta......
    Spoiler

Dico, va bene essere tifosi, lo sono pure io.. ma questa è una cazzata talmente grossa da fare paura.

A sto punto potrebbe vincerlo pure il livorno il prossimo campionato

se è una cazzata o meno lo vedremo la prossima stagione.

Se sei sicuro che non ce la possiamo fare tanto non dovresti avere nessun timore giusto? basta aspettare...

Ma de che... SE abbiamo rubato (e asopettiamo la magistratura ordinaria per capire qualcosina di più, visto che la magistratura sportiva ha dato delle sentenze quantomeno contraddittorie) abbiamo pagato...
    Eccoci qui, tornati in A senza che nessuno possa dire nulla...
    Anzi ti dirò di più noi abbiamo pagato, pure parecchio... ora mi attendo che paghi anche qualcun altro per altre colpe...
    Io ho fiducia nella giustizia...
    Secondo me se qualcuno pensa che la Juve venga rispedita in B per la cosiddetta calciopoli 2 sta per avere una immensa delusione
    Parecchio non avete pagato nulla il tuo sistema al genoa per 1 partita gli ha fatto pagare 1 retrocessione+penalizzazioni voi per 48 partite (accertte 5o6 )avete pagato niente radiati al massimo in c ecco cos'era il giusto la fiorentina la lazio la reggina loro han pagato non voi.
    E se tornate in A prima di dire che siete puliti cambiate secco bettega agricola ecc poi allora sarete forse puliti.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast