Rispondendo al topic:
La donna perfetta non esiste.
Cioe', fatemi capire. 3 donne 3 in tutto il forum ed in 3 manco una che abbia le pere?no ma , gratz eh
P.s. Cmq io non ci credo che siete .... come dire....ok, riformulo. Io non ci credo che le altre hanno tutte le tette piu grandi di voi
PICTURES OR IT NEVER HAPPENED![]()
Bah posto che il titolo è un ossimoro... posto che ha ragione Randolk sul fatto che la perfezione è noiosa.... posto che secondo me ha ragione Bisio quando canta "sotto la quarta non è vero amore"....posdto che il settimanale dimagrire
non poteva che dare misure del genre a meno di non volersi dare una martellata tafaziana sui santissimi (immaginate la donna perfetta è alta 175 e pesa 70 chili... vai cambia il titolo della rivista in "rimpinguarsi" e modifica la linea editoriale..)
Fatte tutte le premesse del caso a mio aprere
La donnaperfetta è quella che che ti lascia vivere tranquillo![]()
(BTW stesso discorso vale, a mio parere per le signorine nei confronti dei maschietti)
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
la mia ha una 3° abbondante,ci sto da dio, e dormo bene
Sotto la quarta non è vero amore!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
bho io preferisco un poco più alte, diciamo metro e 70qualcosa, basta che non passi il mio metro e 80 se mette un po' di tacco insomma
io ho una terza
hdr.
bnet profile