Siccome mi manca ed è al momento al primo posto assoluti nei posti "Must see" avete qualche idea. o qualcuno c'e' gia stato, e sa prezzi ed eventuali mete posti da non perdere? (oltre quelli gia famosi)
Siccome mi manca ed è al momento al primo posto assoluti nei posti "Must see" avete qualche idea. o qualcuno c'e' gia stato, e sa prezzi ed eventuali mete posti da non perdere? (oltre quelli gia famosi)
Non ci sono mai stato ma spero che tu abbia in preventivo di visitare lo stadio degli All Blacks con tanto di rientro con Magliettina(per me taglia large pls...)
Notavo che 1 Euro vale 1.85 dollari Neo Zelandesi .
Penso non sia male per noi andare in ques posti
omaccione passa per melbourne che ti fo fare il tour turistico
cmq la nuova zelanda e' come la terronia in italia, tutti gli australiani ti diranno che l unica cosa che ce in nuova zelanda sono le pecore e che gli abitanti stuprano le pecore quotidianamente.............
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
mio cugino è stato 1 mese e mezzo in nuova zelanda.
L'ha girata tutta affittando macchina etc.
spesa? intorno ai 2k euro (viaggio escluso ovviamente), direi che è a buon mercato![]()
La Nuova Zelanda pare che sia un posto magnifico da visitare, rigorosamente girandosela tutta con auto affittata.
La mia prox meta appena ho 1 mese di tempo.![]()