Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La donna perfetta non esiste inquanto la donna è imperfezione.
Beh inquanto al uomo perfetto potete dare la mia mail alle vostre amiche 1.70-1.75 con la terza sotto i 60 kili![]()
cmq diciamo che la mia idea di perfezione femminile è vicina a questa.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La donna perfetta in assoluto non esiste perchè sennò uno si annoierebbe no e a meno che non fai come pacciani che pigli un pezzo qua e un pezzo la meglio rimanere a pensare alla donna perfetta e intanto sfruttare quello ce ti passa tra le mani![]()
che poi, tornando IT, non so se qualcuno lo abbia già detto ma la donna perfetta è quella che me la da![]()
hdr.
bnet profile
'nuff said.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io son 1.91, ho la donna di 1.65 e già sento l'effetto cuscino, molto fastidioso nevvero
in cosa consiste? nel fatto che si potrebbe disegnare la faccia della propria morosa sul cuscino perchè mentre la si sta pigiando e si sta sopra si finisce per baciare il cuscino a meno di non curvare oltremodo la schiena
quindi donna ideale 1.60 un cazzo, se si è 1.80 in su![]()
beh ovvio che se sei alterrimo meglio la donna alta.
ma come dice il saggio miave, se è più alta di me meglio di no (a meno che sia un tocco di iperfiga obnubilante)