sante parole Gilda!!!!!!
ma io non lo faccioquella descritta è la mia vita ad HK
![]()
Sulla sopravvivenza risolvo brillantemente convincendo con un sorriso il primo maschio che passa a darmi una mano (cioè risolvere lui). Il che non comporta naturalmente il dargliela per sdebitarmi.
Su Biutiful, lo so, non esiste... La realtà è molto peggio.
Evito commenti sulle esenzioni per le bionde.![]()
Ora voglio scatenare un flame!
Cioè posso capire che una ragazza ci mette 3 volte tanto rispetto a un uomo per essere quantomeno decente, posso capire che devi fare anche 1000mila piu' attenzioni...ma cristo quando vai a una festa in teoria vai per divertirti maremma maiala!!!!
La storia dell'amica-moglie-amante?!?!? BWAHAHAHAHAHAHAHHAA
(un attimo che mi riprendo dalla megalollata)
Io sapevo che le donne bene o male sono essere coscenti e senzienti non delle bambole dipendenti dai propri ragazzi!
Giusto 3 settimane fa ho rotto con una proprio perchè era diventata dipendente da me...son sempre stato dell'idea che e a una ragazza con cui vivo/dormo/mangio/scopo una cosa non gli va bene a maggior ragione si deve lamentare! E cavolo! Mica siam talebani qui! E poi gli uomini (come le donne) vanno e vengono...
my 2 cents.
(che il flame abbia inizio!)
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
ma andate a lavorare.
http://www.realdoll.com/dolls.asp
se consideri una ragazza come investimento a lungo termine forse è meglio questa
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler