Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Frivolezze di tutti i giorni: droghe.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Default Frivolezze di tutti i giorni: droghe.

Poveraccio il ragazzo chè è morto per una canna...Alla fine hanno scoperto che il decesso è dovuto a MDMA.

Mi sembra incredibile. Quanto è stato sfigato, poveraccio.... Voglio dire: farsi canne è stranormale, almeno per me! Almeno una ogni due giorni, per una ragione o per l'altra, me la faccio! A voi non sembra incredibile rimanerci secchi per una sola?

Non più lontano di due settimane fa, tra l'altro, data la situazione tendente al degenero pesante (rave illegale in un campo con soundset dnb e tekno dove stavo io, revival, punkhardcore, reggae ecc) anche io ho provato l'md, tra l'altro sbagliando ampiamente in eccesso dose dato che era la prima volta..

Impressive..
    Parole nel deserto?

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Se l'è andata a cercare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mdma = ?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mah, dire se l'è andata a cercare è pesantuccia eh, qua pare che milioni di ragazzi giochino alla roulette russa se è come dici te, è una sfiga pazzesca beccare dell'erba tagliata con mdma . il mio discorso vale se lui non lo sapeva, se lo sapeva un po' meno, ma mi pare cmq eccessivo dire se l'è cercata; voglio dire, non faccio mica l'apologia delle droghe, è un mal costume mica da ridere che a normalità a 14 anni sia farsi di qualunque cosa, ma dire se l'è cercata è un discorso che non porta a nulla

mdma = methilenedioximetanfetamina, exstasy

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

poraccio cazzo, m è presa troppo a male quando l ho sentito :\

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mah, dire se l'è andata a cercare è pesantuccia eh, qua pare che milioni di ragazzi giochino alla roulette russa se è come dici te, è una sfiga pazzesca beccare dell'erba tagliata con mdma . il mio discorso vale se lui non lo sapeva, se lo sapeva un po' meno, ma mi pare cmq eccessivo dire se l'è cercata; voglio dire, non faccio mica l'apologia delle droghe, è un mal costume mica da ridere che a normalità a 14 anni sia farsi di qualunque cosa, ma dire se l'è cercata è un discorso che non porta a nulla

Eh lo so , ma su certe cose sono una merda umana , questo è morto mentre fumava quindi non mi tocca
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Premesso che se ti fai le canne in classe meriti di morire ma questo è un altro discorso.
    E' stato non poco sfigato direi.

And many more lol

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Eh lo so , ma su certe cose sono una merda umana , questo è morto mentre fumava quindi non mi tocca
    io anche peggio, selezione naturale e via.

Di grazia, ma i genitori l'hanno educato o aspettavano il primo collasso per dirgli di non usare quella merda?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

abitava a 50 m da casa mia... e tra l'altro la canna se la è fumata con un altro ragazzo che abita a 2 metri da me...

tutto quello che gira per adesso sono solamente voci... visto che i risultati veri li si avrà tra una 20ina di giorni...

tra l'altro a me non risulta che la ganja si tagli con niente, zero mdma, zero ketamina, zero cocaina
    al massimo ammoniacata... ma l'ammoniaca è la molecola chimica + facilmente riproducibile in laboratorio con un costo infimerrimo...

e poi vi pare che vendano la ganja tagliata con queste sostanze sopracitate e non ve lo dicono? come minimo lo dicono per farsela pagare di + (ammettendo che esista veramente la ganja tagliata)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

MDMA è il principio attivo dell'ecstasy, non l'ecstasy stesso: è meno tagliato chimicamente e (almeno per quel che vedo io) è molto meno rischioso di keta, acidi, cartoni vari e altre droghe da ricchi/fighetti tipo coca..

Dire che se l'è andata a cercare è ridicolo... Giro da anni con gente che si fa anche più di 6 canne al giorno, che sono dei vegetali quanto si vuole, eppure non ne è mai morto nessuno.
    E pure tra altri miei amici che ci vanno giù molto, MOLTO più pesante da almeno 6 anni (ogni sabato) è davvero raro che qualcuno si bruci le cellule tutte in una volta...

shrug...sono basito...vedo i bimbi di prima liceo (rispetto a me) di alcune scuole private che smettono di fumare coca perchè gli ballano i denti/cominciano a bucarglisi....

Crepare per una canna è...fottutamente improbabile!..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, non ho niente contro le canne, ma per mettere in corpo quegli intrugli chimici bisogna essere beoti forte

questo a prescindere dal fatto che a 14 anni in ogni caso non è concepibile che un ragazzo si faccia anche solo una cannetta, così come bere superalcolici o fumare

Boh. Io personalmente prima di due sabati fa mi ero limitato solo ad alcool e canne (anche in dosi massiccie da sdraiarsi e dormire due giorni, ma solo quelli)....
    Come sta l'altro che aveva fumato? Poverino cazzo...non vorrei essere nei suoi panni...chi l'aveva comprata? Spero non lui...stagli vicino se è un tuo socio...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Boh. Io personalmente prima di due sabati fa mi ero limitato solo ad alcool e canne (anche in dosi massiccie da sdraiarsi e dormire due giorni, ma solo quelli)....
    Come sta l'altro che aveva fumato? Poverino cazzo...non vorrei essere nei suoi panni...chi l'aveva comprata? Spero non lui...stagli vicino se è un tuo socio...
    gli altri che hanno fumato prima e dopo stanno benissimo eh... è quello il punto che non torna...

e cmq sì, se la sono comprata loro a quanto pare...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mah, non ho niente contro le canne, ma per mettere in corpo quegli intrugli chimici bisogna essere beoti forte
    Beh, io l'ho provata perchè ho visto gli altri che lo facevano da anni senza grosse conseguenze a meno di un uso prolungato e costante...
    Sì, sono stato un imbecille, ma posso dire che essere incollati ad un muro di amplificatori con quello schifo in corpo è stata davvero una figata. Ripeto: alcool, fumo, alcool e fumo...ma una botta come quella non l'avevo mai presa.
    Di bello posso dire che ero totalmente allineato ed in sintonia con la musica, che ogni battito mi percuoteva in maniera fantastica...e la dnb ne ha di battiti ed effetti al secondo.....sono state tra le 12 ore più belle della mia vita...

Spero che non lo rifarò, comunque. Per i 5 giorni successivi al rave ho pensato ogni 10 minuti all'md ed alla musica fantastica...beh...ho provato purtroppo una sensazione di scimmiatezza che mi ha spaventato, e ad essere sinceri pure ora se me ne offrissero non saprei che dire.

POVERACCIO QUELLO, CAZZO.

Sto cominciando a pensare alle conseguenze, al fatto che forse la vita non sia così uno schifo come la si percepisce tutti i giorni....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shock View Post
    Sto cominciando a pensare alle conseguenze, al fatto che forse la vita non sia così uno schifo come la si percepisce tutti i giorni....
    Devi passare attraverso il dolore per scoprire il vero significato di un momento.

And many more lol

Page 1 of 4 1234 LastLast