Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: Comprata la moto!

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ricordati che poi con la moto devi metterci bollo, tagliando, assicurazione e gomme.
    più o meno...60€ bollo+500€assicurazione+250 gomme+120€tagliando. e pz me le devo pagà da solo, tra l'altro ste cazzo di gomme bridgestone fanno cagare, appena 5000km, sembrano nuove e le devo buttà pd.
    Te l'avevo detto di comprarti le Pirelli Diablo, allora sei pirla
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Sono sceso 10 minuti fa dalla mia R6, ci ho fatto tutto il pomeriggio in sella, fra Varese, Luino, Laveno e dintorni...
    Come stanno polsi e collo?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Beh di sicuro come prima moto " seria " sconsiglio un r6

Sono in attesa del monster ( ho troppe indecisioni porca troia..) ..ho provato R6 e sv 750 nuova e altre , dire che le altre siano come un r6 e un eresia..impostazione della curva/piega , potenza , tipologia di guida e totalmente diversa, aggiungo ...Ho perso anche un caro amico perche si riteneva , avendo avuto per anni un 125 , un asso delle moto , cosi decise di partire direttamente con il Ninja....

Cmq torno IT la er 6n e molto bella ....complimenti per l'acquisto

Anche se dovevi prenderti il monster :P :P
    Last edited by BlackCOSO; 21st May 2007 at 11:18.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come insegna mio padre , se non sei in pista tombino>te.
    Apri gas in seconda a 3000 giri prendi un filo d'olio e devi bestemmiare mezzora per riprenderla.
    Esci da una curva un po' troppo piegato prendi un filo d'olio e devi bestemmiare mezzora per riprenderla.
    E cosi via
    Arriva il niubbettino si sente partire sotto il culo 130 cv di un bestione , tocca i freni e decolla

And many more lol

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Te l'avevo detto di comprarti le Pirelli Diablo, allora sei pirla
    aspetto il prossimo stipendio, m'ero scordato del tagliando 12mesi della moto, pensavo che fosse solo ogni tot km
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    aspetto il prossimo stipendio, m'ero scordato del tagliando 12mesi della moto, pensavo che fosse solo ogni tot km
    Eh magari... ogni tot km oppure ogni 12 mesi, quale dei 2 viene prima... io pure ho fatto il tagliando dei 12 mesi con 5000km sulla moto... però io l'ho pagato 100 euro meno di quanto credessi, l'han ridotto di parecchio il costo dei tagliandi in Ducati...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

quanto minkia costano i tagliandi Ducati?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io fin'ora quello dei 1000km a 120€
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Primo tagliando 175€

Secondo tagliando, 12 mesi/10000km (io l'ho dovuto fare per i 12 mesi), mi aspettavo 200+ euro invece me la sono cavata con 108€.

Shalee's Avatar

Cioe' Jarso, hai comperato proprio un "bel debito d'affitto"

Avessi scelto una moto seria.....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Come stanno polsi e collo?
    Nessun problema, la giacca in plate mi tiene su
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

La Giacca con imbottiture su gomiti, spalle e soprattutto la tartaruga per la schiena è assolutamente NECESSARIA.

Rashin se non l'avevi già prevista, includi nell'acquisto la giacca. Per i pantaloni non hai fretta (nel senso che ti servono piu' pantapioggia ben fatti che non quelli con saponette e tutto) ma la giacca è assolutamente importantissima. Non soltanto perché se la compri buona ti ripara da acqua e freddo, ma anche perché ti aiuta a prendere già da subito la corretta postura in moto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Piccolo consiglio per chi gira con questi mostri.Non esiste il caldo , e non esiste l'estate.
    Esistono solo i caschi integrali e la roba lunga.

And many more lol

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    La Giacca con imbottiture su gomiti, spalle e soprattutto la tartaruga per la schiena è assolutamente NECESSARIA.

Rashin se non l'avevi già prevista, includi nell'acquisto la giacca. Per i pantaloni non hai fretta (nel senso che ti servono piu' pantapioggia ben fatti che non quelli con saponette e tutto) ma la giacca è assolutamente importantissima. Non soltanto perché se la compri buona ti ripara da acqua e freddo, ma anche perché ti aiuta a prendere già da subito la corretta postura in moto.
    sisi alla giacca già c'avevo pensato, ho trovato una bella offerta su una delle BIEFFE che non mi sembra male, il link è questo: http://www.motoabbigliamento.it/kit-...na-p-3342.html così la prendo sia per me che per la mia ragazza. che ve ne sembra?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

A milano, se hai un Ducati devi portalo da Voronov in viale monza ex-meccanico Ducati Corse Superbike..un vero folle ma ti fa certi lavori

Axet, Per me traffico = macchine quasi in colonna ferme

Poi ripeto sul Dritto sono capaci tutti di andare il bello arriva nel misto, e se non sei buono con una moto che eroga 70Cv ti sdrai.

Casco integrale in Fibra in carbonio e non quelle cagate in policarbonato resistente, semplicemente per un motivo:

La fibra di carbonio tende a disperdere l'impatto su tutta la calotta quindi devi buttare il casco ma ti salva la testa.
    Il policarbonato resistente è un materiale duro che non disperde il colpo pertanto te lo prendi tutto tendono ad aprirsi come caschi.

Ducati: Bella moto con gran telaio ma richiede una manutenzione quasi maniacale e ha una cifra di vibrazioni, poi quando la compri praticamente inizia a essere un pozzo senza fondo di soldi per comprare di vari tubi areonautici, il copricarter in carbonio etc.etc

Giapponesi: sono esteticamente inferiori anche come ciclistica, hanno una maggior cura nell'assemblaggio e minor costi di manutenzione.

Gomme: Pirelli tutta la vita
    Last edited by Karidi; 22nd May 2007 at 09:23.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast