non ho parole...![]()
segassero gente quasi quasi li potrei capire...ma passare 12 ore a segare mob...cioè...
sono sconvolto![]()
non ho parole...![]()
segassero gente quasi quasi li potrei capire...ma passare 12 ore a segare mob...cioè...
sono sconvolto![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
menomale che ci sono loro a darvi le guide per i boss
sicuramente + di quanto prendi te a fare la bottana travestita
![]()
E come dissero in southpark di wow come possiamo uccidere chi non ha una vita?? ehhauhauhauahuahuahuahua
nerd
e perchè dovresti "ucciderli"?
cioè non influenzano in alcun modo il gioco di chi non è nerd, non vi pestano in pvp perchè tanto le cose d'arena so migliori... bà, non capisco questo "odio" -.-°
ma poi soprattutto perkè senza di loro li non avreste le guide su come fare gli encounter e wipereste per la non conoscenza dello stesso oltre che per l'incapacità stessa nel fare ciò che si deve fare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Come prendere la pensione a ventanni fottendosi il cervello 15h al giorno..
poi il gioco passa di moda.. i server si spopolano e trovano un altro gioco dove nerdizzare.. oppure cercano un lavoro vero.. tanto abituati agli orari da suicidio che fanno non penso sia un problema lavorare 12h in catena di montaggio.. stessa skill che farmare mob tutto il giorno..
o al massimo sul curriculum mettono: Pro player di WoW..
sai quante porte ti si spalancano.. per uscire però![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)